Giulia pov.
E' domenica e oggi e' un giorno di riposo dal lavoro per tutti... ho deciso di passare questa bellissima giornata al parco a fare un bellissimo pic nic all'ombra di un grande salice quando decisi di fare una bella passeggiata su uno dei sentieri del parco. Mentre ammiravo quep bellissimo paesaggio illuminato dal sole inciampai su un sasso e mi slogai la caviglia. Provai ad alzarmi ma inutilmente perche' non mi reggevo in piedi. Gridavo aiuto ma il parco era deserto c'ero solo io. rassegnata nascosi la testa tra le gambe e piangi e ogni piccolo singhiozzo gridavo con un fil di voce che nemmeno io sentivo "Aiuto" gridavo ma nessuno rispose fino a quando due braccia forti e abbronzate mi tirarono su
Io: "grazie mill.."
appena mi voltai mi bloccai perche avevo visto un ragazzo bellissimo dai capelli biondi e gli occhi azzurri. Ancge lui si paralizzo quando mi vide... spero sia un buon segno...
Ragazzo x: "o scusa non mi sono presentato io mi chiamo matteo e ho 25 anni e tu??"
io: "io invece sono giulia e ho 23 anni,grazie di avermi aiutato"
Matteo: "e di che vieni ti accompagno alla mia macchina cosi andermo in ospedale a vedere se la tua caviglia e' rotta"
Io: "grazie ancora"
Wow quel ragazzo e' fantastico, bello e premuroso... non se ne trovano come lui. E logie?! e Logie?! sicuramente non e' innamorato di me e' uscito con me solo per conoscermi meglio e farmi visitare la citta'. Una voce interruppe i miei pensieri
Matteo: "ei giuly sei tutta zitta che cosa c'e'??"
io: "cosa?! a niente niente"
Matteo:"o notato che sei italiana come me... io sono venuto in america per questioni familiari... tu perche sei qui??"
io: "io invece per lavoro,lavoro come tecnica degli effetti speciali"
Matteo pov.
Giulia e' fantastica, e' bella gentile e simpatica pero da quando l'ho incontrata e' piuttosto turbata forse per aver preso una storta o qualche ragione a me sconosciuta. Penso che sia l'inizio di una lunga amicizia per non dire di piu'. Mentre eravamo in macchina mi racconto' della sua vita fino a ieri quando e' uscita con questo logan il suo nuovo migliore amicocon cui ha legato moltoLogie pov.
mi e' arrivato proprio adesso un messaggio da Giulia (ciao logie oggi mentre ero al parco ho preso una storta mi ha aiutato un ragazzo di nome matteo che ora mi sta portando all' ospedale per vedere se ho la caviglia rotta. Potresti venire, pra sono in ospedale ed ho appena fatto alcuni raggi x per vedere se ho rotto l'osso ma niente di grave niente gesso grazie logie sei il mio miglipre amico baci ) ) MATTEO?? E CHI E' QUESTO MATTEO?? non importa adesso Giulia ha una caviglia fratturata e devo andare da lei...avviso i ragazzi e mi metto in viaggio...
STAI LEGGENDO
AMORE A PRIMA VISTA (Big Time Rush)
Fanfictionjames:"Logan Henderson non abbiamo tutta la notte dai rispondi!" Logan:"credo di si e ne sono ancora piu' innamorato ogni volta che la guardo" E mi sorride... ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Giulia e' una ragazza bella , dolce e gentile di 23 anni che per...