Trailer

116 7 3
                                    

Ciaoo a tutte ...come penso abbiate già capito , questo non è un capitolo (quest'ultimo infatti é ancora in corso :')) . Nonostante ciò, volevo dirvi che ho creato il trailer del primo libro , lo trovate su YouTube scrivendo :un incontro inaspettato , trailer...purtroppo ho avuto dei problemi con il programma con cui l'ho creato infatti alla fine non sono riuscita a salvarlo. Fortunatamente prima di salvarlo avevo fatto il video con il cellulare , perciò vi dico in anticipo che la qualità del video non é altissima ....Inoltre poiché il programma si impallava ogni cinque minuti non ho potuto correggere gli errori che si trovano soprattutto nella parte finale del trailer . Ad esempio ci sarà una frase in cui troverete scritto : "il padre di Richard" ed invece la frase giusta è : "il padre di Sasha e Matt , Richard" ...troverete anche numerose ripetizioni ma sempre per il motivo che vi ho detto prima.
Il video è su YouTube da un bel pò , non ve l'ho detto perche speravo di poterlo rifare in tempo ma purtroppo non sono a casa in questi giorni e quindi ho pensato di dirvelo lo stesso per sapere cosa ne pensare ed nel frattempo cercherò di trovare del tempo per riuscire a crearlo nuovamente ....
Grazie per l'ascolto ♥
PS : ditemi nei commenti cosa ne pensate in generale del video

Un incontro inaspettato 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora