Kenan
È il mattino seguente e sono circa le 9:30 di mattina, ieri sera dopo la bella serata passata assieme abbiamo poi deciso di rimane insieme anche la notte, siamo stati insieme ma è stato diverso rispetto a tutte le altre volte non è stato solo sesso ma un sentimento più forte, che fino a qualche giorno fa mi faceva un po' di timore ma che adesso con lei accanto voglio scoprire sempre di più.
Mi alzo da letto ancora privo di vestiti e vado in bagno dove mi lavo e mi rivesto, scendo di sotto recupero le chiavi della macchina e mi dirigo prima da un fioraio e poi in una buonissima pasticceria di Torino dove recupero qualche dolcetto.
Dopo circa una mezz'oretta sono di nuova a casa di Kylie, sistemo su un vassoio i due cornetti uno alla crema per me e uno ai frutti di bosco per Kylie con i rispettivi cappuccini e qualche altro dolcetto.
Salgo di sopra e Kylie si era suppongo svegliata da poco.
Kenan: Buongiorno Piccola stellina, guarda cosa ti ho portato
Mi avvicino a lei dandogli un bacio sulle labbra e avvicinandole il vassoio e il mazzo di rose rosse che le avevo comprato
Kylie: Buongiorno Kenny, grazie per questi bellissima fiori e la colazione. Sei speciale
Dice appoggiando il vassoio sul comodino e stringendomi in un caloroso abbraccio
Kenan: Lo sai non devi ringraziarmi, se lo faccio è perché so che te lo meriti e perché ti sei presa il mio cuore facendomi scoprire nuove sensazioni.
gli dico afferrandole il le guance e dandogli un bacino sulla fronte.
Kylie: Ok Kenny però adesso iniziamo a mangiare che il mio pancino inizia a brontolare.
Kenan: Va bene principessa come vuole lei
Le dico facendola ridere e rubandogli l'ennesimo bacio.
stories kenanyildiz_official
Questa storia piace e nico_savo ardaguler nicolòfagioli k_thuram deanhuijsen matiassoulè11 timotyweah
Direct nicolófagioli
Nicolò: Cavolo Kenan Yildiz ha messo la testa apposto
Kenan: Chi lo avrebbe mai detto che questa francesina mi avrebbe fatto perdere la testa
Nicolò: Felice per te fratello te lo meriti, ora però non commettere errori.
Kenan: assolutamente voglio impegnarmi ed essere serio per leiNicolò: Carichi per domani, non vedo l'ora di presentare Kylie alle ragazze.
Kenan: Anche io non vedo l'ora a stasera.
Nicolò: A dopo per la mega serata pre-partenza per Ibizia 🎉🎉Stories kylie_thuram
Finiamo la colazione e ci mettiamo di nuovo vicini nel letto abbracciati, quando è con me mi fa sentire completo non ho parole per descriverla.qualche ora dopo...
Kylie
È orami ora di pranzo, ma io sono ancora ferma a stamattina dove Kenan mi ha trattata da principessa. Per pranzo abbiamo ordinato due pizze da mangiare e poi Kenan per le 15:30 dovrà recarsi alla continassa per fare una riunione con tutta la squadra, per stabilire quando ricominceranno gli allenamenti.
Domani si parte per Ibiza ed io devo fare ancora la valigia, non so davvero cosa portarmi ed inoltre stasera andremo a ballare per poi recarci subito in aeroporto dove abbiamo prenotato il nostro aereo privato.
Kenan: Amore le pizze sono arrivate
Mi chiama per la prima volta amore e io mi sciolgo leggermente e dedico di prenderlo anche in giro ovviamente
Kylie: Come mi hai chiamato Yildiz?
Facendo finta di non aver sentito
Kenan: Smettila lo sai bene come ti ho chiamato, sei proprio una stupidina
Dice tirandomi sul divano affianco a lui dove insieme alla pizza decidiamo di guardare le seconda parte di Outer banks.
Guardiamo circa 2 puntate e poi Kenan va a prepararsi per dirigersi presso la continassa.
