Giulia pov.
Infilo le chiavi nella fredda serratura facendo un grosso rumore di chiavi. Giro abipmente la mano ed apro pa porta. Dentro e tutto buio, solo un po luminoso nella parte _ll del divano dove costeggia una gigantesca finestra piena di colori. Entro nella camera in punta di piedi per non farmi sentire dai ragazzi. Chiudo lentamente la porta dietro di me. Sono imbarazzata. Irrompere nella camera dei miei amici solo per noia. Mi meraviglio di me. Ho una esitazione. Mi giro pronta a rimettere la mano sulla maniglia della porta. Un altra esitazione. Entro o esco? Ho deciso. Entro. Senza un motivo apparente. Salgo al secondo piano dove dormono i ragazzi.
Apro la porta e cammino in punta di piedi. Eccoli la, i miei piccoli orsetti che dormono, carlos il dolce, james il cucciolo, kendo il timido e logan l'incompreso. Sono cosi carini quando dormono. Mi avvicino ad ogniuno, il primo e James, mi siedo vicino al suo letto e mi siedo vicino a lui, con una mano un po titubante gli accarezzo dolcemente il viso, molto delicatamente per non svegliarlo, mi metto una ciocca di capelli dietro l'orecchio e mi avvicino al suo viso e gli do un bacio sulla fronte
io:"notte James "
me ne vado e mi avvicino a quello di Carlos e faccio la stessa cosa. Lui e diverso. Dorme tutto rannicchiato con un pigiama come quello dei bambini e con un pupazzetto. Ha ancora il casco sulla testa. Lo sposto delicatamente per fargli qualche carezza sulla fronte. Poi il bacio della buonanotte. Tocca a kendo, il timido kendo che ha problemi di cuore, lui non lo sa ma io lo ho capito ormai da tempo, tanto tempo. Timido e dolce allo stesso tempo. Stesso procedimento. Carezze e bacetto. Logan e il prossimo. Niente trattamenti di favore. Chiudo gli occhi e mi fermo un attimo. Sono diventata rossa. Apro lentamente gli occhi e vedo logan sul suo letto. Mi avvicino lentamente e mi siedo vicino a lui. Lo accarezzo come ho fatto agli altri ragazzi e gli do un bacio sulla fronte, come agli altri ragazzi. mi Stavo alzando quando le gambe non sembrano piu rispondermi, e come se volessi alzarmi ma non ne ho la forza ed e strano, rimango li 10 minuti, immobile senza fiatare. Guardo ancora un po logan e penso. Cosa avra mai questo ragazzo di..cosi strano da entrarmi dentro senza la chiave del mio cuore. Nessuno ci era mai riuscito prima d'ora. Gli altri ragazzi erano tutti uguali, appena tu smettevi di essergli utile, ti mollavano su due piedi e lasciavano una cicatrice sul cuore. Il mio cuore allora e tappezzato di cicatrici. Cicatrici d'amore. Ora dovrei sapere che innamorarsi porta solo guai su guai, dolori su dolori allora..perche mi sono innamorata ancora? Perche sto facendo lo stesso errore? Perche trovo in lui qualcosa di...diverso dagli altri ragazzi che ho conosciuto? In fondo i ragazzi sono tutti uguali, ormai dovrei saperlo, allora perche??? E poi cosa avra da nascondere cosi tanto da me? Cosa sara cosi importante da nascondere anche alla sua migliore amica? Non ne ho idea. So solo che se me lo nasconde ci sarà di sicuro un motivo valido per nasconderlo alla sua migliore amica. Spero si fiderà un po piu di me e me lo dira, prima o poi. Mi alzo, adesso sembra che le mie gambe rispondano ai comandi. Cammino in punta di piedi. Arrivo alla porta ed apro la maniglia che si apre cigolando. Esco dalla stanza e ormai fuori mi giro. Guardo di nuovo i ragazzi mentre dormono e penso "se mi accompagneranno sempre loro non saro mai sola " abbasso gli occhi e chiudo lentamente la porta...
STAI LEGGENDO
AMORE A PRIMA VISTA (Big Time Rush)
Fiksi Penggemarjames:"Logan Henderson non abbiamo tutta la notte dai rispondi!" Logan:"credo di si e ne sono ancora piu' innamorato ogni volta che la guardo" E mi sorride... ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Giulia e' una ragazza bella , dolce e gentile di 23 anni che per...