nono capitolo

2 1 0
                                    

Finalmente, lo schermo si accese nuovamente, e il conduttore apparve, sorridente e energico. Tutti erano seduti, alcuni sulla poltrona e altri sul divano, in attesa di sentire cosa avesse da dire.

Conduttore: "Ciao a tutti! Volevamo soltanto vedere come stava andando la serata e se vi state divertendo!"

La telecamera si spostò per mostrare i partecipanti, e Rose si fece avanti, rispondendo per prima: "È tutto fantastico! Abbiamo preparato una cena deliziosa e stiamo già pensando ai giochi dopo! L'atmosfera qui è davvero bella."

Taehyung annuì, aggiungendo: "Sì, è stata una serata divertente. Abbiamo organizzato tutto bene, e l'energia è alta! Non vediamo l'ora di iniziare a mangiare."

Conduttore: "Ottimo sentire! Siete una squadra affiatata. E per i nuovi concorrenti, ho una notizia entusiasmante: ci sarà una terza villa, che chiameremo Villa Equilibrio. Sarà un luogo dove il caos e la serenità si incontrano, e dove avrete l'opportunità di scoprire nuovi lati di voi stessi!"

Il gruppo si guardò stupito e incuriosito dalla notizia. Jin, ancora entusiasta dell'idea della terza villa, si voltò verso gli altri: "Villa Equilibrio... suona interessante! Non vedo l'ora di scoprire come sarà!"

"Già, sono curioso di vedere che tipo di sfide ci saranno lì," aggiunse Namjoon, riflettendo sull'opportunità di esplorare una nuova dimensione del gioco.

L'attenzione tornò sul conduttore, che continuò a spiegare: "In questa villa, avrete la possibilità di partecipare a nuove attività che metteranno alla prova non solo le vostre abilità, ma anche la vostra capacità di collaborare e di trovare un equilibrio tra divertimento e strategia. Siete pronti per la sfida?"

La sala si riempì di entusiasmo e murmuri positivi. "Sì!" risposero all'unisono, l'energia del gruppo palpabile.

Conduttore: "Perfetto! Non vediamo l'ora di vedere cosa farete in Villa Equilibrio. Ma per ora, godetevi la vostra cena e preparatevi per una serata di divertimento. A dopo!"

Il collegamento si interruppe, lasciando i partecipanti eccitati e ansiosi di iniziare.

"Bene, torniamo a noi!" esclamò Jin, alzandosi. "Dobbiamo finire di sistemare tutto prima che il cibo sia pronto!"

Con rinnovato vigore, i ragazzi e le ragazze si misero al lavoro, pronti a trasformare la serata in un momento indimenticabile.

-----

Jackson e Jaemin camminavano lungo il sentiero che portava alla terza villa, Equilibrio, immersi in una foresta lussureggiante. I raggi del sole filtravano tra le foglie degli alberi, creando giochi di luce sul terreno. L'atmosfera era serena, ma entrambi i ragazzi avvertivano un misto di eccitazione e nervosismo per quello che li attendeva.

"Non riesco a credere che siamo finalmente qui," disse Jaemin, guardando attorno con curiosità. "Ho sentito tante storie su questa villa. Dicono che abbia un'energia particolare."

Jackson annuì, sorridendo. "Sì, ho sentito anche io. Qualcuno dice che chi entra in questa villa deve affrontare delle prove per trovare il proprio equilibrio interiore."

"Prove?" chiese Jaemin, sollevando un sopracciglio. "Cosa significa? Non sapevo che ci fosse un tipo di test."

"Non ne ho idea, ma potrebbe essere interessante," rispose Jackson. "Dopotutto, siamo qui per scoprirlo. Magari ci aiuterà a conoscere meglio noi stessi."

Arrivarono finalmente davanti alla villa. Le porte di legno massiccio erano decorate con intricate incisioni che rappresentavano simboli di armonia e pace. Con un respiro profondo, Jackson spinse la porta, che si aprì lentamente, rivelando un interno luminoso e accogliente.

Cuori in Gioco- Amore, Amicizia e BugieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora