Essere lì ad "Amici" era un sogno per tutti i ragazzi che volevano sfondare nel ballo e nel canto, e infatti una trentina di ragazzi si stavano muovendo per andare dall'hotel agli studi di "Amici di Maria De Filippi", dove i professori, dopo aver già visto i video degli allievi e dopo averli visti esibirsi, avrebbero deciso se volerli nella squadra o no.Appena arrivati agli studi, l'agitazione era palpabile e la paura di non entrare cresceva tra i ragazzi.
Bianca era sempre stata una ragazza con molte insicurezze, tranne che nella danza. Nella danza era sempre stata sicura di sé: amava ballare fin da piccola, era l'unica cosa che non l'aveva mai abbandonata e per questo sentiva di dovere tutto alla danza, alla sua migliore amica con cui ballava e, ovviamente, alla sua maestra, che la seguiva da una vita.
Entrarono i professori e Maria. Nel momento in cui Maria entrò, si creò un boato di applausi. Bianca avrebbe voluto unirsi all'applauso, ma era troppo in ansia per riuscire a muovere un muscolo. Poco dopo entrò Sarah, che portava la coppa dell'anno precedente. Fece un discorso, cantò il suo nuovo inedito e poi andò via.
Dopo, venne mostrato il video della nuova professoressa che avrebbe sostituito Raimondo Todaro: Deborah Lettieri.
Successivamente, proiettarono un video di presentazione per un ospite speciale che avrebbe distribuito delle maglie agli allievi selezionati dai professori: l'ospite era Mahmood.
La prima a entrare fu Alessia, una ragazza che ballava latinoamericano, scelta grazie alla maestra Celentano. Poi fu il turno di Nicolò, selezionato dalla maestra Anna Pettinelli. Una ragazza di nome Novepercento si esibì, ma non venne presa. Successivamente, un ragazzo di nome Dario si esibì, ma anche lui non venne scelto. Dopo di lui, fu il turno di un ragazzo di nome Vybes, che venne preso da Rudy.
Dopo che Mahmood lasciò lo studio, venne mostrato un video che annunciava una nuova ospite: Francesca Fagnani.
In seguito, fecero vedere un filmato della Celentano, in cui lei affermava che non aveva avuto più nulla con nessuno da 15 anni. Dopo questo video, entrò un ragazzo di nome Alessio, che venne selezionato da Emanuel Lo. Poi fu il turno di un ragazzo chiamato Luk3, scelto sia da Lorella che da Anna, e avrebbe dovuto decidere con chi andare.
Successivamente chiamarono Bianca Maugeri:
"Bianca, 17 anni, vieni da Napoli, balli da quando avevi 3 anni. Beh, da tantissimo! Sei una ragazza molto sorridente, ti piace parlare, fare cose insieme e fare amicizia, ti viene proprio naturale. Beh, l'opposto di Luca, quello che è appena entrato. Comunque, balli su 'Le parole più grandi.'"Bianca iniziò a ballare, concentrandosi sulla tecnica e sull'emozione che voleva trasmettere. A un certo punto, però, la base musicale si interruppe, e lei si sentì come se il suo sogno stesse crollando. Nonostante tutto, continuò a ballare, finché, pochi secondi dopo, la musica riprese. Decise di non guardare chi aveva rialzato la musica. Appena la musica finì, tornò in prima posizione e guardò i giudici. Era stata Deborah Lettieri a fermare la musica. Bianca guardò Maria, che le sorrise e le disse:
"Deborah ha abbassato la musica, ma la Celentano l'ha rialzata. Comunque, Emanuel?"
Emanuel guardò Bianca e disse:
"Sì, sì, sì, è un elemento perfetto per la mia squadra."
Poi Maria chiese anche a Deborah, che, come aveva già fatto intuire, disse no, spiegando:
"È un bel elemento, ma io penso ci sia molto di meglio."
Maria allora si rivolse alla Celentano e le chiese:
"Tu, Ale, che ne pensi?"
La Celentano rispose con entusiasmo:
"Assolutamente sì. Bella, brava, precisa, bellissima, quindi sì, lavoreremo benissimo insieme."
Maria sorrise e aggiunse:
"Ma guarda che non è tua la scelta, anche Emanuel è in gioco. Comunque, domani, come Luca, incontrerai entrambi e deciderai con chi andare."
Bianca guardò Emanuel e rispose con un tono rilassato:
"Vabbè."
Dopo, Francesca consegnò la maglia a Bianca, che andò a sedersi vicino a Luca. Lui le sorrise subito e si presentarono.Dopo Bianca, fu il turno di un ragazzo di nome Daniele, selezionato dalla Celentano. Poi Francesca lasciò lo studio e proiettarono un altro video, che annunciava l'entrata di Cristiano Malgioglio. Successivamente entrò un ragazzo di nome Diego, che venne preso da Rudy. Una ragazza di nome Teodora venne selezionata da Deborah. Poi una ragazza di nome Jacqueline si esibì, ma non venne presa.
Dopo Jacqueline, si esibì un ragazzo di nome Manuel, che però non venne selezionato. Subito dopo fu il turno di un ragazzo chiamato Atrás, che anche lui non entrò nella scuola. Poi una ragazza di nome Chiara si esibì e venne scelta dalla maestra Celentano.
Successivamente venne mostrato un altro video, annunciando che al posto di Malgioglio sarebbe entrata Angelina Mango. Dopo, si esibì una ragazza di nome Sienna, che venne selezionata da Emanuel Lo.
Poi entrarono Olly e Angelina Mango, che cantarono insieme un pezzo, e poi uscirono dallo studio. Venne quindi proiettato un altro video che annunciava l'entrata di Ilenia Pastorelli.
Entrò poi un ragazzo di nome Ilan, conteso tra Anna e Rudy. Poi si esibì una ragazza di nome Sophia, che però non venne selezionata. Successivamente entrò un ragazzo che si faceva chiamare Senza Cri, scelto sia da Lorella che da Anna. Dopo di lui, si esibì una ragazza di nome Alice, ma anche lei non venne presa.
Poi fu il turno di un ragazzo di nome Gabriele, che venne selezionato da Deborah Lettieri. Dopo di lui, cambiò nuovamente l'ospite ed entrò Marco Bocci.
Si esibì quindi un ragazzo di nome Trigno, che venne selezionato da Anna Pettinelli. Dopo Trigno, fu il turno di un ragazzo di nome Matteo, che però non venne preso. Anche il ragazzo successivo, di nome Nibel, non venne scelto dai professori.
Poi entrò una ragazza di nome Alena, che venne selezionata da Rudy Zerbi. A quel punto rimaneva solo una maglia da assegnare. Si esibì quindi Rebecca, che venne presa da Deborah Lettieri.
L'ultimo ragazzo rimasto purtroppo non si esibì, segnando così la fine delle audizioni. Questa, dunque, sarebbe stata la nuova classe di "Amici 24".
Angolo autrice
Che ne diteeeeee❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Parigi in motorino//luk3
FanfictionDue diciassettenni entrano nella scuola di amici per realizzare i loro sogni Lei è una ragazza molto dolce il suo motto nella Sua vita è carpe diem //cogli l'attimo// e lo usa di continuo e pure ad amici le servirà molto spesso molto estroversa ma...