Harry
Quando Claire pronunció quella frase non riuscì piú a muovermi. Era come se rivissi il trauma di nuovo.
Mio padre che mi sgrida, mia madre che non dice nulla e mio fratello che gode di questo.
Infine ci sono io che vado a piangere con la pioggia e i fulmini.Sentii le spinte che mi dava lei sulla spalla.
Poi una vocina si infiló tra i miei pensieri"Puoi farcela. Elimina questo pensiero. ELIMINALO... "
Potevo scappare via da quella brutta realtà ma in fondo non volevo...
Io volevo piangere insieme alla tempesta illuminata dalle stelle e dai fulmini...
Allora decisi di immergermi nel ricordo.
Vedendo quello scenario, una lacrima mi uscii. Poi una persona uscí dalla porta. Era un bambino molto piccolo...
Anche lui faceva parte del ricordo?
Poi guardó nella mia direzione. Non seppi cosa fare.
Salutarlo?
Fregarmene di lui?
Prima che potei rispondere a quei interrogativi che imposi il ragazzino era davanti a me.
<<Ciao... Tu chi sei?>>
Una lampadina si accese nella mia mente.
"CHI POTEVA ESSERE SE NON IO?
NESSUNO USCIREBBE DALLA PROPRIA CASA, IN PIENA NOTTE, QUANDO C'É IL TEMPORALE.
POI HA GLI STESSI TRATTI DEL MIO VISO."
<<Ciao io sono te. >>
<<Sei mee? >>
<<Eee si. >>
<<Wow. >>
Iniziai a parlare con lui.
Non seppi neanche quanto tempo rimasi lí dentro.
Seppi soltanto che quel discorso fece bene all'animo.Claire
Harry ad un certo punto chiuse gli occhi e mosse gli occhi.
Era uno scenario bruttissimo da vedere e se solo lo pensavo mi veniva la nausea.
Cercai alcune cose su Google.
Dopo un paio di minuti riuscii a scoprire cosa stesse succedendo ad Harry.Aveva il disturbo chiamato: daydreaming.
Questo 'malattia' sostituiva la vita reale con una vita parallela.
Harry stava 'vivendo' in un altro mondo.
Un mondo falso per noi...
Ma un mondo vero per lui.Poi sentii una parola provenire da lui:Luce.
La ripeté di nuovo fino a formare due frasi di senso compiuto:
Sei la mia luce.
Sei la luce del mio mondo.Allora ragazzi come vi è sembrato?
Soprattutto come vi è sembrato Harry? Io non dico nulla pk sono senza parole dalla mio piccolo capitolo.Forse diventerà il mio preferito.
Mettete le stellineeeeeee e commentateee⭐️⭐️💬💬💬
STAI LEGGENDO
The Light Of The World : La Luce Del Mondo
Chick-LitClaire,una ragazza unica e debole, intraprende una nuova vita. Una vita di amore e rispetto,non come quella che aveva avuto nei ultimi vent'anni. Li incontrerà Harry,capo di un negozio di fiori. È un ragazzo bellissimo,forte e intelligente. Secondo...