ʟᴀ ᴘᴀᴜʀᴀ è ʟ'ᴇᴍᴏᴢɪᴏɴᴇ ᴘɪù ᴅɪꜰꜰɪᴄɪʟᴇ ᴅᴀ ɢᴇꜱᴛɪʀᴇ. ɪʟ ᴅᴏʟᴏʀᴇ ꜱɪ ᴘɪᴀɴɢᴇ, ʟᴀ ʀᴀʙʙɪᴀ ꜱɪ ᴜʀʟᴀ, ᴍᴀ ʟᴀ ᴘᴀᴜʀᴀ ꜱɪ ᴀɢɢʀᴀᴘᴘᴀ ꜱɪʟᴇɴᴢɪᴏꜱᴀᴍᴇɴᴛᴇ ᴀʟ ᴄᴜᴏʀᴇ.
ɢʀᴇɢᴏʀʏ ᴅᴀᴠɪᴅ ʀᴏʙᴇʀᴛꜱ⋅•⋅⊰∙∘☽☾∘∙⊱⋅•⋅ ⋅•⋅⊰∙∘☽☾∘∙⊱⋅•⋅⋅•⋅⊰∙∘☽☾∘∙⊱⋅•⋅
Ormai ho perso il conto di quante volte lui mi ha messo le mani addosso. Questo sapore ferroso che mi nausea, lo sento da praticamente una vita. Credo di conoscere più il sapore del sangue che di una torta. È decisamente così; non ho mai mangiato una torta in vita mia.
All'apparenza posso sembrare una ragazza come le altre. Sono sana... Io però so che non è così. Niente della mia vita è normale.
Una persona della mia età esce con gli amici, fa le sue esperienze, si diverte. Io non faccio niente di tutto ciò. Io sopravvivo e basta. Sono certa che prima o poi farò una brutta fine, e la farò per mano dell'uomo che mi ha messa al mondo. Ray mi odia, io odio lui, solo che a differenza sua non glielo dico mai in faccia. Lui lo fa ogni giorno della mia vita. Ogni giorno mi ricorda che mi odia più di qualsiasi cosa al mondo.
Pensandoci bene, so come mi chiamo, quanti anni ho. So leggere, so scrivere, ma non so chi sono.
Chi sono davvero? Non lo so.
Non lo saprò mai se resterò in questa gabbia mortale. Qui dentro non posso scoprire chi sono, sono priva anche di pensare con la mia stessa testa. Nessuno mi ascolta, nessuno mi prende in considerazione fino a quando non gli servo. Chi è Lilith Moon? Vorrei scoprirlo anche io.
Non sono come le altre, ormai credo di essermene fatta una ragione. Non ho una vita, ed ogni volta che penso di scappare da qui, caccio subito via quel pensiero. Come faccio a sopravvivere lì fuori se non conosco il mondo? Verrei sbranata da tutti.
Quindi tanto vale restare nella tana del lupo e pregare che qualcuno prima o poi venga a salvarmi. Almeno qui dentro, so come vanno le cose. Ormai conosco persino il modo di camminare di Ray e anche quello di Chris. Riesco a distinguerli sempre.
Chi verrà a salvarmi? Nessuno, perché nessuno, oltre a quelli che vivono in questo schifo di posto sanno che Ray ha una figlia. Tutti mi conoscono come la ragazza di Chris, nessuno sa come mi chiamo, chi sono.
Mi muovo nello spazio come un qualcosa di invisibile.
Nemmeno quegli uomini che entrano nella mia stanza sanno che sono la figlia di Ray, e se lo sanno, poco gliene importa. A loro interessa solo prendersi ciò che vogliono e basta. Per loro, Lilith è solo un corpo femminile. Per loro, Lillith non ha un cuore, una mente, non è niente, è solo un oggetto sulla quale riversare ogni loro fantasia, la rabbia, lo stress.
STAI LEGGENDO
DRAG ME TO HELL
RomanceSin da quando ero bambina, ho sempre creduto nelle favole. Pensavo che sarei stata salvata dal principe azzurro, con la sua armatura scintillante in groppa ad un cavallo bianco. Invece, quel principe è stato il cattivo della mia favola. A salvarmi è...