Capitolo 7 Tutto... dimenticato?

0 0 0
                                    


Eva va in ospedale da Shawn e tutti i suoi dipendenti entra « Shawn!, Hans » « Eva! » « State bene? » « Più o meno si!, e tu come hai fatto ad uscire? » « Mi hanno dato un permesso »« Siamo felici di vederti » « E Miriam? » « Non sappiamo ancora niente », Eva va ad informarsi con i medici e la fanno entrare in una stanza « Miriam... » « Altezza, come sta? » « Bene, grazie e tu? » « Miriam..., non parlare, non sforzarti »  « Tranquilla » « No!, riprenditi, poi parleremo » « Grazie », Eva esce e vede Natasha e Zarina nella stanza di Shawn e Hans, Natasha le dice « Vedo come stanno » « Si! », arriva Yelen « Non ti sei ancora arresa! » « Tu sei pazza! » « Sono pazza o giusta? », Yelen non fa respirare Zarina, « Aspetta... », Eva salva Zarina, « Non provare ad avvicinarti a lei, puoi fare tutto ciò che vuoi, ma non osare avvicinarti a me, o a mia figlia, o te ne farò pentire peggio della prima volta, e giuro che in prigione ci resto con piacere per tutta la vita,e adesso vattene! », Yelen va via « Mamma! » « Zarina, tesoro, stai bene? », Eva la accarezza e la abbraccia, « Mamma... » E la abbraccia anche lei, « Non avere paura, ci sono io » « Zarina..., Eva..., che ci fai qui? » « Mi hanno dato il permesso di venirli a visitare, e risalvare mia figlia per la seconda volta », più tardi « Natasha!, dove sei stata? » « In ospedale, zia » « Come stanno ? » « Bene, ma potrebbero stare meglio »  « E Zarina? » « Adesso sale, sta mangiando »« E come ti sembra? » « Cosa intendi dire? » « Lei non è... »« Cosa? » « Come eravate voi!, è più come dire menefreghista più ... » « Capisco cosa intendi dire, ma dobbiamo capire che questi ragazzi non siamo noi ed anche a Zarina stessa, non le importa moltissimo di essere regina per esempio » « Come non le importa? » « Zia, sto dicendo che le generazioni cambiano e sono più future, e non credo che in un futuro non molto lontano » « Lontano cosa?, Eva ha dedicato tutta la sua vita a ciò! » « Lo so, ma credo che non ci saranno altre regine o persone con l'idea di comandare così », arriva Zarina e Josiane le dice « Zarina tu hai intenzione di prendere il posto di tua madre vero? », Natasha ride « Che cos' hai da ridire? »« Ma non sai se sua figlia avrà la sua stessa intenzione » « Ma si!, che avrà voglia » « Poveri anche i tuoi figli », Zarina ride « Hai ragione! » « Tu perché hai rifiutato Natasha? » « Perché mi è sembrato un ruolo troppo grande per me, e poi sapevo che Eva sarebbe stata più brava di me al comando, infatti non mi sono pentita della mia scelta » « Oh... » « E sono sicura che sarai bravissima anche tu nel ruolo da regina » Zarina sente la voce di Giorgia che la chiama, « Vai dalla tua amica » « Grazie... », Zarina scende « Giorgia! » « Ciao Zarina, come stai? » « Bene!, ti va di uscire? » « Si! », Natasha e Josiana le sentono parlare, « Va fermarla » « Perché? » « Dille di no!, potrebbe mettersi in pericolo, deve ascoltarti » « Mi ascolta già » « Secondo me non molto ».
Mentre Zarina é con Giorgia le racconta ciò che è successo alla sua famiglia « E quindi è per questo che tua madre è in prigione » « Esatto! » « Solo per uno scontro se lo poteva evitare di denunciarla » « È ciò che ho pensato anch'io, ma lei non ha voluto sentire ragioni » « Wow é stata proprio dura! »
« Lo so, e adesso vuole eliminare anche me » « E che farai?, ti metterai contro di lei? » « No! » « Perché non ti vendichi per ciò che ha fatto a tua madre » « Perché è complicato » « Che vuoi dire, tu sei una strega forte Zarina » « Non importa lascia perdere » « Io mi sarei vendicata al tuo posto » « Tutti si vendicherebbero, ma in base alla situazione non posso vendicarmi », spunta Yelen e di nascosto fa odorare una pozione magica che fa dimenticare tutti i problemi che ci sono a tutti tranne ad Eva
« Hai sentito questo odore? » « Si!, è buonissimo, cos'è? » « Non lo so, ma è dolce », tornano a casa « Zia, hai sentito l'odore che c'è stato? » « Si!, l'ho sentito, qualcuno starà cucinando un dolce », arriva Matteo « Ciao Zarina » « Ciao Matteo », Giorgia la saluta « Io devo andare Zarina » « Va bene, ci vediamo Giorgia » « Ha molto tempo che non usciamo insieme ti va di uscire con me stasera? » « Si, certo » « A più tardi allora » « Va bene ».

Zarina 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora