secondo capitolo

3 1 0
                                    

Nuovi Volti, Nuove Avventure.

I sette ragazzi si erano finalmente messi in viaggio, ognuno con pensieri diversi ma lo stesso obiettivo. Le due auto sfrecciavano sulla strada, i fari che tagliavano l'oscurità della sera. Le risate e le conversazioni riempivano l'abitacolo, mentre ogni membro del gruppo si rilassava a modo suo.

Nella prima auto, seduto al volante con la sua consueta sicurezza c'era Jungkook. Gli occhi concentrati sulla strada, ma un leggero sorriso gli sfiorava le labbra mentre ascoltava i commenti dei suoi compagni. Il più giovane del gruppo, ma con la determinazione di chi vuole sempre dare il massimo, era immerso nel suo ruolo di guida con una tranquillità sorprendente. Accanto a lui, sul sedile del passeggero, Taehyung si divertiva con il telefono, scattando foto e ridendo a bassa voce. I suoi capelli scuri cadevano leggermente sulla fronte mentre osservava il paesaggio fuori dal finestrino, ogni tanto lanciando uno sguardo curioso a Jungkook, come se stesse pianificando qualcosa di divertente.

Dietro, Jimin stava appoggiato contro il finestrino, il suo sorriso contagioso illuminava l'auto. Parlava velocemente, le mani che si muovevano nell'aria per enfatizzare ciò che diceva. Era sempre pieno di energia, anche nei momenti più tranquilli, e la sua risata squillante riempiva l'abitacolo, facendo ridere anche Jungkook e Taehyung. Con loro, Hoseok, che ogni tanto si girava per prendere parte alla conversazione, il suo entusiasmo sempre presente. Aveva un sorriso aperto e sincero che metteva a proprio agio chiunque, e la sua voce calda contribuiva a mantenere l'atmosfera vivace e positiva. Di tanto in tanto, si piegava in avanti per scherzare con Jungkook, provocando risate generali.

Nella seconda auto, il clima era più tranquillo ma ugualmente disteso. Jin, al volante, guidava con una calma naturale, la sua mano appoggiata sul volante con nonchalance. Ogni tanto lanciava uno sguardo alla strada con occhi esperti, ma il suo sorriso rilassato tradiva il suo stato d'animo sereno. Accanto a lui, Yoongi sedeva in silenzio, le cuffie nelle orecchie e lo sguardo fisso fuori dal finestrino. Il suo mondo era fatto di musica, e mentre gli altri chiacchieravano, lui si perdeva nei suoi pensieri, trovando ispirazione persino nel ritmo monotono del motore.

Il silenzio tra loro non era scomodo. Jin sapeva che Yoongi amava i momenti di quiete, e lo rispettava. Tuttavia, ogni tanto Jin lanciava qualche battuta, a cui Yoongi rispondeva con un mezzo sorriso o un cenno del capo, mostrando apprezzamento senza bisogno di troppe parole.

Le due auto continuavano il loro viaggio, tagliando attraverso la sera immerse nel loro piccolo mondo fatto di musica, risate e sogni condivisi. Ognuno di loro, nonostante le personalità diverse, si completava perfettamente, creando un'armonia che rendeva quel viaggio speciale, un ricordo prezioso che avrebbero portato con sé per sempre.

Ma oltre al divertimento del viaggio, i sette ragazzi avevano una missione ben precisa. Una volta arrivati a destinazione, dovevano scegliere dei regali speciali per quattro ragazze: quattro profumi che rispecchiassero il loro carattere, e quattro borse adatte al loro stile. Una missione semplice in apparenza, ma per loro si rivelava sempre più complicata.

Le auto finalmente si fermarono nel parcheggio di un grande centro commerciale, e appena scesero cominciarono a discutere su come dividersi in squadre.

"Ragazzi, dobbiamo fare in fretta se vogliamo scegliere i regali giusti," disse Jin, prendendo subito l'iniziativa. "Io direi che ci dividiamo in due gruppi: uno si occupa dei profumi, l'altro delle borse. Che ne dite?"

"Sì, ma dobbiamo assicurarci che i profumi siano perfetti per ognuna delle ragazze," aggiunse Jimin, sempre attento ai dettagli. "Non possiamo scegliere a caso."

"Facciamo così," intervenne Jungkook, guardando tutti con aria seria. "Io, Taehyung, Jimin e Hobi ci occupiamo dei profumi. Abbiamo un ottimo senso dell'olfatto." Disse l'ultima frase ridendo, facendo eco alle risate degli altri. "Jin, Yoongi e Namjoon possono occuparsi delle borse, loro sono più bravi a capire lo stile."

Cuori in Gioco- Amore, Amicizia e BugieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora