<<Shhh lasciatela dormire>>Sento dire da una voce, presumo che sia Luca. A quel punto decido di svegliarmi.
<<Buongiornoo>>Dico stiracchiandomi.
<<Ma ciao bella addormentata, come hai dormito stanotte>> Dice Alessio con un sorriso malizioso.
<<Ma che vuoi. Abbiamo semplicemente dormito>>Dico.
<<Cattiva la ragazza>>Dice sempre Alessio.
<<Ma non vi odiavate?>>Dice dal nulla Ilan.
<<Si infatti ci odiamo>>Dico.
In tutto ciò Luca stava seduto e rideva.
<< Ma se non ci credi manco tu>>Continua Ilan.
Io allora abbandono i tre moschettieri di là e mi vado a preparare per andare a lezione.Sono in sala relax con Alessia e Gabriele.
<<Ma sei andato alla lezione delle 10 e 30?>>Dice Alessia.
<<Quale lezione?>>Dice Gabriele.
<<Quella di poco fa>>Dico io.
<<No me la sono scordata, ora vado>>Dice andando di la.
Nel frattempo viene Gabriel con Cristiana e Luca.
<<Comunque le mie tecniche d'approccio con le ragazze su tinder sono tipo, Aooo?>>Dice.
<<Ma tu non fai errori, fai orrori>>Dico facendo ridere gli altri presenti nella stanza.
<<Perché tu come approcci con i ragazzi?>>Mi chiede.
<<Di certo non facendo come fai tu>>Dico.
<<E come? Sentiamo>>Dice Vybes.
<<Ora ti faccio un tutorial su come fare amicizia/approcciare con le ragazze>>Dico.
<<Sentiamo>>Dice.
<<Primo step, scriverle dei complimenti. Poi dopo qualche settimana invitala ad uscire tipo a cena. Poi dopo che vi conoscete può scattare il primo bacio, una tecnica che le ragazze amano, o almeno credo, è guardarle prima gli occhi e poi le labbra>>Dico.
<<In che senso?>>Continua sempre Vybes.
<<Tipo così>>Dice dal nulla Luca, alzandosi, avvicinandosi a me, applicando la tecnica che ho detto prima, e baciandomi a stampo che dura un minuto. Ci stacchiamo solo perché sentiamo gli applausi dei nostri compagni.
<<Abbiamo una nuova coppiaa>>Dice Pietro urlando.
<<Poi quando siamo in casetta ci racconti tutto>>Dicono in coro le ragazze appena tornate dalla lezione. In tutto questo io ho le guance andare a fuoco e Luca se la ride.
<<ok comunque io preferisco il mio metodo d'approccio>> Dice Gabriel.
<<Aspetta ma quindi mi state dicendo che voi due non state assieme ma che vi siete baciati per fare una spiegazione a Gabriel?>>Dice Rebecca.
<<Si>>Dice Luca.
Io in tutto questo ho abbandonato la conversazione tornando in casetta.
Appena arrivata trovo Gabriel con le valigie.
<<Che stai a fa?>>Dico.
<<Me ne vado>>Dice.
<<Ma perché? Non ti sei trovato bene con noi?>>Dico.
<<Nono non è per quello. Con voi mi sono trovato bene, è semplicemente il fatto che non mi trovo bene con ritmi>>Dice.
<<Ma guarda che secondo me stai perdendo un opportunità>>Dico.
<<Si ma intanto la mia decisione già lo presa. Gli altri già li ho salutati>>Dice.
<<Va bene, allora Buona Fortuna per tutto>>Dico.
<<Buona Fortuna anche a te>>Dice e se ne va.La giornata passa velocemente tra lezioni e risate. La sera Rebecca e Alessio hanno letto i loro temi su cosa vuol dire avere il banco ad Amici. Poi sempre Alessio e Luca ci hanno raccontato un pò della loro vita.
In questo momento sono seduta sul divano ad oziare.
<<A che pensi?>>Mi domanda Luca mettendosi vicino a me.
<<niente>>Dico.
<<Dai sai che a me puoi dire tutto>>Dice.
<<Davvero non penso niente>>
<<mhmhm va bene>>Dice sdraiandosi accanto a me, appongiando la testa sul mio petto.
<<Notte bimba>> Dice addormentandosi.
<<Notte>>Dico.
Così per la seconda volta, finiamo per dormire insieme.Spazio autrice:
Eiii come state?
Oggi c'è la seconda puntata🙃.
Baciii🙃🪐