EPISODIO 6

113 5 0
                                    

Kenan

Il pranzo è stato fantastico Khéphren è simpaticissimo e ci siamo trovati tutti benissimo con lui siamo felici di averlo con noi...ma in quel momento la mia testa era totalmente concentrata su sua sorella kylie che non riuscivo a smettere di guadarla anche se da lontano  mi dava un pò fastidio vederla parlare con Tim con la quale sembra ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Comunque stasera alla fine andiamo in discoteca e verrà pure lei quindi sono molto contento e non vedo l'ora di rivederla.

Arrivo a casa alle 20:30 ero in perfetto orario anche perchè l'appuntamento era alle 23.00.

Mi lavo mi vesto mi metto un sacco di profumo per lasciare la scia, e l'appuntamento era sotto casa di khpry e kylie.

comunque mi faccio una foto all'outfit che stasera era veramente bello

e nel mentre entro in macchina mando la richiesta a kylie e le scrivo un messaggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e nel mentre entro in macchina mando la richiesta a kylie e le scrivo un messaggio

direct:kylie_thuram

Kenan: ei kylie tu e khepry avete il passaggio ?

Kylie: Ciao kenan khepry non viene più potrei venire io con te ?

Kenan: Certo passo a prenderti io fra mezz'ora va been ?

kylie: certo kenny e grazie ancora a fra poco

kenan: a tra poco


sono molto felice di portarla io in discoteca, almeno avremo l'occasione di conoscerci meglio.

inoltre mi viene la brillante idea di andare a comprare un mazzo fiori.


Kylie

Sono appena tornata a casa e sono circa le 20:00 alle 23:00 dovremmo vederci tutti sotto casa mia e di khepry.

Ma mentre mi sto finendo di preparare mio fratello mi avverte che non riesce più a venire perchè ha avuto un imprevisto, in quel esatto momento mi arriva una notifica da instagram anzi , più di una.

Kenanyildiz_official ha iniziato a seguirti

il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata non so perchè ma è un suo messaggio che mi fa ancor di più venire i brividi

direct:Kenanyildiz_official

Kenan: ei kylie tu e khepry avete il passaggio ?

Kylie: Ciao kenan khepry non viene più potrei                                                                                                                 venire io con te ?

È NATA UNA STELLA-KENAN YILDIZDove le storie prendono vita. Scoprilo ora