Allerta spoiler FF Always been you- Carlos Sainz
Pov. Lando
"Ho una proposta da farti, una proposta di lavoro" la guardo attentamente, lei è poggiata nel divano sotto la finestra della nostra camera in hotel.
Dal suo respiro capisco che è un po' agitata.
"Si, vai avanti" si sistema meglio e si prepara al mio discorso.
"Sto incominciando un nuovo progetto, una linea di vestiti, e magari tu potresti posare con qualche capo addosso, che ne pensi?" Vedo i suoi occhi osservarmi attentamente.
"Vabene, lo sto facendo solo perché non ho più entrate nel mio portafoglio, non montarti la testa, ok?" Gli corro incontro per prenderla tra le mie braccia.
"Grazie Grazie Grazie, sono felicissimo, non vedo l'ora" lei si lascia abbracciare da me, si lascia cullare.Arrivata l'ora delle qualifiche, l'agitazione si fa strada sui pensieri di Olivia. Infatti, sono con lei in bagno a tenerli i capelli, quando mi tocca scappare via per salire in pista, mio padre, arrivato stamattina, prende Olivia sotto la sua ala, occupandosi di lei.
Quando ritorno ai box, prima di partire per il Q2, noto mio padre tenere Olivia vicino a lui, lei è concentrata contro il tabellone, aspettando con ansia i risultati.
Al mio ritorno dalle qualifiche, vengo invaso dagli abbracci del mio Team, di mio papà, e soprattutto di Olivia. Le sue braccia mi circondano il collo, stringo il suo corpo vicino a me.
"Sei stato bravissimo, sono così orgogliosa di te, bravissimo" il suo viso è a un centimetro dal mio. Ed in questo momento di gioia, non ho più ragionato.
È come se tutto si fosse bloccato attorno a me, mi avvicino a lei e azzero la distanza. Catturo le sue labbra tra le mie, sento il suo sapore dolce invadermi.
"Bravissimo" esclama appena si allontana leggermente da me.
"Vai nel mio motorhome, ci incontriamo li" gli dico allontanandomi un pochino.
Corro a fare varie interviste, foto con il team, e quando arrivo dopo 40 minuti nel motorhome, sono leggermente stanco.
Ma sono contento di trovare Olivia seduta nel mio divanetto a leggere.
"Ol, sei qui" gli dico appena la vedo.
"Certo, ho rispettato il nostro appuntamento. Chiude il libro che stava leggendo, lo poggia nel divano e si avvicina a me. "Il mio bellissimo ragazzo ha fatto pole" ni canticchia avvicinando il suo viso al mio, mi butta le braccia al collo. "Sei contenta?" Gli chiedo dopo aver arpionato i suoi fianchi con le mani.
"Tantissimo, spero che domani sia tutto perfetto, non vedo l'ora" il suo sorriso si allarga ancora di più.
"Hmm io invece ho una domanda" l'abbraccio nel mentre parlo.
"Come stai?" Quando si poggia, sento il suo ventre contro il mio, realizzo che il suo ventre è davvero creaciuto, non di troppo, essendo ai primi mesi, ma qualcosa si riesce a sentire.
"Molto bene, sono su di giri, spero di riuscire a dormire stanotte, sono in preda delle emozioni" fa un urlo stridulo di gioia e si allontana da me leggermente.
"Sono così fiera di te, ti meriti tutto il meglio del mondo" mi bacia prima di sedersi nuovamente nel divano per darmi il mio tempo, così da potermi lavare e vestire, per poi tornare in hotel.
In hotel, lei si prepara per uscire a cena, abbiamo appuntamento con Carlos e Sienna in un ristorante.
Visto il freddo pungente, indossa un body a maniche lunghe, jeans larghi, e per coprire il vestre e nascondere la piccola sporgenza, infossa un cardigan chiuso sul davanti.
Il viaggio in macchina procede tranquillamente, quando siamo al ristorante, veniamo avvolti da un atmosfera tranquilla ed avvolgente.
