Arrivarono in albergo mentre Mina cercava di spiegarci quello che stava succedendo.Mina: "Allora ragazze ve lo spiego un altra volta, Io e Julia siamo state separate da piccole. Io me la ricordo solamente perché sono più grande, ma lei era appena nata quando i nostri genitori sono morti. Come sapete io sono stata adottata in Corea, mentre la mia sorellina è stata cresciuta in Italia. Era da un po' che la cercavo ma sapevo che lei non mi conosceva e non volevo spaventarla. Ora credo sia il momento di far parlare Julia."
Julia: "Allora prima di tutto credo che io mi debba presentare. Mi chiamo Julia, ho 19 anni e da quel che ho capito sono la sorella minore di Mina. Sono una vostra fan dal debutto ma non mi sarei mai aspettata di conoscervi in questo modo. Amo suonare il violoncello e scrivere canzoni."
Kim: "sei molto brava"
Julia la ringraziò e si capì subito che tra loro c'era una strana sintonia.
Passarono qualche secondo a fissarsi, l'una osservando l'altra.
Poi Lana spezzò quel momentoLana: "Che ne dite di ordinare qualcosa dal servizio in camera, sto morendo di fame."
Presero i menù e scelsero a testa qualcosa, Yuna propose di vedere un film e si sedettero sul divano.
In modo palesemente casuale Kim e Julia si ritrovarono vicine, schiacciate dalle altre quattro tutte sullo stesso divano.Yulia: "hey, sai nn so come approciarmi, siete tutte famose e sono una vostra fan da un sacco di tempo. È un po' imbarazzante rimanere li impalata."
Kim: " Tranquilla, comportati pure come fai con chiunque non abbiamo nulla di speciale. Ti piace molto suonare eh?"
Yulia: " Si ho iniziato da piccola, mi è sempre piaciuto vedere le persone che apprezzano la mia musica, quindi sono diventata una professionista. Non è così anche per te? Da quel che so hai iniziato da molto piccola col k-pop."
Kim: "Anche se mi piace molto essere un Idol, per me purtroppo non è stata una scelta, i miei genitori ci tenevano così tanto a farmi diventare famosa che si sono dimenticati di farmi vivere la mia infanzia e la mia adolescenza. Lo so che è un po' strano da dire ma mi piacerebbe essere una ragazza normale senza tutte queste pressioni. Poi l'unico ragazzo che mi è piaciuto nn sono più riuscita a vederlo dopo il mio debutto."
Yulia: " Ah, mi dispiace per te. Quindi sei etero?"
La ragazza ci pensò per un momento. Poi disse con poca convinzione:
"Sì, credo di sì. Tu?"
Yulia: " Nahhh, la mia eterosessualità è morta appena sono entrata alle medie. Sono pan."
Kim: " Lo sai che succede ad un sacco di persone, dico di cambiare orientamento alle medie, chissà perché?"
Yulia: " Perché le ragazze vedono quanto sono coglioni i maschi della loro età e scelgono le femmine"
Kim: "Mi sembra giusto"
Scoppiarono a ridere in una risata contenuta, cercando di non distrarre le altre dal film che stavano vedendo.
Quando però Julia iniziò a fare il solletico a Kim non si trattennero più, ed iniziarono una battaglia di cuscini coinvolgendo anche le altre ragazze.
Evie: "Ragazze vi va qualcosa? Abbiamo delle birre in frigo."
(Sono tutte maggiorenni eh Wattpad, nn mi cancellare il libro)
Yuna: "Siii ubriachiamociiiiiii!"
Lana: "Tu Yuna non tocchi mezza bottiglia intesi? Lo sai che non reggi l'alcol. Vuoi finire cme l'anno scorso?"
Mina: "Aveva iniziato a vomitare ovunque ad una festa, era una scena orribile"
Yuna: "Non è stata colpa mia"
Lana: "E di chi è stata la colpa allora? Comunque tu non bevi, abbiamo del succo d'ananas. Ti va bene?"
Yuna: "Va beneeee"
Presero tutte e 6 qualcosa da bere e si diressero verso la sala per finire il film.
Tra una chiacchiera ed un'altra si fece tardi, ma decisero che Julia sarebbe rimasta a dormire da loro, perché era troppo tardi per farla uscire da sola.
Julia: "Ragazze io ho bevuto un po' troppo, vorrei andare a dormire"
Kim: "L'accompagno io in nella mia stanza, tanto c'è un letto matrimoniale, almeno così non dorme sul divano"
Mina: "Grazie Kim; Buonanotte ad entrambe"
Tutte: "Buonanotte ragazze"
Kim trascinò Julia in camera da letto, la quale intanto parlava a bassa voce dicendo cose insensate.
Arrivate in camera la maggiore (Kim) la stese sul letto riboccandole le coperte.
Julia: "Kim avvicinati"
Kim si avvicinò alla sua amica, che le sossurró
Julia: "Sei molto carina sai, e da quando ti ho visto che hai attirato la mia attenzione."
Kim era un po' confusa da quello che stava succedendo, anche se era pienamente consapevole di provare lo stesso tipo di attrazione della minore.
Kim: "Anche te hai attirato la mia attenzione, ma è l'alcol che te lo fa dire"
Julia: "Sei sicura di essere etero?"
Kim :"Non molto"
Mentre pronunciava queste parole fu interrotta.
Dall' unirsi delle sue labbra a quella di Julia.
———————-
E niente, devo lavorare un po' sulla mia grammatica, faccio un sacco di errori.
Se avete delle idee da suggerirmi, vi prego ditemele perché ho le capacità di un microcefalo.
Buona settimana mie care scodelline 💓🌺✨