Ora tutti i ragazzi stanno andando verso la casetta i primi ad entrare sono Alessia Rebecca Bianca e Diego Diego è il primo in assoluto poi arrivano le tre ragazze insieme con Sienna che le segue a ruota appena entrano Le 4 ragazze decidono di mettersi nella stanza rossa, Alessia nel letto in alto, Rebecca nel letto attaccato al muro, Sienna vicino a Rebecca e Bianca vicino alla porta della stanza blu appena mettono i loro vestiti apposto poi Maria chiede a loro se vogliono raccontare le loro foto e appena le prime tre hanno fatto Bianca guarda le sue foto e inizia dicendo " in questa foto avevo 3 anni era la prima volta che andavo a danza mi porto mio padre che era un professore di danza però per quelli più grandi e mi ricordo che mi scatto la foto proprio nella sala e io ero super emozionata"
Alessia guarda la foto e le viene spontaneo dire " ma quanto eri piccola eri bella come ora" Bianca le sorride e continua dicendo " poi in questa foto ci siamo io e mia madre il primo giorno della 1 elementare mio padre non c'era perché era a far fare un saggio alle sue alunne"
"Poi invece in questa foto abbiamo me che sono con la mia migliore amica a danza classica"
" poi c'è questa con tutta la mia famiglia"
" poi ho le ultime tre, questa è stata fatto al mio saggio sulle punte mi ricordo ancora il brividino"
"Questa è stata fatta 7 anni fa con mio padre l'ultima che ho fatto perché non avrei più avuto possibilità"
" e infine l'ultima foto è stata fatta sempre a danza all'ultimo saggio quello dello scorso anno"
" eh vabbè fine spacca no ahaha"
Alessia guarda Bianca e dice " amore mi dispiace tanto per tuo padre davvero, ho una domanda ma oltre la danza non c'è altro per te?" Io la guardo e sorrido " no solo danza è l'unica cosa che ho" è da lì finisce il discorsoAngolo autrice
So che è corto ma è di passaggio scusate ancora
STAI LEGGENDO
Parigi in motorino//luk3
FanfictionDue diciassettenni entrano nella scuola di amici per realizzare i loro sogni Lei è una ragazza molto dolce il suo motto nella Sua vita è carpe diem //cogli l'attimo// e lo usa di continuo e pure ad amici le servirà molto spesso molto estroversa ma...