Capitolo 55 sorprese in corso

152 8 1
                                    


Due mesi dopo

Giulia pov
Ormai sono due mesi che le ragazze sono tornate in Italia
Ormai sono due mesi che lavoro qui coi ragazzi e anche più
Ormai sono due mesi che sono fidanzata con Logan
Sono finalmente con Logan
Dopo quella nostra chiacchierata e il bacio...non sono bastate promesse o proposte, solo quel bacio mi ha aperto le porte su tutto, è venuto tutto da se, tutto spontaneo.
Ci comportiamo come due fidanzatini sdolcinati sempre
Camminiamo mano nella mano, litighiamo e poi facciamo pace con un abbraccio...non riesco a stare senza i suoi abbracci per più di 24 ore, e i ragazzi a volte ci prendono in giro per questo.
Invece Carlos, sempre triste per Elisa, diciamo che é tornato a sorridere, un po usando come sfogo la sua musica, e James e kendall invece sono ancora single.
Sono stata senza Logan circa due settimane per via di un loro tour improvviso e io ne ho approfittato per tornare in Italia per un pochino. Rivedere la mia terra, la mia famiglia e i miei amici soprattutto le ragazze, le ho trovate bene, Sofia e giada hanno trovato finalmente quello che la gente chiama comunemente 'amore' e si sono fidanzate con due ragazzi 'accettabili' ma mai belli come Logan, mentre Elisa é sempre depressa per la mancanza di Carlos. Le ragazze mi hanno detto che era diventata autolesionista per un periodo ma la hanno fatta smettere, se ci fossi stata...Tra poco é anche il suo compleanno, di Elisa. E io e le ragazze vorremo farle una sorpresa. Una indimenticabile.
Abbiamo organizzato tutto e quando sono tornata in America ho rifinito da sola gli ultimi ritocchi. I ragazzi sono tornati circa tre giorni dopo, e devo dire che se non fosse stato un paio di volte per Logan, carlos non sarebbe più con noi. Gli manca troppo Elisa. Ogni sera si sentono e si sentivano su skipe ma dopo queste telefonate carlos si ritirava in camera a piangere.Questa sorpresa sarà anche per lui.
Quando i ragazzi sono tornati la prima cosa che ho fatto è stata saltare addosso a Logan. Ma quello era abbastanza scontato. Poi ho parlato ai ragazzi del progetto per il compleanno di Elisa e mi hanno dato il via libera.
Ho avvisato le ragazze, tutte tranne Elisa ovviamente.

Domani é il suo compleanno

Che la sorpresa abbia inizio

AMORE A PRIMA VISTA (Big Time Rush)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora