Capitlo 23

56 3 0
                                    

Ecco il secondo capitolo della giornata sempre cotto poi spiegherò alla fine perché.
Per farvi piangere un po' di più (soprattutto i più emotivi) vi consiglio di ascoltare love in the dark di Adele che vi lascio qui e davvero emozionante.
Buona lettura.

Ely❤️








Adriana

Sono giorni che non risponde, domani e il suo compleanno proverò a mandargli gli auguri ma se non mi risponderà poi andrò avanti.
Carcere di dimenticarlo convincere a me stessa di non cercarlo più... sarà difficile sì ma ci riuscirò.
O almeno spero.
Oggi le prime piogge dopo 3 mesi di caldo infernale, e fa anche freddo, decido di prepararmi una tisana, con dei biscotti accendere i led e guardare un bel film drammatico sotto le coperte.
Si drammatico anche se in questi giorni ho pianto talmente tanto da consumare tutte le mie lacrime a disposizione, alla fine dopo aver pianto sto meglio.

Mhmm quale film più drammatico del titanic, insomma muore una bellezza tale, e cosi farò guarderò il titanic.

Dopo 3 ore di film e gli occhi stracolmi di lacrime da non riuscire a vedere più, non solo perché e morto jack ma per il loro amore, finito cosi... all'improvviso un po' come il nostro mi accorgo del fuso orario.

"da loro e mezzanotte"

Invio un messaggio a tom:

Auguri per i tuoi 18 anni amore mio, perché si nonostante tutto sei il mio amore, il mio PRIMO amore, e non ti dimenticherò mai e non sai quanto vorrei essere lì a festeggiarli con te.
Sei stato il mio tutto in questi mesi, prima un odio continuo, e poi un amore senza fine, o almeno cosi speravo...
spero che prima o poi ci potrà essere un ritorno tra noi, speravo che un giorno diventassi il padre dei miei figli e lo spero ancora, perché non oserò mai posare le mie labbra su nessun altro almeno che non siano tue. O sprecare le mie energie per una notte intera almeno che non sia con te.
Detto questo se non risponderai ti giuro che non ti cercherò più, non contattarti non chiamarti né qui né su nessun altro social, viso che è questo quello che vuoi.

Buon compleanno di nuovo Tom Ti amo.

Dal tuo angioletto.❤️

Con gli occhi pieni di lacrime e il pianto a singhiozzo invio il messaggio e chiudo la chat, da adesso in poi mi toccherà vivere una vita senza lui.

Tom
Mi arriva un suo messaggio questa volta decido di leggerlo.
Apro la chat e vedo il messaggio lunghissimo che mi ha inviato lei, mi chiudo in bagno e inizio a leggerlo.
"buon compleanno di nuovo tom ti amo, il tuo angioletto"
<<mi ha distrutto>> sono a pezzi qui sulla tazza del water e i comiti sulle ginocchia a piangere come un bambino.
Nessuno mai mi ha inviato un messaggio del genere... ma lei l'ha fatto "il mio angioletto" dopo l'altra sera ho capito che la farò solo soffrire sono ancora una adolescente del cazzo che pensa a divertirsi, mentre lei vuole qualcosa di serio, e non so se sono ancora pronto, magari un giorno sì ma adesso no.
Mi alzo mi sciacquo il viso e decido di non rispondere, mi limiterei ad un grazie e non mi sembra corretto, e non vorrei illuderla per poi ignorarla di nuovo.
<< adriana mi ha inviato gli auguri>> dice bill
<< sì anche a me>> dico tirando su con il naso.
<< stai bene?>> mi domanda bill
<< mai stato meglio>>
<< tom la ami perché fai cosi?>>
<< perché la amo, ma non abbastanza>> mi fermo a pensare e poi continuo
<< ma non riesco ad immaginarmi un futuro senza di lei quindi aspetterò... aspetterò fino quando non resisterò più e avrò bisogno di vederla, intanto voglio che stia bene si vivi il suo sogno>>
<< il suo sogno sei tu>> mi interrompe bill
<< ma i sogni non si avverano facilmente ci vuole tempo, e lo avrà, lo avremo>>
<< vatti a riposare sei distrutto, e buon compleanno ti voglio bene tom>> dice abbracciandomi.
<< buon compleanno anche a te voglio bene anche io>>
Bill va in cucina io rimango in camera mi stendo sul letto e dopo poco mi addormento.

Adriana
Sono passati 2 giorni dal loro compleanno, sul giornale e uscito scritto che "i fratelli Kaulitz hanno festeggiato in grande" solito di bill.
E come al solito tom non mi ha risposto al messaggio e come go detto non lo cercherò più non lo pensero anche se sarà più difficile di qualunque altra cosa.
Oggi ho allenamento, tra una settimana abbiamo una sfiata e inoltre adesso che sto diventando piano piano sempre più famosa anche altri brand mi chiamano.
Entro in palestra e metto i guantoni con tutta la mia forza prendo a cazzotti il sacco scaricando energia.

Finito allenamento sono distrutta, ma almeno oggi non mentalmente, solo fisicamente, e servito ho sfogato e ora sto meglio lo farò tutti i giorni se mi aiuterà.
Corro a casa prima che inizi a piovere, e poi vado dritta verso il bagno, l'Acqua calda scoglie ogni mia tensione, un'altra terapia in corso.
Finalmente esco dalla doccia asciugo i capelli che solitamente mi asciugava lui amavo essere toccata in testa dalle sue morbide mani mentre mi appoggiavo con la testa al suo bacino e lo fissavo negli occhi, qualche volta scappava qualche bacino ed ero felice... e lo sapevo.
Ora sono qui davanti lo specchio a piangere ad asciugarmi i capelli... da sola.

Metto le cuffie e ascolto della musica, Adele precisamente someone like you e love in the dark.
Ovviamente mi ritrovo in lacrime ma fa niente sono abituata, e forse una settimana che va avanti cosi e andrà avanti cosi ancora per molto.

Arriva mia madre da lavoro e per distrarmi scendo giù e le do una mano a preparare la cena poi arriva padre e ceniamo.
Stanca morta mi butto nel letto e in me che non si dica mi addormento.

Ciao guys, sono costretta a completare il capitolo qui perché per quello che scriverò ci vorrà un capitolo apparate, ci sarà uno skip time sarà meno tragico e traumatico rispetto agli ultimi due e uscirà spero in settimana, siamo quasi alla fine di i need you e spero con tutta me stessa che questa storia vi stia piacendo, o vi sia piaciuta.

Ely.❤️

I need you~Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora