Harry
Mi avvicinai a lei. Tra di noi la distanza era poca.
Sentivo il desiderio di baciarla dentro di me.
Avanzaí e sfioraí le sue labbra.
A quel punto allora non mi ritrassi piú indietro.
Aprí le labbra e le avvicinai a lei.
Per un momento si contrasse ma subito dopo si lasció andare.
Le nostre labbra stavano in contatto. Io intanto cercavo di trovare la sua lingua.
Mi sedetti sul sui letto ma Claire interruppe il bacio. Seguí il suo sguardo. Stava indicando la porta
Allora mi alzaí e le dimostraí che era chiusa.
Questo gesto subito la rassicuró.Andai a sedermi e mi accolse a sdraiarmi.
Feci un cenno con il capo.
Prima peró le sfilaí lentamente la maglia...
Ora stava in reggiseno.
La ammirai anzi la venerai con lo sguardo. Senza perdere tempo mi tolsi la maglia e lei ricambió lo sguardo.Subito mi bació.
In quel momento eravamo una cosa sola.Claire
Harry lasció incustodita la mia bocca e scese giù per il collo.
I suoi baci mi facevamo tremare.
Ma non di paura.
Di felicità.
Scese un'pó più giú. Si era stressato dello strato di tessuto tra i nostri petti.
Quindi mi chiese se potesse sganciare il reggiseno.
Io annuí.
In quelle ore mi ero dimenticata di tutti i pensieri che mi intasavano la testa.
Lui processe.
Il suo sguardo si posó sui miei seni,aprí la bocca e si attaccó a esso."In quel istante provavo imbarazzo.
Menomale che Harry nn mi stava guardando in faccia." Pensai.Poi lui si sbottonó i pantaloni, prese la mano e se la appoggió sul suo attributo.
"Io non avevo mai toccato l'intimità di qualcuno.(Tranne la mia)..."
Poi rimase in mutande e mi guardó.
Bhe... toccava a me fare la mossa.
Senza esitazione me lo tolsi.Mi guardava con la luce negli occhi.
Harry si abbassó l'ultimo strato che gli era rimasto addosso.
Non so perchè ma mi girai dall'altra parte.
Lui si avvicinó e mi chiese se stessi bene. Annuí poi feci la stessa cosa che fece lui poco prima.
Rimanemmo nudi, uno difronte all altro.Harry fece un passo avanti,poi un altro e un altro ancora finché non eravamo appiccicati un all altro.
Mi cominció a baciare tutto il corpi dalla testa ai piedi.
A volte gemmetti altre no.Poi arrivó alla mia intimità. Aprí le gambe il piú possibile.
Si inginocchió, poi avvicinó il dito e inizió a fare piccoli cerchi.
Ansimai, sempre piú forte finché non mise un dito dentro di me.
Mi spezzó il respiro.
Poi annuiciai che stavo per venire.
Lui tolse il dito,e mentre stavo venendo se lo leccó.Sorrisi e in contemporanea lo fece anche lui.
Si alzó da terra e facemmo l'inverso ovvero: io mi inginocchai e lui stava in piedi. Iniziai a toccare la sua parte intima nel modo più bello possibile.Duró pochissimo al quel tocco e venne subito.
Neanche mi riuscí ad avvertire.
Dalla sua faccia sembrava molto imbarazzato.
Stava per parlare ma lo zittii subito con un bacio passionale...Messaggio dell' autrice:
Allora che ne dite...
Se vi è piaciuta lasciate un messagginoCmq se vi ho fatto aspettare molto questo capitolo mi dispiace🙏🙏
Ci vediamo al capitolo 9 😘😘
STAI LEGGENDO
The Light Of The World : La Luce Del Mondo
ChickLitClaire,una ragazza unica e debole, intraprende una nuova vita. Una vita di amore e rispetto,non come quella che aveva avuto nei ultimi vent'anni. Li incontrerà Harry,capo di un negozio di fiori. È un ragazzo bellissimo,forte e intelligente. Secondo...