sofy pov.
Sto con james e mi sto dirigendo al bar chiacchierando allegramente. Eccolo. Vediamo in lontananza i ragazzi che hanno gia preso cappuccini..cornetti..bombe...caffe..sembrava un buffet pieno di cibo ed siamo solo 8 persone. Entriamo nel bar e ci dirigiamo dai ragazzi che si stanno allegramente abbuffando tra cornetti e bombe alla nutella.
giulia:"hei..vi abbiamo preso cappuccino e cornetto"
J:"grazie! bon appetite!"(non so come si scrive)
Los:"allora di cosa avete parlato voi due??"
ely:"hei los!..."
los:"che ce?"
sofy:"o fa niente ely...niente di importante"
los:"ok"
Ken:"dai sofy mangia! devi essere in forze"
j ed io:"come mai??"
logie:"mentre voi eravate a parlare di chissa che cosa noi abbiamo deciso che"
giadina:"sofy visiteremo hollywood!"
io:"oddio non e' uno scherzo?! andremo ad hollywood!! la citta dei miei sogni!! grazie!! chi ha avuto l'idea??"
logie:"non per indicare nessuno ma e' stata una ragazza dai capelli marroni,mossi e con occhi neri..."
Io:"giulia grazie!! sei una amica!! Prima mi fai conoscere i miei idoli e poi mi regali una gita ad hollywood!!"
los:"e' gia tutto pagato! Ci andremo oggi e domani!"
j:"aspetta ed i nostri genitori..kelly..gustavo..la roque records..la sig. Mamma di kendall e katie??"
logie:"gia tutto fatto..qualche telefonata..qualche urlo di gustavo..qualche raccamandazione e preghiera pel la mamma di kendall e finito!"
Io:"ma quanto tempo siamo stati via io e james?!"
j:"credo abbastanza tempo..ce ne vuole per convincere gustavo e la mamma di kendall"
Io:"ci credo!"
j:"quando partiamo??"
ken:"alle 11:30"
io:"bene..il tempo di una doccia veloce e di preparare le valigie...sono le 9:00 9:05"
giulia:"di gia!! noi siamo 4!! come facciamo a fare tutte e 4 la doccia e preparare le valigie??"
logie:"noi che facciamo concerti sappiamo lavarci e vestirci tutti e 4 in una mezzoretta quaranta minuti..il problema e' vostro"
giulia:"grazie logan di grande aiuto"
Ely:"allora?!!! Andiamo bando alle ciance"
si alza dalla sedia..da un bacio a stampo a carlos dicendo a dopo amore, prende la borza e si dirige verso il palm woods a piedi
noi la seguiamo a vuoto quando j mi prende il braccio
j:"non vi acconpagnamo noi"
io:"no andiamo a piedi voi se volete rimanete pure un altro po"
ragazzi:"aspetta...buona fortuna"
io:"grazie ragazzi!"
mi giro e raggiungo le ragazze che intanto mi chiamavano spazientite. Eccomi eccomi!! o mio dio!
ALLE 10:00
giulia pov.
io:"ecco"
ely:"ecco cosa??" mi dice elisa mentre cerca di mettere un pantalone corto molto attillato
Io:"la valigia"
sofy:"anche io e ancora grazie...sono cosi felice...una serata con le mie migliori amiche e i miei idoli non capita tutti i giorni e soprattutto ad hollywood"
mi arriva un messaggio
messaggio logan
-Hei noi siamo nell'atrio...quando arrivate??
-stiamo arrivando ci manca poco..abbiate pazienza ragazzi...
-muovetevi il viaggio e' un po' lunghetto
chiudo il cellulare e grido
DAI RAGAZZE I RAGAZZI CI STANNO ASPETTANDO
ARRIVIAMO ARRIVIAMO!!
ed eccole..prendo le valigie e andiamo nell'atrio
usciamo dall'ascensore ma non vediamo i ragazzi.
Ely pov.
Non vedo i ragazzi..ma dove sono finiti?? dovevano essere qui. Mi sento osservata. Mi sento seguita da qualcuno. Un ragazzo mentre sono girata mi si avvicina da dietro..tremavo ma nin si notava. Con la coda degli occhi vedo che indossa un paio di occhiali da sole e un berretto grigio. Mi dice
Hei la mia piccola bimba..pronta??
presa dalla paura prendo la borsetta che avevo in mano ed in una frazione di secondo gliela sbatto in testa richiamando l'attenzione di tutti..anche di tre ragazzi vestiti allo stesso modo con la bocca aperta. Mi giro e vedo che il ragazzo gli sono caduti gli occhiali e il berreto..ora ha un viso famigliare . Mi chino per vedere meglio...o mio dio e' carlos!! oddio mi dispiace
- o mio dio scusami los mi dispiace un casino! scusa perfavore perdonami! Aspetta prendo un po di ghiaccio..lo tengo sempre un po in borsa..ecco tiemi...mi perdoni?
los:"tranquilla...fa niente ti sei solo spaventata e difesa"
Lo tiro su e gli do un bacio a stampo sulle labbra per farmi perdonare
giulia:"Perche'..."
j:"andremo in aereoporto! li girano un sacco di paparazzi e di possibili fan e potrebbero letteralmente investirci"
sofy:"aaa..ok scusate il ritardo dai andiamo!"
STAI LEGGENDO
AMORE A PRIMA VISTA (Big Time Rush)
Fanfictionjames:"Logan Henderson non abbiamo tutta la notte dai rispondi!" Logan:"credo di si e ne sono ancora piu' innamorato ogni volta che la guardo" E mi sorride... ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Giulia e' una ragazza bella , dolce e gentile di 23 anni che per...