Capitolo 10

468 17 3
                                    

Oggi c'è la registrazione della seconda puntata di Amici. Siamo tutti seduti e Maria De Filippi, fa il suo ingresso in studio. La puntata inizia con la sfida di Alena contro una ragazza di nome Chiamamifaro.
La sfida la vince questa ragazza e noi andiamo a salutare Alena. Devo essere sincera, non mi va di salutarla, ma devo, così mi avvicino per abbracciarla.
<<Fai pace con Luca e con il tuo cuore. Buona Fortuna>>Dice sussurrando.
<<Buona Fortuna anche a te>>Dico io facendo un sorriso.

<<Sienna, la tua sfida la fai dopo, visto che sei rigida come un palo. Per la gara di ballo ci sarà come giudice  Kledi, mentre per il canto Fiorella Mannoia>>Dice la conduttrice e si esibiscono i primi ragazzi. Tra cui Trigno, Chiara, Rebecca...
<<Ora tocca a Serena, balla un passo a due con Alessio>>

Coreografo finita, ora tocca il giudizio.
<<Allora Serena, tu hai tecnica ma manca l'espressività e il fatto di trasmettere emozioni>>Dice Kledi.
<<Ok grazie>>Dico salendo a posto.

<<Okk ora passiamo alla sfida di Sienna e poi vediamo chi andrà in sfida>>
Sienna fa la sua esibizione, e per fortuna vince.
Ora vediamo le classifiche.

Canto:
Nicolò
TrigNo
Ilan
Diego
Vybes
Luk3
Senza Cri

Ballo:
Daniele
Alessia
Rebecca
Chiara
Alessio
Teodora
Serena

<<Ok in sfida andranno Senza Cri e Serena>>Dice la De Filippi.
Mi cade il mondo addosso.
Corro a prendere la felpa della sfida e mi siedo.
Non presto tanta attenzione a quello che è successo dopo perché sto pensando alla sfida. So solo che nei bigliettino anomini qualcuno ha scritto un biglietto a Luca dove in poche parole gli diceva che si stava innamorando. È ciò mi provoca uno strano fastidio.

Mi sa che mi sto innamorando.
Devo parlare con le ragazze.











Spazio autrice:
Mi scuso per il capitolo breve.
Che succederà?

Cadere nei tuoi Occhi// LUK3🪐 Amici 24Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora