Capitolo 1

6.7K 170 0
                                    

Sono Perrie Edwards, sono nata a South Schields nel Regno Unito.
Ho due fratelli Jonnie e Caitlin.
I miei genitori sono divorziati da quando io avevo 8 anni, ma non mi fa piacere parlarne.. Comunque,le mie migliori amiche Jesi,Jade e Leigh-Anne frequentano la mia stessa scuola e le adoro.. Mi fanno ridere sempre,e stiamo molto bene insieme.
Dobbiamo frequentare l'ultimo anno di liceo e non stiamo più nella pelle... Mancano pochi giorni all'inizio della scuola e più tardi infatti io e Jade andremo a fare compere.
***
"Perrie,è arrivata Jade! Scendi!"
"Si mamma arrivo!"
Scendo le scale e raggiungo Jade dandole un grosso abbraccio, saluto mamma,e andiamo a prendere l'autobus.
"Allora dove andiamo?"
"Andiamo in centro hanno aperto un nuovo negozio!"
"Ok perfetto... Cosa pensi che ti metterai stasera?"
"Scusa? Che succede stasera?"
"Dai non dirmi che te ne sei dimenticata!"
"Credo proprio di si.. Dai che succede?"
"Perrie mi deludi... "mi dice scherzando e io rido,come ho detto ridiamo sempre..
"Jesi torna stasera dal viaggio e le abbiamo organizzato una sorpresa con Leigh-Anne ricordi??"
"Aaaa si giusto credevo fosse domani ad ogni modo non ho la più pallida idea di cosa mettermi."
"Immaginavo .. Vieni a casa mia ci prepariamo insieme."
"Ok perfetto avverto mamma"
*** più tardi ***
Ci prepariamo per andare all'aeroporto e prendere Jesi per portarla alla mega festa in discoteca.
Mi faccio una doccia a casa di Jade e ho deciso di mettermi qualcosa che ho comprato oggi..
Mi arriccio i capelli, mi trucco con la matita nera sfumandola, indosso un pantaloncino a vita alta di jeans e una canottiera bianca sopra,le vans nere e una giacca di pelle nera...
"Ci è venuta a prendere Leigh-Anne così andiamo a prendere Jesi all'aeroporto insieme"
"Ok perfetto"
Entriamo in macchina, salutiamo Leigh-Anne e ascoltiamo diverse canzoni alla radio cantando e urlando come pazze, dettagli.
Arriviamo all'aeroporto, guardiamo il tabellone e notiamo che il volo avrebbe ritardato così andiamo a fare un giro.
Dopo una mezz'oretta circa torniamo e il volo è atterrato. Aspettiamo un po' e Jesi è finalmente arrivata e visto che non se l'aspettó ci abbracciò fortissimo...
Entriamo di nuovo in macchina, ci racconta del suo viaggio ai Caraibi mentre l'accompagnamo a casa. Arrivate le diciamo di prepararsi perché andiamo a fare un giro...
Scesa da casa andiamo alla sua festa di bentornata a sorpresa, in discoteca...
Devo dire che io non adoro molto l'idea di andare in discoteca ma se sto con le mie amiche per me va bene tutto... Jesi è così contenta di questo rientro che si è scatenata subito.. Va a ballare appena entrata con le altre mentre io mi limito a prendere una bibita al bar quando un ragazzo si avvicina al bancone fissandomi. È piuttosto carino, alto con capelli scuri e occhi color nocciola. Ordina anche lui una bibita mentre fuma una sigaretta.
"Ehi!" Mi dice guardandomi negli occhi
"Ciao" dico io con tono da 'che cavolo vuoi?!'
"Ehi tranquilla volevo solo sapere se ti piace il drink!" Tipica battuta da rimorchio, già visto
"Si ehm molto buono." Dico sempre un po' nervosa
"Tranquilla non ti mangio.. Ehm vuoi ballare?"
"No grazie.."
"Come vuoi, se cambi idea io sono qui."
Dice per andarsene
"Tanto non cambierò idea."
"Come vuoi miss simpatia, comunque io sono zayn"
Devo ammettere che però è molto carino e inoltre mi fa diventare nervosa però non voglio ballare con lui...
Dopo qualche ora io e le mie amiche torniamo a casa.
"Ciao Perrie ti chiamo domani!"
Mi dice Jade
"Ok ciao ragazze!!"
Entro in casa che sono le 2.30 e c'è mio fratello che sta guardando un film con una delle sue tante ragazze.. Probabilmente mamma non c'è.
Faccio finta di nulla e vado in camera mia pensando alla magnifica serata e a quel ragazzo di nome.. di nome... Vabbè insomma quel ragazzo. Mi metto il pigiama e crollo sul letto.

Solo un bacio|zayn malikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora