La mattina seguente, Angelica si svegliò per prima, ancora tra le braccia di Jack, addormentato.
Cercò di spingerlo lentamente per riuscire ad alzarsi ma lui si mosse nel sonno, stringendo di poco la presa mentre mormorava un soffice "mmh.."Lei cercò di liberarsi di nuovo ma lui iniziò a svegliarsi lentamente. I suoi occhi erano socchiusi, iniziando ad abituarsi alla luce e al risveglio. Mormorò mentre si stiracchiava dietro Angelica, con le braccia ancora intorno a lei.
Quando si svegliò e cominciò a sgranchirsi, la sua presa su di lei si allentò leggermente. Angelica ne approfittò per spingerlo delicatamente, cercando di allontanarsi da lui per alzarsi.
"Che fai.." chiese un po' assonnato
"Cerco di allontanarmi da te" la sua voce aveva un accenno di sfida
"Dai.." L'avvicinò di nuovo a se
"Jack, lasciami. Mi devo alzare" protestò, cercando di spingerlo via
"Per fare?"
"Per...iniziare la giornata. Sai, cose da fare, posti dove stare." Tentò di nuovo di liberarsi ma la presa era ostinata. Si sentì ancora più frustrata e sbuffò.
"Lo sai che sei un ospite e non devi fare niente" rispose il capitano
"Questo non vuol dire che voglia spendere tutta la giornata a letto"
"Allora,ti costerà un bacio.." disse con un sorrisetto leggermente malizioso
Angelica alzò un sopracciglio
"Seriamente? Un bacio per farmi alzare dal letto?" Disse annoiata
"Si" rispose semplicemente Jack
Lei alzò gli occhi al cielo e sospirò. Ci pensò. Non voleva rimanere nel letto tutto il giorno.
Non credeva che avrebbe accettato."Solo uno e poi mi fai alzare"
"Andata" disse soddisfatto
Lei prese gentilmente la sua guancia e,dopo un po' di riflessioni,gli diede un veloce bacio sulle labbra.
Lui fece uno dei suoi sorrisetti maliziosi.Lei lo guardò annoiata "contento? Ora fammi alzare"
Lui la fece alzare.
"Vado a prepararmi, non seguirmi"
Jack si alzò per seguirla.
"Ho detto non seguirmi!" Disse frustrata
"Va bene va bene.." disse annoiato, sedendosi ad una delle sedie del tavolo grande al centro della cabina.
Lei intanto chiuse la porta per sistemarsi e prepararsi. Dopo aver finito, riaprì la porta e tirò uno sguardo a Jack che stava lavorando su delle carte. Andò verso le porte della cabina e uscì sul ponte per prendere un po' d'aria fresca. Decise di andare in giro per la nave,dato che non c'erano ancora marinai, e poi ritornò da Jack che stava ancora tracciando rotte.
"Sei ancora qui?"
"È la mia cabina.." rispose il pirata
STAI LEGGENDO
What then?
FanficWhat if Jack non lasciasse Angelica sull'isola ma decidesse di riportarla a Siviglia?