Apro lentamente gli occhi , subito la luce del sole mi arriva dritta in faccia irritandomi e costringendomi a ridurre gli occhi a due fessure . Mi guardo intorno cercando di capire dove mi trovo. Ho iniettata nel braccio una feblo . Ed in poco tempo mi rendo conto di trovarmi in una stanza d'ospedale . Apro del tutto gli occhi ed un forte mal di testa non tarda ad arrivare , mi giro di lato e vedo appoggiato al letto una figura maschile : con i capelli leggermente ricci ...ugusli ai s-suoi(?)che sta dormendo e con il profumo che ..che é uguale al suo ! Guardo meglio e solo quando quest'ultimo si sveglia , spalanco gli occhi ....sono morta o sto dormendo ? Mi pizzico il braccio e sento dolore , ciò significa che sono sveglia , viva e vegeta . Il mio cuore batte all'impazzata e cerco di calmarmi ...sto diventando pazza ? Ho le allucinazioni? Lui non puo essere qui ....Dopo 5 minuti alza il volto dal letto e appena mi vede sgrana gli occhi come per capire se mi sono davvero svegliata . Io lo fisso in quei pochi secondi che mi sembrano secoli ! I suoi occhi blu che si incastrano perfettamente ai miei , i suoi lineamenti morbidi e perfetti , le sue labbra leggermente carnose ...la testa mi gira lui non può essere qua ! Lacrime calde iniziamo a bagnare il mio viso , allungo la mia mano verso il suo volto e tremando gli accarezzo il viso ed ora ne sono certa lui ...lui é qui !
«t-tu...»piango forte , cercando di calmarmi «s-sei ...s-sei ...qui ..v-vivo ?»chiedo singhiozzando , mentre 1937910 domande mi frullano in testa e mentre il mio cuore batte cosi forte che sembra voglia uscire fuori dal mio petto ...mi guarda e lentamente annuisce e giuro che se tra poco non parla io impazzisco ! Non sto capendo più nulla.
«J-Julie ...»dice mentre i suoi occhi incominciano a riempirsi di lacrime «m-mi dispiace »continua e , non ci sto capendo più nulla . Lui é qui ! accanto a me e l'unica cosa che vorrei fare dopo tanto tempo e baciarlo e stringerlo forte a me ...
«c-cosa ...cosa..s-significa M-Matt ?»dico cercando di trattenere altre lacrime ma la cosa risulta impossibile , tanto che iniziano a scorrere e sembro una fontana ...
«I-Io l'ho ...f-fatto per te ...Julie
p-perché io ...io..ti amo» troppe emozioni si susseguono dentro di me e combatto con tutta me stessa per cercare di rimanere lucida e non svenire
«T-Ti p-prego , spiegami .
P-Perché io non ci sto capendo n-nulla »sussuro , guardandolo negli occhi che come i miei sono pieni di tristezza in questo momento ... prende un lungo respiro ed inizia ...
Dopo 15 minuti mi ha detto tutto e dire che ho gli occhi spalancati e che sono sconvolta é un eufemismo ! Lui non ha potuto farmi ciò ...NO NO NO!
