Sono letteralmente indignata.

16 1 0
                                    

Scusate se prendo un po' di spazio del libro ma volevo un' attimo parlare (e soprattutto lamentarmi) di ciò che è successo in questi giorni.

Non so siete stati aggiornati ma il governo italiano ha votato per una legge davvero omofoba.

Da cme sapete le coppie gay o lesbiche ed ecc... che nn possono avere un bambino naturalmente, di solito adottano un bambino o una bambina perchè il diritto di essere genitori è di tutti quelli che vogliono e che trattino bene i propri figli. E credo che avere due padri o due madri non cambi per niente l'amore che viene provato per i propri figli anche adottivi.

Bene questa azione in Italia è diventata un reato grave tanto quanto un omicidio, questo sta a dire che per la legge italiana se non sei etero e vuoi avere dei figli in modo nn naturale sei uguale ad un criminale assassino.

Ditemi quello che ne pensate ma io sono indignata, spero che quando questa legge nn sarà più approvata, e SONO CERTA CHE VERRÀ TOLTA PRESTO, rimarrà cme marchio di vergogna per il senato e chi ha proposto questa idea contro i principi di un luogo giusto per tutti indistintamente.

Vi voglio bene scodelline, sappiate che io vi supporterò sempre anche se non vi conosco. Siate liberi di fare ciò che è per voi giusto e che vi renda felici 💓🌺

🌺Tutti tranne te🌺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora