Pov hyunjin
Bussano alla porta e vado ad aprire sistemando la cravatta «aki-» «shhh» disse lei tappandomi la bocca ed entrando chiudendo la porta dietro di lei «mi serve il tuo aiuto» disse togliendo la mano dalla mia bocca «dimmi» dissi invitandola a sedersi «potresti ospitarmi e magari aiutandomi a rintracciare tua sorella» si sedette e io feci lo stesso spalancando la bocca «si posso, ma perché dovrei rintracciare mia sorella?»chiesi guardandola e togliendogli gli occhiali da sole e pure il cappotto «non capisci! Unkei vuole sposarla!» disse prendendomi per le spalle e squotermi «cosa... Mia sorella» lei fece si con il capo «hyunjin... Lei a compiuto quindici anni... Io devo sapere se si è trasferita nella scuola di mio fratello» disse cercando di calmarmi «io non so che dire... Prima mi ha portato via te.. adesso pure yumeko... Non glielo permetterò» dissi e lei mi abbracciò «io sono qui hyunjin! Sono qui per te... Voglio salvarla! Voglio salvare la mia piccola yumeko» disse piangendo e bagnando la mia camicia «chiamerò Kagome per saperne di più» lei annuì «non puoi capire come sono scappata... Dopo che lui beh...» gli accarezzai i capelli «si lo so tranquilla. Perché hanno detto nel telegiornale che eri morta?» sospirai prendendola dai fianchi e facendola sedere sulle mie gambe «sarà stato lui!» disse nascondendo il viso nell'incavo del mio collo «voglio rivedere mio fratello hyunjin... Spero solo che si siano incontrati» confessò «chissa se sta bene» dissi pensando da quanto tempo non ci sentiamo
Pov yumeko
«dove sei?» dissi cercando karma nei corridoi «chiederò ai suoi amici» dissi ancora tra me e me andando verso il ragazzo biondo e l'altro con i capelli viola «ciao ragazzi scusate il disturbo ma sapete dove si trova karma?» domandai sorridendo «si e a casa si e preso un brutto raffreddore» annuì il ragazzo dai capelli biondi confermando le parole dell'altro «va bene grazie!» dissi e me ne andai
Dopo scuola
Sono davanti la porta di karma cercando di non farmi vedere dalle finestre di casa mia. Bussai e la mia mano tremava per la tensione in quel momento
Cosa mi sta succedendo
La porta si aprì rivelando un ragazzo con con il naso rosso «ciao karma ho saputo che stavi male quindi sono venuta» confessai mostrandogli la busta con le medicine e cose varie «nessuno ti ha chiesto di venire» disse starnutendo e io lo guardai male «fammi entrare e stai zitto» gli puntai il dito «ti prenderai il raffreddore mostriciattolo» disse facendomi entrare «fa nulla» dissi andando verso il salotto seguita da lui «camera tua?» mi girai di colpo e notai la differenza di altezza che mi mise un po' a disagio «seguimi» disse e io lo segui arrivando in camera sua «straiati ti controllo la temperatura» prendo il termometro «da quando tutta questa preoccupazione?» mi chiese e io alzai gli occhi al cielo ma poi mi squillò il telefono e lo presi «hyunjin» dissi mettendo il cellulare all'orecchio «chi è» mi chiese karma ma io non gli risposi e mi avvicinai a lui con il termometro «hey yumeko come va?» mi chiese mio fratello «sto bene tu?» gli chiesi e cercando di mettere il termometro a karma «chi è yumeko?» mi chiese alterandosi e facendomi sedere sul letto «cazzo karma e mio fratello!» dissi rimproverandolo per la sua impazienza. Sentì una voce femminile dall'altro capo «hyunjin con chi sei?» chiesi guardando karma «con nessuno» disse e io pensai che stesse ancora a scuola «va bene» risposi e presi il braccio di karma e mettendogli il termometro «io adesso devo andare ti richiamo» dissi «okk a dopoo» disse e io chiusi posando il telefono sul comodino «potevi aspettare» dissi sbuffando e prendendo il termometro «menomale non hai febbre» dissi per poi provare ad alzarmi ma lui mi fermò mettendomi una mano sulla coscia e stringendo un po' la presa «se ti chiedo chi è devi rispondermi» disse e si avvicinò al mio viso «sennò che fai? Non mi aiuti più?» dissi sfidandolo «ti chiudo in camera mia per sempre e andrai solo a scuola» risi «non sono di tua proprietà» dissi è lo spinsi facendolo sdraiare «credici» mi rispose e io feci finta di non sentire «quando tornano i tuoi genitori?» chiesi «non tornano. Sono partiti per una vacanza» annuì sorridendo «cosa vuoi per pranzo?» chiesi mettendo la mia mano sopra la sua che tiene la mia coscia «voglio la carne» disse mettendo l'altro braccio sotto la testa «solo questo?» annuisce e mi alzo e vado a controllare in frigo se c'è e torno da lui «vado a comprarla torno subito» dissi prendendo il cellulare e prendere lo zaino «va bene. Non fare tardi ho fame» corrucciai la fronte e sussurrai tra me e me uscendo dalla sua camera «sentilo prima nemmeno mi voleva e ora vuole pure che faccio in fretta perché a fame!»
Pov aera
Sono in giro per i negozi insieme a Yumi e stiamo camminando fin quando non mi ritrovai davanti un corpo enorme confronto a me «heyy ragazze!» disse shiko accanto a benkei «shiko!» disse Yumi e io la guardai «ho capito! E lui!» dissi puntando il dito a Yumi e lei mi guardò male «si e lui il ragazzo che ho conosciuto ieri» disse diventando rossa, se si mettesse in mezzo a i miei capelli si mimetizzerebbe «vieni con me andiamo a vedere il negozio per i costumi tra poco inizia l'estate» domandò a yumi «certo» rispose lei e si allontanarono. «ciliegina» mi girai guardando benkei «ciao» salutai guardandolo dal basso «ci stanno spiando» disse lui guardando nella vetrina del negozio shiko e Yumi cercando di sembrare dei manichini e guardarci «sono proprio uguali quei due» dissi «due bambini» rise «si proprio due bambini» risi anch'io «facciamoli divertire se lo meritano» disse mettendomi un braccio sulle spalle e io arrossì «andiamo a bere qualcosa?» chiese lui e io annuì e guardai per l'ultima volta i due che ci facevano le facce e ci prendevano in giro e risi «si andiamo»
Beh che dire in questo capitolo si scopre che la nostra akiko non è morta ma lo scoprirà mai karma che sua sorella e viva? Ancora abbiamo tanti capitoli per scoprirlo🖤
STAI LEGGENDO
White fire
Fanfiction⚠️ci sono scene esplicite linguaggio volgare e violenza⚠️ Un gruppo di tre ragazzi Una ragazza che ha cambiato scuola Due ragazze con amiche invidiose Cosa succederà Prologo (pov yumeko): Mi sono appena trasferita in questa scuola un ragazzo che si...