Claire
Harry scoppió a ridere e cominciai anche io.
Quando rideva sembrava un dio greco.
Poi arrivó un medico.
Lo salutai e Har fece come me.<<Allora la sua ragazza sta bene. Le abbiamo messo un punto sulla fronte... >>
<<Cosa... >>
Toccai la parte che aveva appena nominato e mi resi conto che quello che aveva detto era vero.
Sentire quel pezzo di metallo mi faceva accaponare la pelle.Loro mi guardarono mentre facevo la faccia disgustata.
<<Bhe signorina lo deve tenere solo tre giorni.>>Mi veniva da piangere ma vidi Harry che non si muoveva.
Non capií subito il perché ma ci rifletteí e rimasi come lui...
Cazzo... Dovevamo stare qui ancora per 36 ore!
Lo guardai in faccia e il medico se ne andó.<<Vi tolgo il disturbo. >>
Appena chiuse la porta mi misi in ginocchio e iniziai a chiedergli scusa.
<<Scusa. Scusa. Scusa. Scusa... >>Sembrava una cantilena.
Lui mi aiutó a mettermi in piedi e fece un cenno che non riuscií a decifrare.
Infine decidemmo di andare via dall'ospedale.
Ormai non avevamo idee su dove andare.
Andammo via con il taxi per poi andare all'hotel.Poi a Har gli si illuminó il viso.
Chiese all'autista di fermarsi e rimasi stupefatta.Poi vidi una casetta rossa.
Arrivammo lí pochi minuti dopo.
Dentro era messa bene. C'era un letto matrimoniale ,una TV che non funzionava,un bagno e molti croci.
Quella casetta minuscola era in verità una sala dove si pregava.
Sentí un tonfo.
Mi girai piano come nei film. Poi vidi Harry che si era buttato nel letto. E poco dopo uno scricchiolio provení da sotto questo.Bene lo aveva spaccato..
<<Opss...>> disse lui in modo colpevole.<<ORA DOVE DORMIAMO? A TERRA COME DEI CANI? >> dissi in modo accusatorio.
Quando dissi quest'ultima frase lui si paralizzó.
Gli misi una mano sulla spalla e scossi un'pó.Dopo mezz'ora,
la situazione non andava affatto bene. Mi preoccupai e provai a chiamare qualcuno.
Sfortunatamente non riuscí nell impresa perché non c'era campo.Tra me e me pensai:
Cosa faccio ora...Bene ragazzii cosa succederà poi ad Harry e Claire? Siete pronti a scoprirlo?
Se si dovete aspettare ancora un'pó. Intanto commentate la storia e mettete le stellineeee.
Io vi salutoooo.
STAI LEGGENDO
The Light Of The World : La Luce Del Mondo
ChickLitClaire,una ragazza unica e debole, intraprende una nuova vita. Una vita di amore e rispetto,non come quella che aveva avuto nei ultimi vent'anni. Li incontrerà Harry,capo di un negozio di fiori. È un ragazzo bellissimo,forte e intelligente. Secondo...