capitolo 7: CAPITOLO NASCOSTO
WARNING:
Attenzione!!! Questa piattaforma sta per crollare tra 10 minuti!
Per stoppare la distruzione, tagliare il CAVO VERDE, ripeto: TAGLIARE IL CAVO VERDE!!!!!!!!!!!!!!!!
Hey ragazzi, io sono la narratrice di questa storia, vi dò il benvenuto a una parte con immagini sacre. Se non vi interessa, saltate pure il capitolo, io scriverò lo stesso numero del capitolo dopo questo. Vi chiedo scusa per quelle parole scritte in grassetto, le ho scritte per mettere un po' di suspance:)
IMMAGINI "SACRE" DI ALEX E NITA:
Salve a tutti!! Ci vedremo nel prossimo libro!! (da Giada)
Grazie per l'attenzione e ci vedremo nei prossimi capitoli! A presto!! (da Greta)
capitolo 7: tutti questi compleanni!
Salve a tutti, qui è Nita! Ebbene sì, sono tornata! Comunque, oggi, cioè il 22/02/2024 è il compleanno di Alex! Compie 18 anni! Non ho idea di che cosa regalargli, per ora nella lista dei possibili regali ci sono : un orologio, dei libri, altri libri, e libri che ti insegnano come fare gli origami. Nient'altro.
Proverò a chiedere a Thomas che cosa dovrei comprare.
"Che ne dici di un orologio?" Chiedo.
"No, è troppo scontato. Io direi di comprare un " libro personale " . Disse Thomas con aria convinta.
"Ci potrebbe stare! Grazie mille per l'aiuto!" Dissi.
"Figurati! Io sono disponibile sempre per festività e quant'altro!"
Lo ringraziai e me ne andai per prenotare un ristorante di nascosto, perché è una sorpresa. Idem per il regalo di compleanno.
sono molto felice per Alex. Ormai stiamo insieme da 8 mesi e passa.
Ho intenzione di chiedere al mio ragazzo se possiamo rivelare FINALMENTE il fatto che stiamo insieme a tutti e anche a suo padre, glielo chiederò mentre porterò il festeggiato e gli invitati nel ristorante. Al compleanno Alex ha voluto invitare: Jenny, Bella, Thomas, suo padre Sebastian e OVVIAMENTE me :) .
in cammino verso il ristorante... loading...
" Hey amore! Stavo pensando, se dicessimo a tutti che stiamo insieme? Sai com'è, stiamo insieme da praticamente 13 mesi!"
"Sai che avevo intenzione di dirtelo quando saremo arrivati in questa meta sconosciuta, o almeno per me e per gli invitati".
"Perfetto! Ti va bene se lo dirò domani a tutta la classe che poi andrà a dirlo a tutta la scuola che lo dirà a tutto il mondo?"
"ok!".
nel ristorante, già ordinato...
"Papà, ti devo dire una cosa..." dice Alex ansioso.
"Dimmi figliolo"
"Io e Nita stiamo insieme da 13 mesi e mezzo"
"E PERCHE' NON ME L'AVETE DETTO? Nonostante tu non mi hai mai messaggiato e parlato di questa cosa, anche io ti devo rivelare un segreto...SAPEVO CHE SAREBBE SUCCESSO!""PAPA' NON URLARE TI PREGO! E poi, perchè credevi questo?"
"Dalla PRIMA volta che mi hai fatto conoscere Nita pensavo questo, e conta che quando l'ho conosciuta aveva 8 ANNI! E ti dirò di più, voi, se non mi ricordo male avete un'anno di differenza, IL MIO NUMERO FORTUNATO E' L'UNO!" A un certo punto tutto il nostro tavolo scoppia a ridere, idem io e Alex.
Finisce il compleanno con un sacco pieno di regali solo per Alex!
Tra l'altro, tra due giorni sarà il compleanno di Jenny!!! Devo preparare un sacco di cose perché ci tengo molto a lei!
Messaggio a Thomas per aiutarmi (di nuovo) , dato che, come sapete già, è un genio di compleanni!
due giorni dopo........
"Quindi festa a sorpresa a casa mia?" conclude lui. "Si! Ora messaggio tutti per avvisare! Comunque, come facciamo a convincere Jenny?"
"A quello ci penso io, tranquilla."
due ore dopo...
"Zitti! Sta arrivando!" dice Bella.
"SORPRESAAAAA!!!!!!!!!!!" Gridano a squarciagola tutte le persone invitate, me compresa ovviamente .
cinque giorni dopo...
NEI PENSIERI DI NITA:
"Ma perchè?" "Perché proprio a me?"Ora capirete perché penso questo. E' successo tutto ieri....
"Hey Nita!" urla Alex a squarciagola.
"Ciao, non ti avevo visto! Ti vedo strano, che è successo? C'è qualcosa che dovrei sapere?"
"No, niente di che" dice lui con aria strana e confusa.
io da lì non ho pensato male, anzi, ma avrei dovuto...
SU WHATSAPP:
NITA: Hey, ti devo parlare...
ALEX: Anche io dovrei....
NITA: Inizio io?
ALEX: Ok...
NITA: Niente di personale, ma
penso che tu mi abbia tradita,
se è così preferisco che tu me lo dica sinceramente, piuttosto
che mentirmi.
ALEX: COSA? PERCHE' LO PENSI?
NITA: Oggi ti ho visto molto
strano e ansioso, mi puoi
spiegare il perché? ALEX: Amore...Ti posso spiegare...
STAI LEGGENDO
noi due
ChickLitquesta storia è per divertimento, parla di questi amici, Alex e Nita, che sono amici dalle elementari, si innamorano ma poi.... PS: nei capitoli si alterneranno i protagonisti