Capitolo 9

20 5 3
                                    

Harry
Stavo per dire qualcosa  quando mi zittii con un bacio. La presi in braccio.  Ci stavamo baciando ancora  quando qualcuno busso alla porta.

Claire si alzó subito e si stava rivestendo. Feci anch'io come lei e mi rivestii.

Quando avevamo finito aprí la porta e l'infermiera mi disse che le ore delle visite erano terminate.

Salutai con la mano la ragazza e me ne andai.

"Non ci posso credere ho fatto sesso con la mia collegha" Mi ritrovai a pensare.

A volte mi dimenticavo che lavorava per me.

Negli ultimi mesi si era presa dei mesi di riposo per il fatto del bambino.
Peró le davo comunque lo stipendio.

Vi svelo un segreto.
"Non avevo avuto mai una fidanzata."

"Da piccolo pensavo solo allo sport. A volte ai compiti.

Pensavo di non aver bisogno di una fidanzata.

Quindi, oltre a lei, non avevo mai baciato qualcuno."

Uscí  dalla porta d'ingresso e presi la moto.
Accesi il motore,misi il casco e stavo per partire quando una voce mi chiamò.

Come potete immaginare  era Claire.
Fece segno di aspettare.
Ritornó al balcone qualche minuto dopo. Aveva un lungo vestito grigio e degli orecchini a cerchio.
Scavalcó la ringhiera e si buttó.
"MA QUESTA É PAZZA" Pensai e mi fiondai subito nel punto dove doveva atterrare.
La presi poi la appoggiai a terra. In quel momento mi passarono tante domande per la testa, ma ne scelsi solo una.

<<Lo sai che puoi morire saltando dal balcone? >>

Lei rise poi mi diede un bacio.

"Se pensava che solo con un bacio potesse persuadermi aveva sbagliato di grosso"...

CLAIRE

Mi appoggió a terra.

Mi avvicinai alla sua moto e presi il casco. Capí subito cosa volevo fare e gli feci gli occhi dolci. Lui fece il segno di sì e misi subito il casco.
Mi piaceva andare in moto.
Mi piaceva avere il vento che mi accarezzava la faccia.

Intanto Harry salí e mise in moto.

Le mie braccia finirono sul suo addome muscoloso.

E  quando partí mi strinsi a lui...

Allora vipiace questo capitolo a me si molto. Come avete letto qui non succede nulla di cosí emozionante...
MA ASPETTATE IL DECIMO CAPITOLO😝😝😝😝

The Light Of The World : La Luce Del MondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora