POV's Zayn
Mi sveglio con la testa di Perrie appoggiata alla mia spalla. La guardo mentre ancora dorme. Le accarezzo i capelli delicatamente cercando di non svegliarla e ammirarla nella sua bellezza.
"Giorno" le dico quando sento che si muove "giorno" sorride. Si alza dal letto "scendiamo a fare colazione?" Chiede annuisco e mi metto i pantaloni.
Scendiamo e incontriamo già gli altri.
"Vi siete incontrati in corridoio?" Chiede Harry
"No veramente abbiamo dormito insieme" dico guardandola per avere la sua approvazione.
"Quindi state di nuovo insieme?" Chiede Harry
"No solo che" mi interrompe" che facciamo oggi?" Dice Perrie cambiando completamente discorso.
"Facciamo un giro in centro poi andiamo a pranzo fuori poi andiamo in albergo a dormire perché sarò, vabbè saremo molto stanchi e dopo usciamo" dice Louis scherzando. Annuiamo e ci sediamo per fare colazione.
Dopo andiamo a prepararci nelle nostre stanze. Mi vesto con una semplice maglietta e dei pantaloni stretti con un cappello blu. Raggiungo gli altri nell'atrio.
Usciamo dall'albergo e stiamo in gruppo.
"Prendiamo il pullman che fa il giro?"
"No se no non ci capiamo un cazzo."
"Andiamo da quella parte!" Dice Louis
Annuiamo e camminiamo.
"Noi andiamo a vedere che c'è in quella boutique" dice Jade
Annuiamo e noi ragazzi entriamo in un negozio di CD.
"Oh Louis senti questa!" Dico
"No c'è che figa"
Ridiamo. Dopo usciamo dal negozio e vediamo che c'è in giro.
Sento il telefono squillare.
"Pronto?"
"Zayn sono io dove siete?"
"Ah Perrie, Louis dove siamo?"
"E io che ne so... Di fronte alla biblioteca"
"Alla biblioteca"
"Vi vedo" attacca e ci raggiunge.
Passano un paio di ore e si fa pomeriggio.
"Ragazzi devo dirvi una cosa" dice Louis
"Non trovo più la mappa" continua
"Cazzo dici lou?" Annuisce ma ridiamo tutti
"E come torniamo?"
"Taxi?"
"Io ho 20 voi?" Chiedo
"Io 30" dice Harry
Gli altri fanno segno che non hanno soldi.
Chiamiamo un taxi che arriva subito e saliamo.
Passa un'ora chissà quanto lontano eravamo andati.
Intanto Louis sussurra "i soldi non bastano guarda quanto dobbiamo pagare?" Dice indicandomi la cifra.
Cazzo.
Louis apre la portiera e scappa noi non sapendo che fare corriamo e sentiamo l'autista che ci manda a fanculo ma comunque corriamo anche se non sappiamo dove siamo.
"Cazzo lou non c'era bisogno di fare così" scoppiamo tutti a ridere.
Camminiamo ancora cercando l'hotel.
"Per di qua ci siamo già passati." Dico io
"Rega facciamo così dividiamoci è meglio, il primo che trova l'hotel chiama." Annuiamo e ci dividiamo in coppie Jade e Jasy, Louis e Harry e io e Perrie.
Iniziamo a camminare svoltando a destra e chiedendo in giro.
"Ahaha" inizio a ridere senza motivo
"Che hai da ridere?" Mi chiede trattenendosi dal ridere
"Quando siamo scappati dal taxi" e scoppiamo a ridere.
Sentiamo dei tuoni
"Ho come l'impressione che si metterà a piovere" dico io. Infatti inizia a piovere,così metto Perrie sotto il mio giacchetto coprendola.
Passa un'ora e ancora non troviamo l'hotel, ma per fortuna la pioggia cessa.
Iniziamo a parlare quando ci chiamano al telefono.
"Ehi bro trovato, voi dove siete?" Gli dico la via e mi manda la posizione. Metto il navigatore e andiamo. Io e Perrie iniziamo a parlare del più e del meno, e ad un certo punto ci prendiamo per mano senza neanche rendercene conto.
Quando arriviamo ci guardano.
"Allora state insieme?"
"Perché?"
"Vi tenete la mano!" Dice Harry.
Noi ci guardiamo e ci stacchiamo. Evidentemente non possiamo stare lontano 5 minuti che qualcosa ci lega. Esattamente come due calamiti.
STAI LEGGENDO
Solo un bacio|zayn malik
ФанфікиPerrie Edwards è una ragazza che vive a Londra. Capelli biondi, abbastanza alta con occhi azzurro chiaro. Il divorzio dei suoi genitori ha fatto si che lei non creda più nell'amore come una volta ma solo un ragazzo conquisterà il suo cuore dopo liti...