ALEXIS POV
10/10/2024
11:00 AM SAN FRANCISCO,CALIFORNIA
Manca sempre meno alla prima dello spettacolo, sto provando praticamente 10h al giorno no stop e non potrei esserne più felice, oggi abbiamo montato anche le ultime scenografie dipinte da me, non pensavo venissero fuori cosi bene, è praticamente tutto come lo avevo immaginato.
Mentre continua a guardare con fierezza il suo lavoro Alexis riceve un messaggio da Emma.
Sorrise leggendo il messaggio, era da un paio di giorni che evitava Emma, voleva essere concentrata il più possibile sul lavoro ed evitare che le facesse domande riguardo Zoe. Non le aveva nemmeno raccontato dell'incontro con Billie, sapeva che le avrebbe dato il tormento e non lo riusciva a gestire ora. Però prima di sabato doveva vederla, dovevano mettersi d'accordo su come arrivare a quel maledetto concerto, cosi le diede appuntamento per cena.
21:00 PM SAN FRANCISCO,CALIFORNIA
Alexis era da poco tornata a casa, si stava cambiando per la cena con Emma, era indecisa sul cosa indossare ma alla fine prese le prime cose dall'armadio e un cappellino, quello non doveva mancare mai nei suoi outfit.
Mentre si dirigeva al ristorante ripensava a quel messaggio ricevuto ieri da Zoe ,l'aveva invitata nel backstage del live di Billie e non poteva crederci, Alexis voleva sorprendere Emma e non dirle nulla ma al tempo stesso non amava mentirle, fino a pochi giorni fa era impazzita per i biglietti, se avesse saputo che poteva incontrare e parlare con la sua artista preferita come avrebbe reagito?
Ero appena arrivata al ristorante quando ho visto Emma scherzare con il proprietario, incredibile come riesca a relazionarsi con tutti in cosi poco tempo quella donna!
EMMA: Ahhh eccolo il fantasma più bello che abbia mai visto! (corre ad abbracciarla)
ALEXIS: Daii scema smettila, ho capito sono scomparsa per un po' però ora sono qui, mi faccio perdonare promesso (dice sorridendo)
EMMA: Beh sarà meglio! Devo essere aggiornata su tutto e dobbiamo organizzarciii mancano 2 giorni ormai!!
ALEXIS: Parliamo di tutto quello che vuoi, anche di skincare se ti fa felice ma prima mangiamo please (pregandola)
Si accomodarono al tavolo a mangiare e passarono la serata ad aggiornarsi su quanto si erano perse l'una dell'altra durante quei giorni, poi passarono ad organizzare il giorno più atteso.
EMMA: Non vedo l'ora, deve essere stupendo, guarda questi sono i video di quello che ha tenuto ieri in New Jersey, c'era anche Finneasss che cariniii!
Mi stava mostrando un video dove Billie suonava la chitarra elettrica con il fratello Finneas e l'unica cosa sulla quale mi riuscivo a concentrare erano le sue mani, di solito sono la prima cosa che noto in una persona ma l'altro giorno quando ci siamo scontrate non ho potuto fare a meno di guardarle gli occhi, di un blu cristallo incredibile, mi avevano distratta e ora quelle mani mi avevano messo in crisi, vederle usare cosi poi..
EMMA: Terra chiama Alexis?? Tutto ok? Che stai guardando?
ALEXIS: Ehm.. no..niente stavo cercando di capire che modello di chitarra è, potrei regalarla a mio fratello per il compleanno
EMMA: Ma tu sul serio stai guardando la chitarra? Vabbe... guarda non ti commento lasciamo stare, allora glielo dirai a Zoe di passarti a salutare sabato?
ALEXIS: ehm..si potrei scriverle, però non so sai non voglio darle fastidio magari sarà impegnata a lavorare
EMMA: Dai chi ti crede lo sappiamo che vuoi vederla!
ALEXIS: Si mi farebbe piacere ma non nel senso che intendi tu , non ci conosciamo nemmeno cosi bene e poi..sto ancora cercando di capire come deve essere il mio tipo ideale
EMMA: Ehyy io non ho insinuato nulla, ho detto solo che si vede che vuoi vederla è il tuo subconscio che parla ora EHEH!
ALEXIS: Ma zitta dai (ride colpendole una spalla) comunque volevo dirti una cosa riguardo sabato..
EMMA: Non mi dire che ci hai ripensato perchè potrei mettermi a piangere davanti a tutti!
ALEXIS: Macchè no, te l'ho promesso non mi rimangio la parola data lo sai.. (tentenna riuscendo a mantenere il segreto) no è che ho visto che ci sono delle felpe fighe potremmo comprarle prima del live
EMMA: SIII ovvio, prima di entrare le compriamo, comunque mi sei mancata ,non vedo l'ora che sia sabato, grazie per accompagnarmi non sai quanto significhi per me (si avvicina per abbracciarla)
ALEXIS: (sorride staccandosi dall'abbraccio ) troppo affetto stasera susu torniamo a casa che sono un po' stanca.
Si salutarono e ognuna si diresse verso casa.
Non so il momento preciso in cui realizzai il tutto so solo che da che ero sotto la doccia calda mi ritrovai a letto con un pensiero fisso, non faceva che tornarmi in mente quella scena.. e quelle mani.. non mi era mai successa una cosa del genere prima. Era da un po' che non avevo rapporti con nessuno e pensai fosse quella la causa, non so spiegarlo bene ma mi ci volle un momento per realizzare che mi stavo toccando e mi stavo eccitando al solo pensiero di sfiorarla, c*azzo mi prendeva ? sul serio mi stavo ma*sturbando su una persona che avrei dovuto incontrare da li a due giorni ?
STAI LEGGENDO
Sugar Effect
FanfictionAvete presente quando nelle stagioni calde sbadatamente mentre zuccherate il caffè vi cade qualche granello sulla pelle e col sudore vi resta appiccicato addosso a tal punto che non riuscite mai a toglierlo del tutto perchè chissà in quale parte del...