Kenan
Siamo appena arrivati a casa di Kylie la serata è proseguita davvero bene, dopo il sushi eravamo molto pieni e un po' brilli per la quantità di vino e champagne bevuta.
Ci dirigiamo all'interno della sua villetta, mi ha invitato a restare dai lei, è stata una sua decisione e sinceramente non me lo aspettavo è stata una cosa inaspettata e sono molto felice che me lo abbia chiesto.
Kylie: io vado a cambiarmi, vai anche tu ?
mi dice con uno sguardo un po' provocatorio
Kenan: Prendo il borsone con il cambio e arrivo
Suppongo sarà una lunga nottata non so quali siano le sue intenzioni ma se continua a stuzzicarmi non so per quanto riuscirò a trattenermi.
Kylie
Mentre salgo al piano di sopra per cambiarmi e farmi una doccia, vedo Kenan sul divano e lo invito a salire per andarsi a cambiare. Sono un po brilla ma capisco tutto perfettamente sono solo leggermente più felice e sincera dopo aver alzato un po' di più il gomito.
Arrivo in camera da letto prendo un pantaloncini di Khephren e una magliettina corta per poi recarmi subito nel bagno. Mi svesto entro in doccia e dopo di essa procedo con la skin care, indosso un intimo rosso di victoria secrete ed esco dal bagno con solo la magliettina corta.
Noto Kenan nel bagno con la porta aperta e decido di passarci davanti appositamente.
Kenan mi vede e subito dopo si scorge con la testa per guardarmi per bene
Kenan: Vuoi farmi morire stasera piccola Thuram ?
Kylie: Perché Yildiz?
Kenan: Hai indosso un intimo rosso di victoria secrete e delle mutandine che mettono ancora più in evidenza quel bel culetto.
Dice senza smettere di guardarmi un secondo e con uno sguardo malizioso
Kylie: Ah ecco cosa guardi da mezz'ora
Dico fiera avendo centrato in pieno da mezz'ora
Kenan: Difficile non notare le cose belle.
Mentre dice ciò mi avvicino sempre di più a lui toccando il suo petto con il mio palmo della mano e rabbrividisce.
Kenan: Thuram smettila di provarmi
Kylie: Ti metto così tanto in difficoltà Yildiz ?
Gli sussurro questa frase ad un centimetro dalla sua bocca
Kenan: Molto in difficoltà, non ti dico cosa vorrei farti
Dice mentre cerca di sistemare il suo membro, con scarsi risultati
Kylie: Cosa vorresti farmi ?
Kenan: Kylie non so per quanto io riesca ancora a controllarmi
Ammette veramente in difficoltà
Kylie: Chi ti ha detto che devi controllar...
non finisco nemmeno la frase che si avventa sulle mie labbra, dandomi uno di quei baci che sanno della voglia di appartenersi.
Mi prende a cavalcioni sul suo bacino e mi trasporta sul letto della mia camera da letto
Kenan: Mi fai uscire pazzo, non puoi capire quanto ho aspettato questo momento.
Dice sempre tenendomi a cavalcioni su di lui che trova seduto sul letto e ha le mani ben salde sul mio culo.Kylie: Yildiz che esce pazzo che qualcuna che onore.
Kenan: Sai stare un attimo zitta e poi si esco pazzo solo per te
Dice per poi stendermi sul letto con una delicatezza impressionante e subito dopo inizia a ribaciarmi con foga.
Inizia a togliermi la maglietta che portavo su e mi fissa per una decina di secondi osservandomi con gli occhi a cuoricino.
Kenan: È così bello che quasi mi dispiace togliertelo.
Si rigetta subito di me iniziando a baciarmi tutto il corpo e levandomi il reggimento che getta da qualche parte nella stanza inizia a stuzzicare i miei seni mordendoli e iniziando a palarmi.
Inizia a scendere con la bocca verso la mia intimità tenendo sempre ben salda la mano sul mio seno, che leva solamente quando inizia a giocare con le mie mutandine e iniziando a baciarmi l'inguine.
Kylie: Muoviti però non farti desiderare troppo
Dico ansimando leggermente
Kenan: Va bene come desideri
Non si fa attendere e con gesto rapido mi libera del mio intimo e infila con prontezza due dita all'interno del mio corpo.
Kylie: Ke-na-n
dico urlando un pochettino
Kenan: Tu mi hai detto di velocizzarmi e l'ho fatto.
dice facendomi l'occhiolino e continuando a muovere le sue dita dentro di me.
Dopo aver fatto tutto il possibile per farmi godere ribalto la situazione e lo svesto dei suoi pantaloncini e inizio a palpare la sua intimità che preme contro i suoi boxer
Kenan: Ci diamo una mossa piccolina
dice Kenan e io ovviamente non me lo rifaccio ripetere due volte, inizio a fare ciò che dovevo fare e devo dire che rimane molto soddisfatto.
Kenan ristabilisce le posizioni iniziali io sotto di lui e lui sopra di me, afferra un profilattico se lo infila e prima di entrare in me e finalmente far combaciare i nostri corpi mi chiede l'ennesimo consenso.
Kenan: Posso?
Kylie: Muoviti non resisto più
Entra dentro di me con un gesto dolce ma deciso ed è lì che libero tutto ciò che avevo dentro, mi ha fatta sentire perfetta e senza vergogna.
Kylie: Oh-kenny...
Ansimo
Kenan: Come mi fai impazzire quando mi chiami così
Finiamo il nostro rapporto dopo circa un'ora e ci addormentiamo privi di vestiti l'uno abbracciato all'altro.
stories amici più stretti Kylie_Thuram
BUONASERA A TUTTI/E CAPITOLO MOLTO IMPEGNATIVO KYLIE E KENAN HANNO FINALMENTE CAPITO COSA VOGLIONO E LA LORO FREQUENTAZIONE AL MOMENTO PROCEDE A GONFIE VELEMA COME SI EVOLVERÀ LA SITUAZIONE FRA LORO ?
LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLINA SE LA SERIE È DI VOSTRO GRADIMENTO A PRESTO
❤️⭐️
STAI LEGGENDO
È NATA UNA STELLA-KENAN YILDIZ
RomanceKylie Thuram, 18 anni, dalla Francia all'Italia per inseguire il suo sogno , ma non solo... Torino sarà la sua nuova città dove non sarà sola ma in compagnia dei suoi due fratelli Khéphren e Marcus. Caso accadrà in questa nuova esperienza italiana?