CAPITOLO 3 KIM'S POV

33 4 4
                                    


Mina: è mia sorella.
Silenzio.
Iniziò a piangere come una bambina, parlando a raffica:
E-eccola, l-l'ho tr-trovata, do-dopo tutto q-questo tempo.

Mina non ci aveva mai parlato di avere sorelle, anche perché era orfana e senza altri parenti, era rimasta da sola da piccola ed adottata da un Idol che l'aveva aiutata a scoprire il suo talento.
Corse dalla ragazza abbraciandola, mentre l'altra non capiva il motivo di quella azione.

Sorella di Mina : Cosa sta succedendo? Perché mi stai abbracciando? Voi sapete perché?

Lana: Credo che sia meglio fartelo spiegare da lei.

Io non stavo capendo niente? La ragazza che suonava il violoncello era la sorella di Mina? Non ne sapevo niente, e perché lei non abbracciava Mina allo stesso modo? Sapeva di essere sua sorella? Ma era una nostra fan?
Una raffica di domande mi riempì la testa mentre vedevo che le ragazze avevano iniziato a dare spiegazioni alla ragazza.

Yuna: Kim stai bene?

Io: Sì sì, certo. Scusate ma sono un po' scioccata.

Evie: Anche noi tesoro, ma credo che la jam possa finire qui. Che ne dite di tornare in hotel?

Sorella di Mina: Posso venire anch'io? Non ci sto capendo niente.

—————————————-

E niente, scusate per il capitolo un po' cortino ma la mia voglia ieri nn era tanta.

Comunque pls commentate qualcosa che mi sento sola💓. Ci avviciniamo alla smut comunque👀

🌺Tutti tranne te🌺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora