Olivia è con la mia manager da due ore. Michelle gli sta spiegando molte cose per i profili social, sta modificando il suo profilo Instagram e altre cose del genere.
Mio padre, arrivato da stamattina, mi guarda con sguardo giudicante.
"Vorrei dirti di essere contento, ma lo sono per metà." Decide di dirmi.
"Vorrei che fosse frutto del tuo amore per lei, non perché non riesci a tenere il cazzo nei pantaloni" mi dice infine.
"Papà, per favore, non aggravare le cose" gli chiedo con pietà.
" come vanno le cose con lei?"
" in realtà molto bene, ci stiamo conoscendo a fondo questi giorni, é davvero una ragazza in gamba" quando finisco di parlare, vedo Olivia tornare da me, mi sorride da lontano, quando arriva davanti a me, gli poggio una mano sul fianco per tenerla abbastanza vicina. Non voglio che mi stia lontana.
Guardo i suoi occhi, un marrone intenso.
A distrarmi dalla mia ispezione è mio padre.
"Cosa c'è?" Gli chiedo anche troppo scocciato.
"Ti stanno chiamando per cambiarti e scendere in pista" mi dice ovvio indicando il meccanico che è venuto a chiamarmi.
Prendo per mano Olivia e la porto nel mio motorhome. Chiudo la porta alle nostre spalle, incomincio a spogliarmi sotto i suoi occhi. Infilo la tuta sino ai fianchi, rimango a petto nudo nel mentre cerco la maglia da mettere sotto la tuta.
Vedo come mi guarda, come mi scruta con cura.
Infilo la maglia termica, le scarpe e mi preparo per uscire ed andare verso i box.
Prima di uscire dai box, mi metto davanti a lei. Si è poggiata vicino alla porta.
Avvicino il mio viso al suo, desidero baciarla, ma so che sarei trascinato e basta dalla lussuria.Quando sono ai box, la faccio accomodare in una sedia davanti al tabellone, si lascia mettere le cuffie e prima di andare gli lascio un bacio sulla spalla.
Salgo sulla monoposto, scendo in pista per le prove libere.Pov. Olivia
Lo guardo nel mentre sfreccia per tutta la pista. Sento tutti i suoi team radio.
Faccio anche molte foto al paddock, qualcuna decido di mandarle a mio padre.Quando torna da me, è tutto contento e saltellante.
Mi porta a mangiare all'hospitality della McLaren. Nel mentre pranziamo, parliamo con suo padre dei futuri negozi da visitare per prendere le cose per il bambino.
Parliamo delle mie future visite da fare appena torno a casa.Dopo pranzo, prima delle seconde prove libere, mi fa vusitare tutta l'hospitality, il garare, i box e le pit lane. Mi tiene per mano quasi tutto il tempo. Mi porta anche da Charles e Carlos, dove sono felici di vedermi. Mi fa conoscere anche la fidanzata di Carlos, Sienna Davis, l'unica donna in griglia.
Lei è molto felice di conoscermi. Tantochè vuole parlare con me, uscire qualche volta, e abbiamo un appuntamento prenotato a Woking.
STAI LEGGENDO
Quick like Norris. Lando Norris
Fanfiction"Ci sono, sono qui" continuo a dirgli sottovoce. Quando finisce di vomitare, gli lego i capelli e frugo nella sua borsa alla ricerca delle salviette, il suo salvavita da quando ha scoperto di essere incinta. Quando l'aiuto ad alzarsi, il padre non...