02

23 11 0
                                    

Hongjoong's Pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hongjoong's Pov


Era passata una settimana e da lì il boss non aveva fatto altro che infliggere il sottoscritto di pene infernali come farmi etichettare ogni documento che avevo compilato; o farmi correre su e giù perché non riusciva a decidersi su cosa voleva mangiare a pranzo; farmi restare fino a tardi; o semplicemente imbarazzarmi davanti ai colleghi.

È in questo esatto momento all'ora di pranzo ne stavo parlando con Wooyoung mangiando dei ravioli che avevo riscaldato al microonde.
Stavamo mangiando sulla grande terrazza del quinto piano che ospitava apposta una costruzione fatta di legno dove pranzare, non in molti usavano questo posto per pranzare.

« Ma tu ci puoi credere che cosa mi tocca passare per colpa di quel pezzo di-?! » Dissi fin quando non ho intravisto dalle porte di vetro scorrevoli la causa dei miei problemi.
Mi stava cercando e non avevo nessuna voglia di vederlo. « Wooyoung nascondimi » Sussurrai e subito mi nascosi dietro il tavolo sperando che non mi avesse visto.

Ho sentito dei passi avvicinarsi a noi dopo il rumore della aperture delle porte scorrevoli. I passi si fermarono proprio davanti al tavolo « Segretario Jung, ha per caso visto il segretario Kim? » Seonghwa chiese con quella sua voce fredda. « Il segretario Kim? No, non lo visto, mi dispiace, ma se ha bisogno di qualcosa mi dica pure » Rispose Wooyoung. «Lasci stare, ma se vede il segretario Kim gli dica che lo voglio nel mio ufficio » Ribadì per poi andarsene. Quando se ne andò Wooyoung mi assicuro che potevo uscire in tranquillità.

« Pure mentre mangio mi deve rompere! Vado Woo prima che vengo licenziato » Dissi mangiando il mio ultimo raviolo per poi alzarmi con le cartacce e buttarle nel cestino prima di andarmene.

Ho esilarato un gemito di lamento prima di andare verso l'ufficio del boss.

Sarebbe stata un'altra e lunga giornata.

Wooyoung's Pov

Stavamo avendo una riunione di gruppo mentre il direttore, a capo della nostra squadra che era responsabile del business development team stava spiegando, ad un certo punto, la porta si è spalancata mostrando una donna con una tuta nera di lana a righe che si fermava fino al busto; mentre sotto a ciò aveva una camicia bianca; tacchi, gioielli e borsa di marca.

« Amore, che ci fai qua?.. » Disse il direttore Lee guardando la moglie, non la menzionava tanto quando parlava della sua vita privata. La donna subito lo guardò con disprezzo « T-tu.. figlio di puttana! » La donna subito urlò colpendo con furia il marito con la borsa.

Eravamo tutti scioccati.

« Pezzo di merda, come hai potuto?!? Tradirmi! Per lo più con una tua collega, stronzo di merda! » La donna si fermò con occhi pieni di lacrime che si cambiarono in furia quando si girò verso di noi, i quali eravamo stati zitti ad osservare la scena scioccati. La donna scrutò ogni uno di noi per bene finché non posso su Nari, era una stagista da due mesi oramai.

Temi d'amore fra il tuo Boss?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora