Sofia pov.
Sono le 7 del mattino. Mi sveglio. Sento qualcosa di morbido sotto le mie mani e con ancora gli occhi offuscati palpo cercando di capire che cosa e'. Ora ci sono! e' sabbia! come sabbia?? ah giusto..ieri sera dopo il bagno sfiniti ci siamo addormentati sulla sabbia morbida e fredda di ieri sera. E' stato bellissimo. Mi alzo cercando di non svegliare gli altri. Dormono ancora tutti. Do una rapida occhiata in giro..sono completamente piena di sabbia e tutta spettinata con ancora il costume bagnato. Guardo i ragazzi..i miei amici...sono cosi carini quando dormono!! quando vedo elisa e carlos abbracciati mentre dormono... ma quanto puo essere felice questa neocoppia??. Mentre li guardo dormire insieme un po rosico. Vorrei anche ioun amore da favola come quello delle fiabe..col principe e la principessa con il vissero felici e contenti. Ho capito. Se sto qui con le mani in manonon aggancero' mai il mio amore..aaah volete sapere il mio amore eh?? james maslow mi fa battere il cuore a mille quando mi guarda o mi parla anche per cose stupide tipo hei come stai?? o cose del genere e mi fa letteralmente impazzire.
Stando a fare un monologo sono diventate le 8:30 e i ragazzi si stanno per svegliare. Mi alzo prima di loro e gli vado incontro
io:"buongiorno dormiglioni!!!!"dico urlando
Giulia:"ma sei matta ad urlare alle... 8:35 del mattino??"
Ely:"buongiorno!!!!"
Los:"buongiorno a tutti...buongiorno piccola"
Logie:"malate..tutte e due..non mi piace essere svegliato dalle urla"
giulia:"allora la prossima volta ti facciamo svegliare dalla banda...sofia da quanto tempo sei sveglia??"
io:"dalle 7"
j:"e che cosa hai fatto tutto in tempo??"
sofy:"riflettuto"
Ken:"ok ragazzi andiamo al bar a fare colazione??"
giada:"si certo!"
io:"james puoi venire un secondo?"
j:"certo sofy cosa ce?"
o mio dio sto per farmi avanti voglio invitarlo fuori al cinema a vedere kiss me una commedia romantica.. sono una delle poche a saperlo visto che mio padre fa il regista e mi dice in anticipo quali film usciranno nelle sale italiane e americane prima del tempo. saremo abbastanza soli e potremmo conversare un po'
io:"ti va se stasera andiamo al cinema a vedere.un film e poi ci prendiamo un pezzo di pizza..solo noi due?"
j:"intendi un appuntamento?"
io:"bhe si una specie"
j:"eaea...sofia ascoltami..tu sei una ragazza fantastica, bella , gentile e molto educata..sei il sogno di ogni ragazzo..non fraintendermi ma...no..scusa"
Ho sentito qualcosa rompersi come se fosse stato trafitto dalla lancia del diavolo in persona...ah si era il mio cuore.
Io:"a v-va be-bene fa nien-niente..dai andiamo..."
riuscivo a malapena a parlare tra un singhiozzo e l'altro e mi veniva da piangere..mi era crollato il mondo addosso. Non so se voi avete mai avuto questa senzazione ma io si e vi giuro volevo morire. Avevo gli occhi lucidi e ho cominciato a vedere sfocato ma riuscivo a vedere benissimo la faccia di james triste ma non piansi..dovevo essere forte...cosi mi asciugai gli occhi
Io:"dai andiamo fa niente..amici??"
j:"migliori amici!"
e ci abbracciamo mentre ci dirigevamo al bar doce c'erano i ragazzi
STAI LEGGENDO
AMORE A PRIMA VISTA (Big Time Rush)
Fanfictionjames:"Logan Henderson non abbiamo tutta la notte dai rispondi!" Logan:"credo di si e ne sono ancora piu' innamorato ogni volta che la guardo" E mi sorride... ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Giulia e' una ragazza bella , dolce e gentile di 23 anni che per...