Kenan: Piccola a dopo qualunque cosa chiamami
e mi saluta dandomi un bacio sulle labbra
Kylie: A dopo mio kenny
Dopo averlo salutato decido di fare una videochiamata con Marcus e Khephren
Videochiamata di gruppo
Kylie: Fratelloniiiii buon pomeriggio come va?
Marcus: Bene bene a te piccola furbetta ?Khephren: Molto bene qui in Francia prosegue alla grande, piuttosto tu cosa devi raccontarci?
Kylie: Mi sto ufficialmente frequentando con Kenan Yildiz, e sono al settimo cielo.Khephren: Lo sapevo, notavo come ti guardava un mese fa nonostante avessi messo piede all'interno della continassa da 20 secondi
Dice mio fratello ridendo
Marcus: Sono felice che ti faccia stare bene
Dice con uno tono di voce un po' cupo
Kylie: Sei sicuro Marcus non ti vedo molto convinto
Marcus: Kylie chiaramente sono felice, ma le tue ultime relazioni non sono stata per nulla facili e abbiamo vissuto insieme a te momenti molto critici. Non pensi tu abbia corso un poco troppo questo Kenan?
Kylie: Marcus oramai sono grande, basta trattarmi come una bambina, le mie vecchie relazioni sono il passato ora voglio solo stare bene con Kenan e soprattutto avere il vostro appoggio perché siete gli uomini più importanti della mia vita.Marcus: Fai come vuoi Kylie, il mio era solo un consiglio per non farti rimanere male in caso questa persona ti faccia del male, ma tu non ti rendi conto, non fa niente qualunque cosa accada non venire a piangere da me, se io ti avverto e tu continui a fare di testa tua.
Marcus abbandona la telefonata lasciando solo me e Khephren
Kylie: Ma perché si comportata sempre così? lo sa che non è mio padre ?
Dico in modo molto alterato
Khephren: Petit sai come è fatto, non pensare alle frasi che ti ha detto, stravede per te come anche io e non vogliamo che soffri ancora. Tutto qui. Adesso non pensarci fra qualche ora o massiamo domani ti contatterà lui. Ora però vai a fare la valigia perché so che parti per Ibizia.
Dice facendomi l'occhiolino
Kylie: Grazie di esserci sempre Kiki sei tutto per me, mi manchi tantissimo non vedo l'ora di vederti. E poi come ti ricordi che devo partire domani ?
Khephren: Kenan mi aggiorna su tutto, è molto preso da te e vuole essere corretto anche nei miei confronti. Quando Marcus lo conoscerà andrà tutto per il meglio.
Kylie: Anche io di lui e so che non mi deluderà perché mi tratta da regina.
Khephren: Sorellina ti saluto dobbiamo andarci ad allenare,buon viaggio per domani e fate i bravi 💚
Kylie: Ti voglio bene, grazie fratellone 💚Dopo questa conversazione inizio a pensare alle parole di entrambi i miei fratelli, penso che Marcus sia partito prevenuto nei confronti di Kenan lo sta paragonando alla mie scorse relazioni ma non sa che il numero 10 bianconero è totalmente diverso. Per fortune c'è kiki che mi spalleggia su tutto e mi supporta sempre, essendo meno duro e prevenuto di Marcus.
Qualche ora dopo...
ANCHE QUESTO CAPITOLO GIUNGE AL TERMINE CON UN PO' SI SUNSPACE
VI STNNO PIACENDO KENAN E KYLIE?
LASCIATE UNA STELLINA E UN COMMENTO PER FARMI SAPERE SE LA SERIE VI PIACE
A PRESTO STELLINE💫🤍🖤❤️
STAI LEGGENDO
È NATA UNA STELLA-KENAN YILDIZ
RomanceKylie Thuram, 18 anni, dalla Francia all'Italia per inseguire il suo sogno , ma non solo... Torino sarà la sua nuova città dove non sarà sola ma in compagnia dei suoi due fratelli Khéphren e Marcus. Caso accadrà in questa nuova esperienza italiana?