Claire
Nella stanza c'era soltanto un letto matrimoniale. Mi buttai e occupai tutto lo spazio.
"Si stava da Dio"
Mi sistemai e presi il telefono.
In quell'arco di tempo non risposi a: Due chiamate da mio padre, mille e cinquecento messaggi dalla mia migliore amica e ad alcune notifiche che mi aveva mandato Instagram.
Prima risposi alla mia amica. Poi apriì istagram.
Mi persi in quel mondo fatto di video e foto per cinque minuti quando sentí la porta aprirsi.Mi girai poi una cosa mi colpí.
La vista mi si offuscó e mi addormentaí,deducendo che quello sarebbe stato un sonno molto profondo...Harry
Uscí dal bagno dopo cinque minuti e trovai Claire distesa sul letto
"Che bella"
Mi distesi anch'io facendo il meno rumore possibile.
Posai il braccio su i suoi fianchi e dormí.Mi sveglia con la sveglia che avevo impostato ore prima. Questa emetteva un rumore assordante ma sembrava che a Claire piacesse.
Dormiva profondamente e, per infastidirla, provai a svegliarla.
Mi alzaiper vederla ma vidi che una parte dellla sua testa era rossa.
"Sicuramente aveva perso i sensi giá da un'po"Vicino a lei c'era un bigliettino che diceva
PROTEGGILA INVECE DI PIANGERE COME UN NEONATO.
Appena lessi tutta la frase tirai d'istinto un pugno al vento. Poi un altro. Ed un altro.
Lo volevo prendere a pugni quel bastardo che aveva fatto questo ad Claire.
Decisi di portarla all'ospedale piú vicino. Non conoscevo molto bene quella zona quindi con i soldi rimasti chiamai un taxi.
Inventai anche un piano di riserva se mi chiedevano qualcosa su di lei...
... Ci volle mezz'ora per arrivare lí.
Salutai l'autista e corsi dentro.
Fermai il primo medico che mi trovai di fronte.<<É un caso urgente portatela in una stanza e fatela svegliare. >>
Il medico non fiató e fece quello che gli dissi.
Passó un' oretta e lei si sveglió.
Si guardó in torno e disse<<Me ne sono andata con te perché non volevo stare in ospedale... >>
Poi fece la faccia da finta imbronciata.Scoppiai a ridere.
Finalmente stava con me.
Holaaaa chicos
vi è piaciuto questo capitolo?
Se si mettete una stellina e commentate
Ci vediamooo
STAI LEGGENDO
The Light Of The World : La Luce Del Mondo
Literatura FemininaClaire,una ragazza unica e debole, intraprende una nuova vita. Una vita di amore e rispetto,non come quella che aveva avuto nei ultimi vent'anni. Li incontrerà Harry,capo di un negozio di fiori. È un ragazzo bellissimo,forte e intelligente. Secondo...