And it's not fair to' pull you into my chaos.
- Nessa BarrettVedo la mia intera vita andare in frantumi, ma la cosa che più fa male è vedere mia madre in questo stato come 11 anni fa, mentre la vita le distrugge l'ultima parte del suo cuore.
Il mio cuore invece non regge altro dolore in questo preciso instante. É come se stessi facendo un volo dal grattacielo più alto, mi sento vuota e persa.Le luci e le sirene mi fanno risvegliare dallo stato di trance. Cercando di non pensare ancora a quella notte, io e Noah cerchiamo di rialzare nostra madre da terra e portarla verso l'ambulanza che è arrivata insieme ai pompieri e alla polizia.
I pompieri iniziano a gettare acqua sulle fiamme che si alzano sempre di più, e nel frattempo Larissa corre da me e mi abbraccia mentre le sue lacrime prendono il sopravvento.
A me invece non scende nessuna lacrima, sono così distrutta all'interno che non sento niente.
Non sento nemmeno le voci attorno delle persone, sono usciti tutti i vicini e la polizia ha dovuto mettere un nastro giallo per tenere le giuste distanze.Io continuo a guardare Larissa e Noah che mi parlano ma non comprendo nemmeno una parola.
Sento però il rombo di una moto, dove mi risveglia dai miei pensieri facendomi girare all'istante e vedo Killian che sgomma le ruote sull'asfalto.
Parcheggiando con estrema urgenza mentre si toglie il casco con estrema fretta.
Si dirige verso di noi preoccupato, anzi correndo verso di me.In un secondo me lo ritrovo davanti:
non dice nulla, mi guarda per qualche secondo per poi tirami verso di sè contro il suo addome, e io mi fiondo tra le sue braccia senza pensare a nulla.Il mio corpo ne sente la necessità, infilo le braccia sotto la sua giacca di pelle e il suo corpo caldo e il suo profumo forte mi invade le narici facendomi pensare che un minimo di speranza ci sia, che infondo dopo il tunnel la luce la si deve vedere prima o poi.
«Lascia mia sorella, subito» gli dice Noah ringhiandogli «Ma ti sembra il momento di fare scenate del genere?» sento Larissa mentre li sento sempre più lontani.
Capisco che lo sta portando via per evitare un litigio.Killian mi accarezza i capelli con gesti lenti, ad un certo punto mi stacca da lui e mi guarda mentre le lacrime scendono come pioggia.
Mi prende la testa con entrambe le mani asciugandomi con i pollici le lacrime che ormai non hanno più controllo, poi mi bacia tra i capelli e si abbassa portandomi a fare lo stesso.
Ci sediamo sul marciapiede davanti alla mia casa o a quello che ne rimane, mi rimette le braccia sotto il giubbotto e continua ad accarezzarmi come prima e io appoggio la testa su suo addome con il volto rivolto davanti.
STAI LEGGENDO
Poisoned Love
RomanceKillian Maddox, Colton Ryke, Isaac Kane, Lex Kane, Jules Maddox e Astrid James sono una delle gang più temute e spietate di Los Angeles. Loro sono i Children of Darkness e nessuno vuole intralciare il loro cammino proprio perchè sanno che loro insi...