Conduttore: "Cari ragazzi, come già sapete, oggi inizia la nostra prima sfida! E quale miglior modo per iniziare se non con una prova che vi farà lavorare insieme come coppia e, chissà, magari vi farà scoprire qualcosa di più l'uno dell'altro? Oggi metteremo alla prova la vostra complicità e la vostra capacità di comunicare."
Il conduttore fa una pausa per aumentare la suspense, mentre tutti i concorrenti si guardano intorno, un po' nervosi e un po' incuriositi.
Conduttore: "La prova di oggi si chiama 'Connessione Silenziosa'. In questa gara, uno di voi sarà bendato e l'altro dovrà guidarlo attraverso un percorso a ostacoli usando solo le parole. Nessun contatto fisico, nessun gesto. Soltanto parole! L'obiettivo? Arrivare dall'altra parte nel minor tempo possibile, senza toccare gli ostacoli. Se uno degli ostacoli viene toccato, riceverete una penalità di tempo. Siete pronti?"
I partecipanti mormorano tra di loro, alcuni sorridono mentre altri sembrano preoccupati. Jackson, sempre competitivo, si rivolge a Danielle con un sorriso sicuro.
Jackson: "Ci faremo una passeggiata, non ti preoccupare. Sono bravo a dare indicazioni!"
Danielle ride, scuotendo la testa, un po' divertita e un po' scettica.
Danielle: "Vedremo, vedremo. Ma mi fido di te!"
Dall'altra parte, Kihyun si gira verso IU e Arin, cercando di capire chi delle due si sente più a suo agio a essere bendata.
Kihyun: "Chi di voi due vuole essere bendata? Non preoccupatevi, vi guiderò con precisione!"
IU e Arin si guardano, ridendo. Alla fine, IU si offre volontaria, dicendo con tono scherzoso:
IU: "Mi fido di te, Kihyun. Non farmi cadere!"
Intanto, Jaemin si avvicina a Jieun, con una calma sorprendente.
Jaemin: "Penso che tu dovresti guidare, sei più attenta ai dettagli."
Jieun annuisce, cercando di nascondere un leggero rossore, chiaramente lusingata dalla sua fiducia.
Jieun: "Ok, prometto che non ti farò sbattere contro niente!"
Dall'altra parte della sala, Ji-a e Yuta stanno già pianificando la loro strategia. Yuta sembra tranquillo, ma c'è un'aria di sfida nei suoi occhi.
Yuta: "Sei pronta a seguire le mie indicazioni, Ji-a? Abbiamo bisogno di perfetta coordinazione!"
Ji-a, con un sorriso determinato, annuisce. "Sono pronta. Non voglio farci perdere!"
Il conduttore continua a spiegare mentre tutti si preparano.
Conduttore: "La sfida non è solo fisica, ma anche mentale. Dovete fidarvi completamente del vostro partner. Chi si fida di più... vince!"
Lisa e Bangchan si scambiano uno sguardo, con Lisa che ridacchia.
Lisa: "Sei sicuro di riuscire a farmi attraversare quel percorso?"
Bangchan sorride, un po' nervoso: "Farò del mio meglio. Non ti lascerò cadere!"
Sihyeon e Hyunjin sono tra gli ultimi a discutere la loro strategia. Hyunjin sembra calmo, anche se si percepisce una leggera tensione tra i due.
Sihyeon: "Guidami bene e forse alla fine ti farò un applauso."
Hyunjin ridacchia, cercando di alleggerire l'atmosfera: "Aspetto quell'applauso con ansia."
Il conduttore prende un respiro profondo e, guardando ogni coppia con un sorriso incoraggiante, esclama:
Conduttore: "Bene! Se siete pronti, iniziamo :
STAI LEGGENDO
Cuori in Gioco- Amore, Amicizia e Bugie
FanfictionIn un nuovo reality show, i due gruppi appena debuttati, Blackpink e BTS, si ritrovano a partecipare con l'obiettivo di trovare non solo l'amore, ma anche delle amicizie vere. Durante lo show, affronteranno giochi, sfide emozionanti e si troveranno...