Natasha torna a casa di Eva « Zia! » « Natasha!, com'è andata? » « È in prigione » « E cosa faremo adesso? » « Non lo so, non riesco a pensare, Hans dobbiamo continuare come abbiamo sempre fatto » « Certo! » « Io adesso devo andare a lavorare torno più tardi » « Tranquilla, ci penso io » « Si!, stai attento a tutto » «Si!, certo « Hans » « Dimmi!, Zarina » « Quando pensi che tornerà? », entra Shawn « Passeranno alcuni anni Zarina » « Papà!, sei stato con la mamma? » «Si!, Zarina sono stato con la mamma » « E quanti anni gli hanno dato? » « Tesoro non voglio mentirti, potrebbero darle tutta la vita » « Cosa?, tutta la vita!, ma... » « Lo so che è per sempre ma l'avvocato ha detto che proverà a ridurli a quindici anni » « Quindici anni? » « Sempre meglio di tutta la vita, Zarina » « No! Zarina non possiamo fare niente, possiamo solo aspettare e sperare che Ambra riesca a farle dare quindici anni » « Ci riuscirà Shawn! » « Si!, spero di si », squilla il cellulare di Shawn, « Ciao Shawn!, sono la dottoressa Anna » « Anna è successo qualcosa? » « Si!, la zia di Eva è qui con me si é rotta una gamba » « Arrivo subito Anna », Shawn arriva in ospedale « Josiana, come stai? » « Sto bene, Shawn ed Eva dov'è? » « Eva è in carcere Josiana » « Cosa?, in carcere? »« Tranquilla Josiana ci stiamo pensando noi! » « Shawn! » « Anna!, come sta? » « È da tenere sotto controllo, per adesso può andare a casa sua signora, potrà tornare tra tre giorni, la controlleremo, starà bene » « Grazie Anna » « Prego, salutami « Eva » « Lo farò! » « Metti questa crema nella gamba per farla guarire prima » « Va bene!, grazie Anna, ti saluto » « Ci vediamo Shawn ».
Tre mesi dopo, « Eva ! » « Natasha Come stai?, ti serve qualcosa? » « No!, grazie c'ha già pensato Shawn » « Sai chi c'è con me fuori? » « Zarina? » « Vuoi che la chiamo ? » « Si!, ho voglia di vederla mi manca moltissimo », Natasha chiama Zarina ed entra, « Mamma! » « Tesoro mio!, come stai Zarina? » « Bene e tu? » « Sto bene, non preoccuparti, Han è con te vero? » « No!, Hans è rimasto a casa » « Come, è rimasto a casa Zarina?, sei in pericolo e lui resta a casa? » « Mamma gli ho detto io di restare a casa, e poi c'è la zia con me » « Non mi importa se c'è tua zia, io voglio che ci sia Hans con te, sei esposta ad un grande pericolo!, soprattutto adesso che io sono in prigione, non so come proteggerti » « Mamma, sono qui!, sto bene e... » « Zarina se ti dico che voglio che Hans stia con te Hans deve stare con te ventiquattro ore su ventiquattro » « Va bene, ora torno a casa e starò con Hans », entra Natasha Zarina dobbiamo andare ! Perché? Perché l'orario di visita è finito! Mancano ancora cinque minuti non possiamo... » « Zarina ascoltami!, potrai venire sempre va bene, ma adesso andiamo! » « Dove dobbiamo andare? » « Zarina ascolta tua zia! », Natasha le si avvicina all' orecchio e le sussurra « Hans è in ospedale! » « Cosa?, perché? » « Lo vedrai dopo, e non parlare » « Andiamo! » « Che succede » « Va tutto bene, tranquilla!, Shawn vuole che la riporto a casa » « Shawn è a casa? » « Si!, è a casa, si è preso un giorno, dobbiamo andare Eva » « Ci vediamo domani » « A domani! »
STAI LEGGENDO
Zarina 3
FantasyUna nuova avventura la attende, chissa cosa accadrà scopritelo in Zarina 3