Logie pov.
ho avvisato l'intera band del guaio in cui si e' cacciata Giulia ed ora mi trovo davanti l'ospedale. Sono arrivato in tempo proprio per delle visite ai pazienti quindi l'ospedale e' affollato di gente. Finalmente riesco a trovare la stanza di Giulia. Al suo interno insieme a lei c'e' un ragazzo deve essere sicuramente quel Matteo di cui parlava il messaggio. Verde di gelosia faccio finta di niente ed entro nella stanza.(magari gli e' solo debitrice)
Matteo pov.
Giulia dice di sentirsi molto meglio col piede bha sara', nella stanza ho notato che logan il ragazzo di cui in macchina abbiamo parlato io e giulia in macchina era molto perplesso mentre ci guardava e sembrava geloso... bhe tutto sommato e' il suo migliore amico e lo capisco forse a capito che io amo Giulia (da quando l'ho vista al parco me ne sono innamorato) e non gli va giu ma va be
Giulia pov.
ragazziiii matteo e' fantastico non mi ero sbagliata sulla sua prima impressione... penso di essermi presa una cotta per lui e penso che anche lui sia innamorato di me che bello...ecco... ora entra logie... sembra preoccupato o spaventato o addirittura geloso e non ne capisco il perche' chissa come mai....
Io: "ehi logie ciao mio migliore amico"
Logie: "ehi Giuly come stai??"
io: "bene bene e tu??"
logie:"mi hai fatto prendere un grande spavento"
Io: "non ti preoccupare e' tutto apposto... domani posso gia uscire"
Logie: "benissimo"
ho deciso di confessarmi con logie il mio migliore amico e di chiedergli un parere...
io: "logie posso dirti una cosa da migliore amica a migliore amico??"
logie pov.
Sono un po' spaventato di questa confessione...chissa che cosa dira'
io:"dai dimmi tutto"
Giuly:"sono innamorata di matteo mi piace molto ma lo conosciuto solo oggi che faccio?? dici che e' un bene??"
Rimango zitto qualche minuto ad ascoltare il mio cuore che va ij frantumi ma se la amo veramente devo essere felice solo perche lei, quindi risposi
Logie: "se e' vero amore e' giusto"
Giuly:"fantastico grazie logie sei il migliore amico del mondo!!"
Esco da quella stanza a malinquore ma felice per lei che abbia trovato il vero amore
Giulia pov.
Logie mi ha dato la spinta giusta per dichiararmi a matteo,spero sia quello giusto che bello!!!!
matteo pov.
Ormai sono arrivato a casa mia. Ho una bella sorpresa per Giulia quando uscira' e mi dichiarero' con lei... non posso stare zitto per sempre...
STAI LEGGENDO
AMORE A PRIMA VISTA (Big Time Rush)
Фанфикjames:"Logan Henderson non abbiamo tutta la notte dai rispondi!" Logan:"credo di si e ne sono ancora piu' innamorato ogni volta che la guardo" E mi sorride... ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Giulia e' una ragazza bella , dolce e gentile di 23 anni che per...