«T-tu ...t-tu...oddio ! T-Ti rendi ...c-conto ?! É ...é passato p-più d-di un anno...e...»non riesco a finire la frase che scoppio nuovamente a piangere , non posso crederci . Spero dentro di me che sia tutto un incubo ! Lui non mi farebbe mai una cosa del genere . Si avvicina a me cercando di consolarmi e a quel punto esplodo :
«STAI.LONTANO.DA.ME ! »urlo forte scandendo le parole continuando a singhiozzare
«m-ma ti rendi conto , di c-cosa ho p-passato ?! Dio , non ci c-credo . In questi , quasi , 2 anni a s-soffrire a p-provare dolore ...solo dolore. Senza sorridere mai ! Allontanando dalla mia vita tutti ! Piangendo ogni singolo secondo di ogni fottuto giorno ! Non dormendo mai e dico mai ... Pensando a te sempre . Rovinando la mia vita : bevendo , drogandomi solo perché come una pazza speravo tu arrivassi a salvarmi ! Tagliandomi e causandomi dolore perché mi sentivo in colpa per la tua 'MORTE' che oro scopro é inesistente ! E t-tu dici che l'hai fatto perche mi ami ? Cazzo no ! Tu non sai manco che significa la parola amare ! Tu non mi ami ....perche se mi avessi davvero amato , non avresti mai fatto tutto ciò ... E perché poi ? Avevi paura che io sarei stata in pericolo che sarei stata male a causa della tua famiglia , del tuo passato ...ma sorpresa io non sono più una bambina ! So badare a me stessa e se credevi che sia stata male con te per tutti quei mesi , non hai fottutamente capito nulla ! Io ero felicissima assieme a te ! E il tuo piano di tenermi al sicuro e non farmi stare male é fallito e non per tutto quello che é successo durante il periodo in cui stavamo insieme perché ci ha solo aiutato a crescere insieme ad avvicinarci di più , ma per l'ultima cazzata che hai fatto in cui mi dimostri che tu non capisci niente ! Cosa credevi ?! Che ti avrei dimenticato in 2 secondi e mi sarei trovata qualcun'altro ?! É questo quello che credevi , dimmi?! Perché se è cosi tu ...tu non mi conosci affatto Matthew .
Io non ci posso credere , non puoi avermi fatto ciò ! Non tu ! Non la persona che amo di più al mondo , no la persona che credevo mi amasse con tutta l'anima ! »la mia voce si spezza nell'ultima frase ...cerco di calmarmi ma non ci riesco , l'ennesime lacrime rigano il mio viso e in questo preciso istante vorrei davvero essere morta e non pensare più a nulla
«J-Julie ti scongiuro..capiscimi ! Io volevo solo tenerti al sicuro , credevo di non essere abbastanza per te ! Volevo solo che tu vivessi con una persona non incasinata quanto me ...solo questo e lo fatto perche io ti amo !»
«capirti ? Sei impazzito ? Il dovrei capirti ?! Ma ti senti quando parli ?! E smettila di dirmi che mi ami perche non é fottutamente vero ! Ora per favore vattene ...i-io voglio rimanere d-da sola »
«M-ma Julie...»chiede quasi supplicandomi
«ti prego Matt , va via !»dico girandomi dall 'altra parte in modo da non poter guardarlo più negli occhi...provo un misto di emozioni che vanno dall'odio al dolore e che stanno portando dentro di me un insopportabile vuoto ! Che una volta solo lui avrebbe potuto colmare e che invece ora ne é la causa !
Ripenso a tutto quello che mi ha detto ed ora capisco tante cose , Sasha che non mostrava dolore ed io che mi chiedevo come avesse fatto a superare tanto in fretta la sua morte ! Bene ecco la risposta , non posso crederci che lei lo sapesse e che non mi abbia detto niente vedendo quanta sofferenza provavo. Ma infondo é sua sorella cosa mi aspettevo ?
La testa mi sta per scoppiare e di una cosa sono certa che tra me e lui è tutto finito ! Per quanto mi potrà mancare , per quanto mi potrà mancare il suo viso , le sue labbra , il suo corpo , la sua risata, il suo modo di farmi sentire unica al mondo...io non posso perdonarlo , non ce la posso fare ...piango forte contro il cuscino , non riuscendo a capire perché mi ha fatto tutto questo ? Io lo amavo , io lo amo!********
Ciaoo ragazze :-* per la prima volta dopo un bel pò sono riuscita ad aggiornare la storia in così poco tempo , yee
...spero che la storia vi stia piacendo e che vi stia coinvolgendo , spero tanto di si...mi raccomando votate e commentate tutti ...colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti i lettori , tutti coloro che votano e commentano siete fantastici ! Non so come farei senza di voi
❤ !
Alla prossima , baci ❤
Vi voglio bene :)PS=se vi va pubblicizzate questa storia , mi fareste un enorme favore ...grazie a chi lo farà ;)
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato 2
Randomsequel di ~un incontro inaspettato ••••• Credeva che il mondo ce l'avesse con lei ...ma cosa le riserverà il destino ? Julie e Matthew una coppia felice divisa dal crudele fato ? cosa accadrà ? Scoptitelo ! ♥