Capitolo 19

83 7 0
                                    

Bill

<< ehi ciao>> accarezzo la testa di valentina e gli lascio un bacio sulla fronte.
<< spero che tu stia meglio>> prendo una sedia e la metto vicino al suo letto.
<< ti ricordi della canzone di ieri?>> prendo l'mp3 e ci collego le ciffiette.

Delicatamente gliele metto alle orecchie.

<< ecco voglio fartela sentire>> avvio la canzone, sperando in una minma reazione che già so non ci sarà.

Valentina
Le mani di bill continuano ad accarezzare le mie, quanto vorrei dirgli che sento tutto, ma non so come rispondergli, vorrei tanto riuscire ad aprire gli occhi per incontrare i suoi, di quel nocciola, che incanterebbe chiunque, ma appartengono solo a me.
La canzone l'ha scritta con me, e anche mentre la registrava, credo che abbia pensato a me, ed e bellissima, vorrei dirglielo e gridare ad alta voce quanto stupenda sia, ma non so come fare, l'Unica cosa che il mio cervello riesce a fare, e elaborare pensieri, e sentire.

La canzone e finita.

<< quanto vorrei sapere se ti è piaciuta, purtroppo ora non posso, ma quando ti sveglierai perché lo so che ti sveglierei, e te il faro risentire>> mi da un bacio sulla fronte
<< te lo prometto>> mi sfila le cuffie dalle orecchie, "forza Valentina sforzati" cerco di fare anche il più piccolo movimento ma e alquanto difficile.
Sento ancore le sue mani, incrociate con le mie, e probabilmente tra un po' se ne andrà anche ma io voglio che lui sia qui con me.

E devo faglielo capire.

Bill
Niente nessuna risposta, nessun movimento, il nulla.
Rimango a guardarla altri cinque minuti a guardarla.
"e già una settimana che sei qui, perché non è cambiato nulla"
Potrei rimanere qui a guardarla per ore, ma non succederà niente, o almeno per ora.
Quindi decido di andarmene.

Ma proprio mentre allontano la mia mano dalla sua, sento le sue dita avvolgermi la mano.
Mi giro di scatto verso di lei.
<< si è mossa>> i miei occhi iniziano a pizzicare.
"ti prego fa che non è soltanto una mia impressione"
<< vale mi senti? Riesci a farlo di nuovo per me>> attendo qualche secondo, e lo rifà, stringe di nuovo le sue dita attorno alla mia mano, e questa volta l'ho visto con i miei occhi, non è solo un'impressione.
<< oh grazie signore, grazie>> iniziano a scendermi le lacrime lungo il mio viso.

Le bacio la mano.

<< bravissima amore continua cosi>>
<< io verrò qui da te ogni singolo giorno, ti sarò sempre accanto>> le accarezzo nuovamente i capelli.
<< però tu devi farcela, fallo per me ok>> e questa volta ricevo una risposa.
Mi stringe di nuovo la mano ma due volte di seguito.
<< grazie>> mi alzo per lasciargli un bacio sulla fronte.

Valentina
Ce l'ho fatta.
Bill mi ha sentito, sono riuscita a dargli una risposta.
Lo sento alzarsi e lasciarmi l'ennesimo bacio, e sento una sua lacrima cadere sopra la mia fronte
"amore si è emozionato" devo fargli vedere che sono felice anche io.

Bill
Mi allontano da lei, le accarezzo il viso e la guardo dritto negli occhi, anche se sono chiusi e non posso vedere le sue magnifiche iridi azzurre, continuo a guardarli.
Fino a quando una lacrima non le scende lungo la guancia, e io gliela caccio via con il pollice.
<< sei felice piccola?>> mi stringe la mano, e sul mio viso spunta un sorriso enorme.
<< mi hai reso la giornata migliore, sono fiero di te>> le do un bacio sulla guancia
<< io adesso devo andare, tu continua cosi>> allontano la mia mano dalla, sua.
Prendo la mia borsa e lentamente esco fuori dall'ospedale.

Spazio autrice
Ciao guys scusate il capitolo corto, (anche se avvolte possono piacere) però volevo dedicarmi solo a bill e Valentina, ma siccome la poverella non è in ottime condizioni, non c'è molto da scrivere, spero vi sia piaciuto comunque,se si (ovviamente se volete) lasciate una stellina🫶🏻❤️
Baci Eli.

I need you~Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora