Khéphren
Erano circa le 13.15 quando finì di svolgere le visite mediche e mi stavo dirigendo all'esterno per firmare qualche autografo, per poi raggiungere la continassa dove avrei conosciuto tutti i miei compagni insieme a Kylie.
Dopo circa una mezz'oretta dove ho firmato autografi e fatto delle foto mi sono recato alla continassa insieme a Fabris.
Arrivati li pensavo di trovare già mia sorella ma di lei non c'era traccia quindi decido di farle una chiamate per dirle di muoversi.
STA SQUILLANDO
Khéphren: Kylie si può sapere dove sei finita?? Stiamo aspettando tutti te sono le 14.00 l'appuntamento era qui mezz'ora fa
Kylie: Kiki scusami sono andata in centro e ho perso la cognizione del tempo, comunque sono in taxi 5 minuti e sono li.
Khéphren: Vabbene ti aspettiamo.
Kylie
Mi arriva una chiamata da parte di mio fratello perchè ero in ritardo al primo pranzo con la squadra. Rispondo e gli dico che da li a poco sarei stata li.
Ed infatti cinque minuti dopo mi trovavo fuori al centro sportivo juventino.
Kylie: Salve avrei il pranzo con la squadra della juventus sono Kylie Thuram.
dico gentilmente alla guardia fuori
Guardia: Si prego signorina Thuram si accomodi
mi disse in modo gentile
Entrai e subito vidi mio fratello che faceva amicizia con i suoi nuovi compagni, quindi attirai la sua presenza chiamadolo.
Kylie: Khéphren
urlai, e lui si voltò
Kylie: Scusa e scusatemi per il ritardo ma Torino mi ha completamente rapita
mi giustificai
Khéphren: Kylie eccoti finalmente, tranquilla non preoccuparti , comunque ti presento alcuni miei compagni: Nicolò Fagioli, Dusan Vlahovic, Tim Weah, Douglas Luiz, Tuen Koopmeiners, Federico Gatti, Bremer, Danilo, Nico Gonzalez, Francisco ed infine non per importanza Kenan Yildiz
Kylie: Piacere a tutti di conoscervi io sono Kylie la sorella di questo gigante.
Dissi ridendo e un pò imbarazzata
Nico G: Benvenuti ragazzi!!
disse urlando nico e facendo aizzare i ragazzi li presenti
Mi si presentarono uno ad uno, ma rimasi colpita da uno in particolare Kenan Yildiz.
Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo, se si lasciate una stellinagrazie mille :)
STAI LEGGENDO
È NATA UNA STELLA-KENAN YILDIZ
RomanceKylie Thuram, 18 anni, dalla Francia all'Italia per inseguire il suo sogno , ma non solo... Torino sarà la sua nuova città dove non sarà sola ma in compagnia dei suoi due fratelli Khéphren e Marcus. Caso accadrà in questa nuova esperienza italiana?