L'appuntamento con Jonathan andò benissimo. Abbiamo scoperto di avere moltissime cose in comune. Sinceramente ...? lo amo davvero molto.
Tornai a casa e raccontai tutto a Jayla e Grace, che intanto se la ridevano fra loro.
Jayla: "che cariniiii"
Grace: "infatiiii moltooo!"
Sorrisi
Loren: "già... ehm io vado in bagno, ho bisogno di una doccia calda"
Sorrisero e uscii dalla camera per raggiungere il bagno.Tolsi l'abito e mi gettai in doccia.
Una volta terminato, mi accorsi di non aver preso l'asciugamano, così spalancai gli occhi e mi diedi un colpo sulla fronte.
Loren: "cazzo ho dimenticato l'asciugam-"
Stavo per uscire dalla doccia ma fui bloccata da una voce.
?: "cerchi questa?"
Spalancai gli occhi e gridai dallo spavento.
Mi chiusi immediatamente in doccia e mi imbarazzai.
Javon scoppiò a ridere
Javon: "tieni, non ti guardo"
Aprii timidamente la doccia e di fretta presi l'asciugamano dalle sue mani e mi richiusi in doccia.
Arrotolai l'asciugamano attorno al mio corpo ed uscii
Loren: "d-da quanto sei qui?"
Sorrise malignamente
Javon: "sei un pomodoro"
Mi guardai allo specchio e gli diedi una spintonata, ma leggera per lui.
Loren: "da quanto??"
Javon: "pochi minuti dopo che tu sei entrata in doccia"
Spalancai gli occhi
Loren: "JAVON DIMMI CHE NON HAI VISTO NULLA"
Sorrise e si guardò allo specchio, continuando a sistemare i suoi capelli
Javon: "in realtà si, ho visto tutto.. insomma la doccia è trasparente"
Guardai la doccia e poi Javon
Il mio viso era bollente dall'imbarazzo.
Loren: "JAV-"
Javon: "scherzavo! Smettila e calmati che tra un po' il tuo viso esplode"
Sbuffai
Loren: "ma perché cazzo sei entrato?!"
Javon: "se saresti uscita dalla doccia, come stavi per fare, ti avrei vista nuda. Ma non è successo, quindi ora vestiti"
Lo guardai male e corsi fuori dal bagno per cambiarmi e mettere qualcosa di caldo e comodo.Jaden: "cioè, era in bagno con te?!"
Loren: "ESATTO CAZZO!"
Jaden scoppiò a ridere.
Nel mentre che parlavamo, io mi cambiavo.Loren: "giuro che lo uccido"
Ridemmo e uscimmo
Jaden: "io vado giù"
Annuii
Entrai in bagno per dare una sistemata ai capelli ed asciugarli, ma lui era ancora lì.Loren: "ma insomma, sei qui da 20 minuti"
Sorrise
Javon: "la bellezza richiede tempo"
Sbuffai
Loren: "si vabbè, spostai e fammi asciugare i capelli"
Javon: "proprio qui?"
Loren: "si, dovresti andare via non possiamo stare vicini ricordi?"
Sorrise
Javon: "allora starò qui"
Sbuffai e cominciai a spazzolare i capelli.Javon: "dà qui"
Mi prese l'asciugacapelli da mano e cominciò ad asciugare i miei capelli delicatamente.
Loren: "ma-"
Javon: "sei lenta"
Rotai gli occhi.
Non vi nascondo che mi stavo imbarazzando, visto che era Javon. Ma mi piaceva, stranamente.Javon: "ecco , finito"
Loren: "ma dai, ora sei anche parrucchiere?"
Sorrise e mi guardò
Jaden: "ragazzi venite a cen- ok non so cosa stia succedendo, ma Javon non ha mai sorriso a nessuna ragazza così"
Spalancai gli occhi e diedi uno schiaffo dietro la nuca di Jaden e poi scesi al piano di sottoDaelo: "mi mancano mamma e papà!"
Grace: "tranquillo piccolo, torneranno subito!"
Daelo sorrise e abbracciò Grace
Jayl: "pizza fatta da me, e se fa schifo ve la mangiate lo stesso"
Scoppiammo tutti a ridere e cenammo.