Capitolo 10 La vendetta più grande

0 0 0
                                    


Sei mesi dopo, « Buongiorno! » « Ci sono aggiornamenti signor giudice? » » Buongiorno!, si sono verificati certi eventi che non sono passati inosservati, dopo mesi di silenzio hanno deciso di raccontare la vicenda al pubblico ministero tre guardie che erano di turno e dato i seguenti dati personali si è verificato che lei signora ha agito per legittima difesa familiare e per questo è assolta dal caso, è libera di andare, buona giornata », Eva va a casa di Natasha, lei le apre la porta ma non la riconosce « Natasha!, come mai non sei venuta più a trovarmi? » « Salve!, ci conosciamo? » « Natasha, ma che ti prende? » « Avrà sbagliato casa signora » « Natasha non scherzare » « Mi scusi ma io non la conosco », arriva Zarina « Zia posso... » « Zarina tesoro » « Scusi! » « Zarina!, anche tu? » « Anche io, cosa? » « Non vi ricordate di me? » « Chi è ? » « Non lo so zia, tu la conosci? » « No! » « Natasha, ma cosa dite voi siete la mia famiglia » « Zarina sono tua mamma » « Mia mamma? » « Natasha ti prego » « Io non so chi è lei, sicuramente avrà sbagliato » « Tu sei mia sorella, Natasha » « Mi dispiace ma mia sorella... » &Vi ha fatto un incantesimo, non è vero? » « Di chi sta parlando? » « Parlo di Yelen » « Yelen?, non so neanche chi sia , entra Zarina, arrivederci! » « Cosa? », Eva va in ospedale « Hans, Shawn, Victor » « Salve!, chi è lei? » « Neanche voi vi ricordate di me? » « No, signora » « Hans, sono la tua migliore amica » « Io non ho una migliore amica » « Adesso ne ho abbastanza! », Eva va a casa di Yelen, « Non ti sembra di aver esagerato con le persone da fare dimenticare la mia esistenza? » « Scusi chi è lei? » « Non fare la finta tonta, sai benissimo ciò che hai fatto » « Chi è lei? » « Mi congratulo con te per il tuo piano riuscito alla perfezione, ma aspettati di tutto » « Cosa? », « Arrivano le amiche di Yelen, a cui Eva ha fatto loro qualcosa « Daniela! » « Restano impietri quando la vedono « Che cos'è questa storia? » « Eva... » « C'è qualcuno che si ricorda di me, allora! » « Noi gliel'avevamo detto che era troppo ciò che stava facendo ma lei non mi ha ascoltata » « e così l'avete lasciata da sola » « era troppo!, a noi andava bene che tu eri in prigione, lei ha continuato da sola », Eva entra a casa di Yelen « Dov'è la pozione! » « Non l'ha creata perché pensava che non saresti uscita più e loro si sarebbero dimenticati di te per sempre », Eva prende un calderone e crea la pozione magica, « Tu filtro che a me sei leale la memoria fammi tornare », Eva crea la pozione, « So che ti ha fatto del male, ma potresti farla tornare come prima? » « Certo! », Eva fa odorare la pozione a Yelen « Ma che?, che ci fa qui? » « Ti consiglio di calmarti e di dimenticare veramente tutto ciò che hai fatto » « Come posso dimenticare ciò che mi hai fatto? » « Zitta!, tu hai rapito mia figlia, ed io ti ho denunciata?, no!, ma te l'ho fatta pagare amaramente, adesso è stato il tuo turno, ma ora vattene da qui e non farti vedere più da me, ringrazia che ti risparmio la vita », Eva va in ospedale e libera Hans, « Eva! » « Hans! » « Come stai amica mia? » « Sto bene!, e tu? » « Sto bene, anch'io », Eva libera Shawn, Victor, James, Ben, e tutto il resto dei suoi dipendenti e va casa di Natasha e le fa odorare la pozione, « Eva! » « Natasha! », Eva la abbraccia « Mi sei mancata tantissimo », Natasha la abbraccia, « Che è successo? » « Mi hanno liberata, hanno capito che ho agito per difesa » « Per fortuna sei tornata » « Zia » «  Ma questa signora è ancora qui? », Eva libera anche Josiana « Zia » « Eva, ma che mi è successo? » « Va tutto bene, tranquilla! » « Eva..., sei libera » « È una lunga storia te la racconterò, Natasha dov'è Zarina? » « Fuori », Eva esce in giardino « Zarina Zarina si gira ed Eva le fa odorare la pozione « Come ti senti? » « Mamma! » « Ti sei ricordata , Zarina la abbraccia « Mi sei mancata » « Anche tu, aspettami qui!, torno subito », Eva va a casa sua e sistema tutto il disordine che ha creato Yelen, e torna a casa di Natasha, « Che cosa hai fatto nel frattempo che non sono venuta? » arriva Matteo Zarina ti andrebbe di usci..., Eva buongiorno » « Matteo buongiorno, uscire?, ti ho mai dato il permesso di uscire con qualcuno ? » «  no! » « e non inizierai oggi » « cosa le hai insegnato? » « cosa intendi?, aspetta!, sei arrabbiata con me? » « Si!, perché lei non vuole essere regina!, e questo è inappropriato » « Secondo te, lei non diventa regina con me? » « Spero di si! » , Natasha le dice «  Io le ho risposto che le generazioni stanno cambiando e si modernizzano » « ma Zarina è già regina » «  lo so, ma quando lo diverrà ufficialmente, non sai se accetterà » « Accetterà !, si!, credo ci voglia diventare, i suoi figli non lo so, ma lei accetterà, la mia ragazza!, ti voglio bene! » « Anch'io mamma! », Eva e Zarina si abbracciano.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 19 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Zarina 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora