Jennie e Jungkook, una volta scesi dall'aereo, si trovarono immersi in una luce calda e accogliente che attraversava le grandi vetrate dell'aeroporto. Entrambi si sentirono un po' stanchi dal lungo volo, ma l'eccitazione di essere in una nuova città era palpabile.
"Facciamo una foto qui", suggerì Jennie con un sorriso, notando un angolo panoramico dell'aeroporto con una vista spettacolare sulla pista e sul cielo azzurro. Jungkook annuì, tirando fuori il suo telefono. Si avvicinarono e si scattarono una serie di selfie, ridendo mentre cercavano di trovare l'angolazione perfetta.
"Questa è bella!", disse Jungkook, mostrando una delle foto a Jennie.
"Sì, mandiamola ai ragazzi", rispose lei, sorridendo. Aprirono subito la chat di gruppo e caricarono le foto. "Finalmente arrivati! Siamo pronti per esplorare!" scrisse Jennie sotto una delle immagini.
Poco dopo, i messaggi iniziarono ad arrivare velocemente.
Lisa: "Siete così carini! Divertitevi tantissimo!!"
Jimin: "Non dimenticate di provare il cibo locale! Vi invidio!"
Rosé: "Voglio una foto al tramonto, mi raccomando! 🥰"
Jennie e Jungkook risero leggendo i messaggi. Si avviarono verso il ritiro bagagli, chiacchierando entusiasti sui piani che avevano per il loro soggiorno.
"Che ne dici di andare subito alla villa e poi esplorare un po' la città?" propose Jennie, tirando il suo trolley. Jungkook fece cenno di sì, già immaginando di perdersi tra le strade affollate, scoprendo nuovi posti e godendosi il tempo insieme.
Una volta recuperate le valigie, si diressero all'uscita, dove li attendeva un'auto per portarli in hotel. Appena saliti, Jennie appoggiò la testa sulla spalla di Jungkook, sentendosi finalmente rilassata. "Non vedo l'ora di vedere tutto", sussurrò.
"Nemmeno io", rispose Jungkook, stringendola leggermente a sé. Con un sorriso sulle labbra, i due guardarono la città scorrere fuori dal finestrino, pronti a vivere la loro avventura
(Jennie e jk che mandano foto agli altri )Nel frattempo
Nella lussuosa villa inferno, la giornata scorreva in modo inaspettato e intenso, con diversi appuntamenti sparsi in luoghi esclusivi di Dubai.
---
Jieun e Jackson si trovavano su una terrazza panoramica di un ristorante di lusso, con vista mozzafiato sul Burj Khalifa, al tramonto. L'atmosfera era perfetta, con la luce dorata che avvolgeva i loro volti mentre parlavano fitto. Jackson, seduto accanto a Jieun, sembrava rapito dal suo sguardo.
"Non avrei mai immaginato di trovarmi qui a Dubai, e con te, in un posto così speciale," le disse, con un sorriso dolce, mentre le sfiorava la mano. Jieun lo guardava con occhi scintillanti. "Anche io non pensavo che sarebbe successo così, ma in qualche modo mi sembra... giusto," rispose lei, con una nota di tenerezza nella voce. C'era una chiara intesa tra i due, come se il mondo si fosse fermato per un attimo solo per loro.
---
Jaemin e Danielle, invece, passeggiavano lungo la spiaggia di Jumeirah, con i piedi affondati nella sabbia dorata. La brezza marina rinfrescava l'aria calda e il rumore delle onde rendeva tutto ancora più intimo. Jaemin sorrideva costantemente, cercando ogni pretesto per far arrossire Danielle, che si stava aprendo piano piano.
"Ti sei mai innamorata in un posto così?" le chiese Jaemin, con un sorriso malizioso. Danielle, presa alla sprovvista, arrossì visibilmente e rise nervosamente. "Non credo che ci sia un posto più romantico di questo," rispose lei, cercando di evitare lo sguardo intenso di Jaemin. Lui si avvicinò leggermente, cercando il contatto visivo. "Forse potremmo scoprire insieme quanto può diventare romantico." Danielle lo guardò, il cuore che batteva forte. La loro conversazione era leggera, ma ogni frase portava con sé un gioco di seduzione velato.
STAI LEGGENDO
Cuori in Gioco- Amore, Amicizia e Bugie
FanfictionIn un nuovo reality show, i due gruppi appena debuttati, Blackpink e BTS, si ritrovano a partecipare con l'obiettivo di trovare non solo l'amore, ma anche delle amicizie vere. Durante lo show, affronteranno giochi, sfide emozionanti e si troveranno...