Zarina e Natasha arrivano in ospedale « Zia stai bene? » « Si!, io sto bene » « Natasha, entra pure », Natasha e Zarina entrano « Shawn! » « Menomale che non c'eravate! » « Hans »« Sareste anche voi ferite!, Zarina potresti uscire? » « Si! », Hans chiama Natasha « Natasha le sei rimasta solo tu, può contare solo su di te » « Come farò adesso Shawn, voi qui, Eva in prigione » « Sei forte Natasha, non permettere che le accada qualcosa anche a lei » « Voi state bene? » « Si!, grazie signora » « Dov'è Miriam ? » « Miriam è stata operata » « Cosa? », Natasha esce e vede Zarina seduta ad aspettarla « Zarina! » « Siamo rimaste sole! » « Ce la faremo Zarina » « Si!, ci riusciremo », arriva Yelen « E come dato che sei rimasta da sola » Natasha le dice « Yelen perché stai facendo tutto questo? » « Non ti è bastato mandare Eva in prigione? » « No!, perché io eliminerò queste due regine che ci tengono sotto le loro mani » « Bada a come parli!, Yelen » « Perché anche tu saresti un pericolo ?, io non credo Natasha, non hai mai voluto il posto di Eva » « Sta zitta! » « Non credo vi troviate nella posizione di comandare Natasha » « Solo perché vorresti il suo posto non è detto che ti spetti » « Non voglio il suo posto!, voglio eliminarla come regina » « Non ci riuscirai mai! » « Perché invece di stare qui, non trovi un'altra casa dove stare ? » « Hai visto che è successo alla Villa, e povere persone innocenti no? » « Vattene! » « Va bene!, ma non risolverai le cose » « Ho detto fuori qui! » « Zia » « Zarina, andiamo a casa » « quale casa? » « A casa mia, vieni! », Eva mentre é in cella ascolta una covenrsazione dalla tv è il telegiornale parla dell'incidente avvenuto poco prima della villa in fiamme, Eva si alza e chiede alla guardia se sia vero ciò che stanno dicendo in televisione e la guardia glielo conferma, « può farmi chiamare mia sorella? » « Ma la guardia rifiuta la richiesta »« Ti piace la mia villa? » « Si!, è bella », arrivano nella stanza di Zarina « E questa è la tua stanza » « Mi piace molto », Zarina inizia a guardarsi intorno « Si è bella! » « Sono felice che ti piaccia », Zarina si sdraia sul letto e guarda un peluche e Natasha le dice « Quella coniglietta era la tua di quando eri piccola, sei venuta e l'hai dimenticata qui » « Mi ricordo questa coniglietta me l'ha regalata mia madre da un viaggio, ero convinta di averla persa » « Invece no! » « Credi che la libereranno? »« Si!, non subito ma lo faranno » Zarina le accenna un sorriso, Natasha si siede accanto a lei e la abbraccia.
Qualche tempo dopo, « Buongiorno!, abbiamo valutato alcune cose che riguardano i dati relativi alle accuse, e fatti dichiarano che l'imputata ha agito per difesa familiare ciò significa che la permanenza in prigione può essere ridotta ad un minimo di sei anni » « se la persona che ha commesso i delitti non ne commetta altri » « Si!, è riuscita a darle anche di meno », fuori l'aula Ambra « Ovviamente Eva, stai attenta » « Ma certo, starò attenta » « Eva! » « Natasha, come stai Eva?, hai bisogno di qualcosa? »
« No!, niente, é vero ciò che ho sentito in tv?, che la villa é andata in fiamme ? » « É vero, ma stiamo bene, Zarina sta bene tranquilla, Natasha la fa entrare » « Zarina sei venuta anche tu? »« Si! » « E dov'è Hans? », Zarina guarda Natasha, « Zarina! », le risponde « Hans è in ospedale, Eva Cosa?, cosa stai dicendo? » « Sì Eva!, Hans, Shawn, James, Ben, Rosy, Thomas, Miriam è anche in terapia intensiva e la zia ha una gamba slogata », Zarina inizia a piangere « Siamo rimaste sole » « Siamo disperate « Eva non sappiamo cosa fare, ma ce la caveremo » « Come ?, siamo finite, tu non sai quello è successo veramente, abbiamo perso la casa i nostri gioielli, i nostri soldi, tu non c'eri quella notte quando sono entrati nella villa » « Basta Zarina! » « É entrata in casa ? »« Due settimane dopo che sei andata in prigione, lei è entrata nella villa di notte e ha minacciato tutti ha iniziato a prendere tutto ciò che ha potuto, ha preso i soldi e i gioielli, e quando eravamo da te l'altro giorno ha dato fuoco alla villa e non è rimasto niente » « Non posso crederci! » « Eva!, vuole eliminarci, vuole lasciarci senza niente « Che ci provi! » « L'ha già fatto Eva » « Tranquille!, non resterete senza niente » « Come facciamo a fermarla ? » « Non provate a fermarla, a quello ci penserò io » « E prenderti un'altra denuncia ? » « Sta tranquilla, non lo farò, fidatevi di me ».
Più tardi a casa di Natasha « Zarina » « Matteo! » « Ho saputo la notizia » « Si!, le hanno dato sei anni » « È una bellissima notizia « Si!, ma resta il fatto che vogliono vendicarsi l'una dell'altra » « Questo non mi sembra un bel segno » « Non lo è !, c'è il rischio che possa prendere un'altra denuncia » « In effetti... » « E non so cosa fare » « Non sai cosa fare ?, no!, tu sai cosa fare! » « Grazie per il tuo supporto » Zarina, entra! » « Si, zia » « Mi aiuti molto Matteo » « Sono felice di aiutarti », arrivano i giornalisti e iniziano a bussare alla porta e alle finestre, « Signora, una domanda Zarina! », Matteo abbraccia Zarina « Grazie Matteo, ma non ho voglia di parlare adesso » « tranquilla chiamami se hai bisogno », Matteo va via e Zarina va nella sua stanza « Zarina » « Non voglio parlare » « Zarina, capisco ciò che stai passando perché lo stiamo passando insieme e non è bello » « Allora perché contate tutti su di me? » « Perché è questo ciò che siamo abituati a fare contare su di voi, perché siete un punto di riferimento ed è bello esserlo » « Io sono confusa, non so cosa fare o cosa dire » « Non devi ne fare né dire, la gente crede in te » « Ma io sono confusa, si aspetta che comandi quando non sanno cosa pensare » « Fai ciò che ti abbiamo insegnato » « Si!, mantenere la calma e andare avanti » « Esatto!, vai avanti con le tue idee » « Hai ragione » « Natasha che fai? » « Niente zia, penso a Eva che è lì da sola insieme a delle carcerate » « L'ho sempre messa in guardia su ciò » « Si!, e non ti ha mai ascoltata lo so » « Non capirà mai ».
STAI LEGGENDO
Zarina 3
FantasyUna nuova avventura la attende, chissa cosa accadrà scopritelo in Zarina 3