La luce dell'alba si rifletteva nella stanza d'albergo dove Kim alloggiava durante il suo tour mondiale. Un fascio di luce accecante le fece aprire gli occhi che socchiuse quasi subito cercando di abituarsi alla luce. Accese il telefono per guardare l'ora. Erano le 5 del mattino. Si pentì di non aver chiuso le tende la sera prima, aveva bisogno di dormire di più. Si vestì velocemente e lesse alcuni messaggi:🦆✨BEST MAKNAE✨🦆 (Lana) : Ragazze sta mattina alle sette prova generale, poi alle 10 abbiamo un fan meeting.
🐸⭐️LADRA DI FELPE⭐️🐸(Mina): Ok ci vediamo dopo, qualcuno sa dove ho messo il light stick ieri sera?
🦊💕PSICOLOGA💕🦊(Evie): L'ho trovato nella mia borsa te lo porto in stanza dopo.
🐼🫶🏼KIMCHI🫶🏼🐼( Kim): Lana per caso oggi c'è una jam session per i fan?
Magari scopriamo qualche talento nascosto 😏🧐🐸⭐️LADRA DI FELPE⭐️🐸(Mina): Si oggi dovrebbe esserci una jam
🐼🫶🏼KIMCHI🫶🏼🐼(Kim): L'ho chiesto a Lana nn a te, hai tu la mia felpa dei Nirvana?
🐸⭐️LADRA DI FELPE⭐️🐸(Mina): Certo, e me la tengo❤️
🐼🫶🏼KIMCHI🫶🏼🐼(Kim): Cattiva😡
🐰🎀LA NOSTRA PICCOLINA🎀🐰 (Yuna): Ragazze ma perché siete tutte già sveglie a quest'ora 🥱
🦆✨BEST MAKNAE✨🦆: La jam oggi si fa. Vestitevi come ha scelto l'agenzia mi raccomando.
Kim spense il telefono, doveva cambiarsi. Si fermó ad osservare la sua imagine riflessa nello specchio. Aveva una pelle chiarissima quasi bianca, e il suo viso era ricoperto da lentiggini, lunghe ciocche di capelli corvini le scendevano lungo le spalle fino ad arrivare a metà schiena. Le sue labbra erano piene e rosse, mentre i suoi occhi erano dello stesso colore dei suoi capelli. Se il suo viso era così bello, allora il suo corpo era un capolavoro per gli standard di bellezza coreani, aveva un peso perfetto e una cura del corpo altrettanto perfetta. Da quando era piccola Kim era stata educata a mangiare poco e fare molto allenamento, alcune volte i suoi genitori le facevano saltare alcuni pasti. Da sempre le era stato detto che sarebbe diventata famosa e bellissima, non ricordava neanche più da quando aveva iniziato a studiare canto e ballo allenandosi tutti i giorni. Aveva partecipato a numerosi provini di quasi tutte le agenzie K-pop di Seul dove era cresciuta.
La pressione di dover diventare famosa e di aver dibuttato a solo 15 anni non le avevano fatto vivere un' infanzia facile. Per lei c'era solo il K-pop e niente al di fuori.