EPISODIO 5

101 9 0
                                    

Kenan

Mentre gli altri continuano a parlare mi accorgo che il cancello della continassa si apre e vedo entrare la sorella di Thuram e devo dire che dal vivo è ancora più bella.

Subito lei richiama l'attenzione del fratello, che la porta in mezzo a noi per presentarcela.

Se lo sapesse che già l'abbiamo stolkerata su tutti i social e fatto anche alcuni complimenti.

Comunque lei si presenta a tutti con un sorriso stupendo e poi arriva il mio turno e mi presento

Kenan: Piacere mio, io sono kenan

dico incrociando i suoi bellissimi occhi e come se quei secondi per me fossero stati un'eternità

Kylie: Piacere mio Kenan, io sono Kylie.

e dopo esserci salutati entriamo dentro a mangiare

Kylie

Mi sono presentata a tutti e sono tutti molto simpatici e inoltre ho rincontrato Tim con la quale avevo un grande rapporto che spero di recuperare essendo che orami ci siamo trasferiti qui.

Ma quello che la mia testa continua a pensare è il momento in cui io e kenan ci siamo presentati e ci siamo guardati negli occhi ed è stato in quel momento che nella mia schiena è corso un lungo brivido.

Ora però sono a tavola con al mio fianco Tim e mio fratello mentre avanti a me Nico Gonzalez, Dusan e ... Kenan

kylie_thuram

piace a kenanyildiz_official   federico_gatti2406  vlahovicdusan  nicoigonzalez nicoo_savo e altri250

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a kenanyildiz_official federico_gatti2406 vlahovicdusan nicoigonzalez nicoo_savo e altri250.000

kylie_thuram: Felice per te fratellone mio, oggi inizia una nuova avventura nella nostra squadra del cuore. Che la vita possa regalarti tante gioie. Ti amo kiki e sempre Forza juve.

k_thuram: grazie sorellina mia per essere sempre al mio fianco.

kylie_thuram: sempre con te

thuram: ci vediamo al derby fratellini, complimenti kiki tvb

kylie: marcus ti disconosciamo come fratello ;)

juventus: forza juve

kylie_thuram: sempre

nel mentre aspettavamo il pranzo ho fatto un post su instagram per omaggiare mio fratello.

nel mentre inizio a parlare con dusan

Dusan: Kylie come mai hai scelto di seguire khèphren e non marcus a milano?

Kylie: Torino è la mia città io sono nata qui ed è sempre stata la mia città preferita italiana e soprattutto per la juventus il mio grande amore.

Dusan: wow non sapevo fossi nata qui, ecco perchè parlate molto benel'italiano

Kylie: si per questo, comunque una domanda voi cosa fate solitamente qui il sabato o comunque quando uscite?

Si intromettono Tim e Gonzalez

Tim: andiamo spesso in una discoteca qui a torino che è la nostra preferita, dovreste venire sabato tu e khepry

Nico G: Si è vero ma spesso organizziamo anche cose nelle nostre case oppure andiamo in bar in centro a torino a fare aperitivo

kylie: Si sabato ci saremo sicuramente grazie per l'invito Tim

gli sorrido

Arriva il cibo e iniziamo a mangiare era tutto ottimo e ovviamente la cucina italiana è la migliore al mondo.

3 ore dopo...

siamo rimasti alla continassa fino alle 17:00 a conoscerci e a parlare io dusan, nico, fagio e tim e gatti che sono quelli con cui ho legato di più e sono molto simpatici.

Ma da lontano notavo kenan non mi levava un attimo gli occhi da dosso

comunque ci salutiamo ma li avrei rivisti qualche ora dopo perchè avevamo organizzato all'ultimo la serata in disco.

comunque ci salutiamo ma li avrei rivisti qualche ora dopo perchè avevamo organizzato all'ultimo la serata in disco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

faccio questa foto mentre torno a casa, ma nel mentre mi arriva una notifica...

È NATA UNA STELLA-KENAN YILDIZDove le storie prendono vita. Scoprilo ora