FAN MEETING
Si incontrarono tutte e 5 nella hall dell'hotel e aspettarono che un taxi le venisse a prendere. Yuna aveva portato del caffè alle altre in modo da svegliarsi meglio. Parlarono di quello che sarebbe potuto succedere alla jam session e al fan meeting, entusiaste di ricevere così tanto supporto dai fan nel loro primo tour mondiale.
————————————————————— — — —Percorsero metà Torino in macchina, arrivando a destinazione propio nel centro della città. Annunci del loro fan meeting erano appesi ovunque e almeno 300 persone o più erano accalcate vicino al luogo dell'evento. Molti erano ragazzini con zaini e borse e pieni di foto card dei loro gruppi e idol preferiti.
Dopo varie interviste e autografi arrivò il momento della jam.Il primo partecipante era un bambino che dimostrava a malapena 10 anni, si esibì con una break dance spettacolare. Aveva davvero molto talento e tutti applaudirono entusiasti.
Poi altri si esibirono in coreografie kpop e alcuni cantarono.Ad un certo punto verso la fine della jam arrivò una ragazza con un violoncello. Era molto carina, aveva lunghi capelli neri con le punte tinte di un rosso acceso, ed una pelle olivastra sempre abbronzata.
Sembrava metà asiatica e metà italiana. Portava un vestito bianco e delle scarpe dello stesso colore decorate con dei fiocchi rosa chiari.Si sedette su una sedia e prese l'archetto, mentre stava per iniziare a suonare inizio a piovere, ma lei nn si fermò. Iniziò a suonare una cover di Easy delle Sserafim, era bravissima.
La gente scappava sotto i portici per coprirsi dalla pioggia ma lei continuò imperterrita, come se suonare la portasse su un altro pianeta. In pochi rimasero a guardarla sotto la pioggia, incantati dalla musica, e tra queste persone c'era Kim.
Più la guardava più la melodia la ipnotizzava.
Il loro sguardo si incontrò Kim le sorrise in modo impacciato, come quando la persona che ci piace ci becca a guardala.
Lei rispose con un occhiolino e dopo poco finì il brano.
Io cuore di Kim stava scoppiando, cosa voleva dire questo? E perché gli sembrava di aver già visto quella ragazza misteriosa.Le altre avevano notato quello che le era successo la presero in giro.
Yuna: La nostra Kim si è innamorata, non è verooo?? dai valle a parlare..
Evie: Ragazze avete notato cme si guardavano, tesoro, hai trovato la tua anima gemella
Erano tutte entusiaste. Tutte tranne Mina che continuava a fissare la ragazza, con gli occhi lucidi e increduli.
Si riprese e si avvicinò dicendoci:Mina: Io la conosco, ragazze, è mia sorella.
————————————————————— — — —
E niente per oggi fine (credo pk nn c'ho nulla da fare e mi diverto a scrivere)
Ciaooo scodelle del mio corazon 💓🌺✨