Raggiungiamo Carlos e Sienna in un tavolo appartato, in una sala adiacente a quella principale del ristorante.
"Landoo" esclama Carlos alquanto felice appena mi vede, prendiamo posto al tavolo con loro.
"Carlos, quanto sono felice" gli dico appena mi siedo.
"Anche io lo sono per te, te lo meriti" mi dice.
"Comunque, prima di incominciare a mangiare ed ordinare, ho deciso che tu meriti di saperlo prima di tutti" mi dice Sienna, rivolgendosi sia a me che a Olivia.
"Sei incinta" esclama Olivia provando ad indovinare.
"Non per ora, mi dispiace" gli dice ridendo ed alzando le spalle.
"E di cosa si tratta allora?" Chiedo curioso, spero parli in fretta, odio tirare ad indovinare.
"Beh, vabene, sono entrata nella Mercedes" esclama tutta felice.
"Cosa? Sul serio?" Chiedo con due tonu di voce superiori al normale.
Olivia di fianco a me è senza parole, lei, cresciuta con il mito di Lewis Hamilton in mercedes, deve essere sconvolgente.
"E non è tutto" Carlos interrompe il nostro flusso di pensieri.
"Aspetta, non sono realmente pronta" Olivia prende meglio posto a sedere e poggia i palmi sul tavolo.
"Ok vai, sono pronta" mi lancia uno sguardo di intesa.
"Ho firmato con la Red Bull" le parole di Carlos sono come uno sparo nel silenzio.
"Non ci credo" esclama Olivia di fianco a me.
"Vedi, avevo ragione io, dai, sbrigati" mi dice muovendo la mano.
Sbuffo prendendo il portafoglio e tirando fuori 50 sterline per pasdargliele.
"Tutto qui? Questa è la vostra reazione?" Chiede Sienna nel mentre ci guarda.
"Avevamo scommesso su voi due" alzo le spalle e gli guardo.
"Comunque auguri, per entrambi, sarà un anno fantastico" gli dico sinceramente.
"Grazie, siamo su di giri entrambi" mi dice Carlos, il suo accento spagnolo mi colpisce più del solito.
"Voi due avete novità?" Ci chiede ancora Carlos nel mentre ci guarda. "Apparte sapere che il bambino sta bene, direi di no" dice Olivia alzando le spalle.
"Si, sta bene, è sano, sempre in crescita" spiego io.
"Beh, è maschio o femmina" chiede Sienna impaziente.
"Non lo sappiamo, per ora abbiamo deciso aspettare" spiego ai miei amici.
Il cameriere ci interrompe per prendere i nostri ordini. Quando va via, Sienna prende parola.
"Beh, se hai bisogno di consigli, dovresti parlare con mia madre, sono sicura che saprà darti buoni consigli, visto che noi siamo quattro fratelli" Sienna si offre subito disponibile nel suoi confronti.
"Grazie mille, sono davvero emozionata" gli occhi di Olivia si illuminano al pensiero.I nostri piatti arrivano, mangiamo con calma, e dopo tanti discorsi, foto di Sienna ed Olivia, ritorniamo in hotel abbastanza stanchi.
N.A.
Buongiorno a tutti, ho deciso di collegare alcuni aspetti con un altra mia storia in corso (Always Been You- Carlos Sainz) sono contenuti alcuni spoiler, quindi consiglio di rimanere connessi anche con i nuovi capitoli che dovranno uscire.
Spero che vi possa piacere.
Un bacio.
STAI LEGGENDO
Quick like Norris. Lando Norris
Fanfiction"Ci sono, sono qui" continuo a dirgli sottovoce. Quando finisce di vomitare, gli lego i capelli e frugo nella sua borsa alla ricerca delle salviette, il suo salvavita da quando ha scoperto di essere incinta. Quando l'aiuto ad alzarsi, il padre non...