capitolo 4:noi due, finalmente
Ho deciso di fidanzarmi con lui perchè abbiamo passato tutta l'infanzia insieme e anche perché sotto sotto è molto dolce, ma soltanto con me, perché con gli altri è molto timido e voi lo sapete benissimo. Amo i suoi capelli neri e i suoi occhi verdi, dove ogni volta immagino un mondo di speranza e libertà.
Cambiamo discorso, domani è l'ultimo giorno di scuola e sono felicissima perché inizia l'estate.
finita la scuola, iniziano le vacanze.
dopo un mese.
Oggi avevo notato qualcosa di strano in Alex, così sono andata a casa sua per stare un pò con lui. Busso alla porta ma, al posto di vedere Alex, vedo suo padre Sebastian e mi risponde che Alex non è in casa ma è andato a casa di Jenny per parlare di qualcosa.
"Di che cosa dovevano parlare?" Gli chiedo, ma lui risponde di non saperlo.
Allora salutai il padre di Alex e corro verso la casa di Jenny. Appena arrivo a casa di lei mi ha detto che Alex non l'aveva più visto dalla fine della scuola.
Allora inizio a sospettare del padre di Alex.
Decido di andare nei posti dove lui preferiva andare.
A un certo punto incontro Bella, e le chiedo se l'ha visto o sentito. Lei risponde: "Abbiamo appena finito di prendere un gelato alla sua gelateria preferita", io gli risposi: "Grazie mille ! Mi sapresti dire dove si potrebbe trovare in questo momento?"
Lei mi rispose che poteva trovarsi a casa di suo cugino che vive al quarto piano nel condominio di Alex. Allora vado da lui e trovo Bella col fiatone all'ingresso di questo palazzo. Lei mi dice che aveva parlato con Alex di una cosa, ma non mi ha detto cosa. Io rimango insospettita .
STAI LEGGENDO
noi due
ChickLitquesta storia è per divertimento, parla di questi amici, Alex e Nita, che sono amici dalle elementari, si innamorano ma poi.... PS: nei capitoli si alterneranno i protagonisti